ed eccomi...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
jack_sparrow

ed eccomi...

Messaggio da jack_sparrow » 23/07/2009, 22:10

ciao a tutti. appena scoperto questo forum e leggendo qualche post ho deciso di iscrivermi. ho gia visto di condividere qualcosa e mi piacerebbe contribuire sperando in nuove amicizie
ciaoooo

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: ed eccomi...

Messaggio da vale86 » 23/07/2009, 23:13

jack_sparrow ha scritto:ciao a tutti. appena scoperto questo forum e leggendo qualche post ho deciso di iscrivermi. ho gia visto di condividere qualcosa e mi piacerebbe contribuire sperando in nuove amicizie
ciaoooo
Benvenuto, di dove sei?

jack_sparrow

Re: ed eccomi...

Messaggio da jack_sparrow » 23/07/2009, 23:22

vale86 ha scritto:[...]



Benvenuto, di dove sei?
grazie 1000...sono della provincia di milano

Angel80


Messaggio da Angel80 » 24/07/2009, 5:40

benvenuto e complimenti per il nickname che hai scelto... un personaggio davvero incredibile!! ;) ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ed eccomi...

Messaggio da arietina76 » 24/07/2009, 8:05

jack_sparrow ha scritto:ciao a tutti. appena scoperto questo forum e leggendo qualche post ho deciso di iscrivermi. ho gia visto di condividere qualcosa e mi piacerebbe contribuire sperando in nuove amicizie
ciaoooo
ciao, benvenuta nel forum :DD

Ace

Re: ed eccomi...

Messaggio da Ace » 24/07/2009, 10:44

jack_sparrow ha scritto:ciao a tutti. appena scoperto questo forum e leggendo qualche post ho deciso di iscrivermi. ho gia visto di condividere qualcosa e mi piacerebbe contribuire sperando in nuove amicizie
ciaoooo
Benvenuto a bordo Capitano. :cheers:

Eire

Re: ed eccomi...

Messaggio da Eire » 24/07/2009, 11:34

jack_sparrow ha scritto:ciao a tutti. appena scoperto questo forum e leggendo qualche post ho deciso di iscrivermi. ho gia visto di condividere qualcosa e mi piacerebbe contribuire sperando in nuove amicizie
ciaoooo
Ben salito a bordo capitano!!!! :cheers: