mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
giovina

mi presento

Messaggio da giovina » 29/07/2009, 18:08

ciao a tutti sono giovina nasco a firenze ma vivo da anni a Pitigliano in provincia di grosseto. faccio l'aiuto cuoca, sono fidanzata e ho un gatto bellissimo. mi interessano musica, lettura e tutto quello che riguarda l'occulto ed il paranormale. spero di fare delle amicizie per poter scambiare un pò di idee!!! ciao a tutti :DD

Ace

Re: mi presento

Messaggio da Ace » 29/07/2009, 20:51

giovina ha scritto:ciao a tutti sono giovina nasco a firenze ma vivo da anni a Pitigliano in provincia di grosseto. faccio l'aiuto cuoca, sono fidanzata e ho un gatto bellissimo. mi interessano musica, lettura e tutto quello che riguarda l'occulto ed il paranormale. spero di fare delle amicizie per poter scambiare un pò di idee!!! ciao a tutti :DD
Ciao e benvenuta! 8)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mi presento

Messaggio da arietina76 » 31/07/2009, 16:29

giovina ha scritto:ciao a tutti sono giovina nasco a firenze ma vivo da anni a Pitigliano in provincia di grosseto. faccio l'aiuto cuoca, sono fidanzata e ho un gatto bellissimo. mi interessano musica, lettura e tutto quello che riguarda l'occulto ed il paranormale. spero di fare delle amicizie per poter scambiare un pò di idee!!! ciao a tutti :DD
ciao, benvenuta!!! :D
l'aiuto cuoca? deve essere un gran bel lavoro, sarà perchè io sono un'ottima forchetta e non faccio certo complimenti....

Ospite

Re: mi presento

Messaggio da Ospite » 03/08/2009, 8:49

giovina ha scritto:ciao a tutti sono giovina nasco a firenze ma vivo da anni a Pitigliano in provincia di grosseto. faccio l'aiuto cuoca, sono fidanzata e ho un gatto bellissimo. mi interessano musica, lettura e tutto quello che riguarda l'occulto ed il paranormale. spero di fare delle amicizie per poter scambiare un pò di idee!!! ciao a tutti :DD
Ciao e Benvenuta e noi siamo a tua disposizione ben volentieri.

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: mi presento

Messaggio da vale86 » 03/08/2009, 22:55

giovina ha scritto:ciao a tutti sono giovina nasco a firenze ma vivo da anni a Pitigliano in provincia di grosseto. faccio l'aiuto cuoca, sono fidanzata e ho un gatto bellissimo. mi interessano musica, lettura e tutto quello che riguarda l'occulto ed il paranormale. spero di fare delle amicizie per poter scambiare un pò di idee!!! ciao a tutti :DD
Benvenuta :ciao:

giovina

Re: mi presento

Messaggio da giovina » 07/08/2009, 19:51

vale86 ha scritto:[...]



Benvenuta :ciao:
grazie a tutti spero di farmi un pò di amici ho bisogno di persone nuove con cui scambiare idee e stati d'animo!!! :?

giovina

Re: mi presento

Messaggio da giovina » 07/08/2009, 19:54

arietina76 ha scritto:[...]



ciao, benvenuta!!! :D
l'aiuto cuoca? deve essere un gran bel lavoro, sarà perchè io sono un'ottima forchetta e non faccio certo complimenti....
questo mi fa piacere! la gente che mangia mi piace! grazie del tuo benvenuto! :o

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mi presento

Messaggio da arietina76 » 07/08/2009, 20:08

giovina ha scritto:[...]



questo mi fa piacere! la gente che mangia mi piace! grazie del tuo benvenuto! :o
ah, io non mi faccio certo pregare...
se, oltre a qualche manicaretto, vuoi parlare per scambiare idee e stati d'animo, come hai detto, conta pure su di me. io mi sono iscritta per lo stesso motivo, e devo dire che mi sto trovando veramente bene con molti del forum. spero che per te sarà lo stesso..... :P