Eccomi qui

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Giova^

Eccomi qui

Messaggio da Giova^ » 26/07/2009, 17:59

Eccomi qui, per caso...giravo sul web in cerca di una cosa e sono finito in questo forum e sembra proprio fare al caso mio.Sono Giovanni ho 23 anni e sono di Roma;studio e lavoricchio quando capita e mi piace tanto fare nuove conoscenze e relazionarmi con gli altri, anche se non tutti sono pronti a fare altrettanto :D che altro dire? conosciamoci!

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: Eccomi qui

Messaggio da giallorossonellanima » 26/07/2009, 18:22

Giova^ ha scritto:Eccomi qui, per caso...giravo sul web in cerca di una cosa e sono finito in questo forum e sembra proprio fare al caso mio.Sono Giovanni ho 23 anni e sono di Roma;studio e lavoricchio quando capita e mi piace tanto fare nuove conoscenze e relazionarmi con gli altri, anche se non tutti sono pronti a fare altrettanto :D che altro dire? conosciamoci!
Benvenuto da un altro romano ;)

Giova^


Messaggio da Giova^ » 26/07/2009, 18:27

Grazie :D un pò di campanilismo fa sempre bene :D

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: Eccomi qui

Messaggio da vale86 » 27/07/2009, 22:29

Giova^ ha scritto:Eccomi qui, per caso...giravo sul web in cerca di una cosa e sono finito in questo forum e sembra proprio fare al caso mio.Sono Giovanni ho 23 anni e sono di Roma;studio e lavoricchio quando capita e mi piace tanto fare nuove conoscenze e relazionarmi con gli altri, anche se non tutti sono pronti a fare altrettanto :D che altro dire? conosciamoci!
Benvenuto anche da parte mia