sono appena iscritto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
aladino

sono appena iscritto

Messaggio da aladino » 30/07/2009, 14:33

salve a tutti, mi chiamo aldo e scrivo dalla provincia di udine. Ho 41 anni e da pochi mesi sono single. Sono un tipo estroverso, mi piace la compagnia, divertirmi e ridere e scherzare. Ho scoperto da poco questo forum e ho pensato di iscrivermi perchè ho visto che siete molto uniti e mi andava di unirmi a questo bel gruppo.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: sono appena iscritto

Messaggio da arietina76 » 30/07/2009, 15:17

aladino ha scritto:salve a tutti, mi chiamo aldo e scrivo dalla provincia di udine. Ho 41 anni e da pochi mesi sono single. Sono un tipo estroverso, mi piace la compagnia, divertirmi e ridere e scherzare. Ho scoperto da poco questo forum e ho pensato di iscrivermi perchè ho visto che siete molto uniti e mi andava di unirmi a questo bel gruppo.
benvenuto :D

Lillycch

Re: sono appena iscritto

Messaggio da Lillycch » 30/07/2009, 15:25

Benvenuto! :D

Gine88

Re: sono appena iscritto

Messaggio da Gine88 » 30/07/2009, 16:41

aladino ha scritto:salve a tutti, mi chiamo aldo e scrivo dalla provincia di udine. Ho 41 anni e da pochi mesi sono single. Sono un tipo estroverso, mi piace la compagnia, divertirmi e ridere e scherzare. Ho scoperto da poco questo forum e ho pensato di iscrivermi perchè ho visto che siete molto uniti e mi andava di unirmi a questo bel gruppo.
Ciao Aldo benvenuto tra noi!! :D

Ace

Re: sono appena iscritto

Messaggio da Ace » 30/07/2009, 17:12

aladino ha scritto:salve a tutti, mi chiamo aldo e scrivo dalla provincia di udine. Ho 41 anni e da pochi mesi sono single. Sono un tipo estroverso, mi piace la compagnia, divertirmi e ridere e scherzare. Ho scoperto da poco questo forum e ho pensato di iscrivermi perchè ho visto che siete molto uniti e mi andava di unirmi a questo bel gruppo.
Benvenuto! 8)

Ospite

Re: sono appena iscritto

Messaggio da Ospite » 31/07/2009, 8:14

aladino ha scritto:salve a tutti, mi chiamo aldo e scrivo dalla provincia di udine. Ho 41 anni e da pochi mesi sono single. Sono un tipo estroverso, mi piace la compagnia, divertirmi e ridere e scherzare. Ho scoperto da poco questo forum e ho pensato di iscrivermi perchè ho visto che siete molto uniti e mi andava di unirmi a questo bel gruppo.
Benvenuto Aldo. Per 13 anni ho vissuto a Cervignano del Friuli, paesino stupendo che però per motivi di lavoro ho dovuto abbandonare nel lontano 1996, ma lo porto sempre nel mio cuore. Anche io mi sono appena iscritto e spero tanto di conoscere persone con la quale condividere del tempo in tranquillità e serenità.

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37


Messaggio da vale86 » 03/08/2009, 22:37

Benvenuto anche da parte mia :D