Effetivamente sono d'accordo con te : è tutto estremamente opinabile.
Ed infatti, poichè sei supervisore e quindi sei interessato alal gestione e crescita del forum, mi permetto appunto di farti notare
-che ci sono (molti) nuovi iscritti che , non appena entrano nel forum , scrivono post a caso ( scusa la nota comica )rispondendo anche al gatto che passa pur di guadagnarsi la messaggistica privata , cosa che non contribuisce certo alla comunicazione
- e che , in qualità di administrator, usi uno stile espressivo e comunicativo che rasenta la imposizione e quindi la maleducazione.
Questo , come ripeto , non lo dico per criticarti o accusarti , ma per farti notare alcuni aspetti su cui una tua riflessione ( o di chi di dovere) potrebbe giovare al forum.
Detto questo , proprio a sottolineare che non sono qui per creare ne tantomeno avere discussioni ,querelles o maleducazione , ritieniti assolutamente libero di rispondere o meno, in quanto non dedicherò certamente tempo ulteriore a leggerti, quindi la cosa mi è totalmente ininfluente. ( paraltro, se continui su questa linea sicuramente riceverai rimostranze anche da altri utenti, quindi ,se puoi , accetta il consiglio.. )
Andyphone ha scritto:[...]
Il tutto è opinabile. Ad esempio a chi ha pensato le limitazioni a cui ti riferisci sembra strano che iscritta da due giorni tu abbia già necessità di comunicare unicamente in privato con altri iscritti senza potere pazientare un poco, a meno che tu non sia qui unicamente per cercare contatti privati e in tale caso troverai migliaia di siti web più adatti a questo scopo.
Già che ci sono ricordo che nel rispondere è importante scrivere dopo la parte del messaggio riportata e non prima.
Grazie.