voglia di amicizie femminili!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

bimbaluna2000


Messaggio da bimbaluna2000 » 27/07/2009, 23:07

Gine88 ha scritto:[...]



Se sei nuova benvenuta pure a te!! Certo che ti puoi unire...vedo che stiamo diventando una grande società, faremo affari ihih però dobbiamo pensare ad un nome adesso :P
grazie per il benvenuto
da quello che ho letto siamo in tanti uniti per questa societa'

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 28/07/2009, 15:42

bimbaluna2000 ha scritto:[...]



grazie per il benvenuto
da quello che ho letto siamo in tanti uniti per questa societa'
altroché, ci siamo moltiplicando a dismisura, come i puffi! è inutile, quando la gente vede il business, ci si tuffa!!! :D :D :D

Gine88


Messaggio da Gine88 » 28/07/2009, 15:56

arietina76 ha scritto:[...]



altroché, ci siamo moltiplicando a dismisura, come i puffi! è inutile, quando la gente vede il business, ci si tuffa!!! :D :D :D
Ahahah si vede qui c'è gente col fiuto per gli affari ;)

bimbaluna2000


Messaggio da bimbaluna2000 » 29/07/2009, 23:44

Gine88 ha scritto:[...]



Ahahah si vede qui c'è gente col fiuto per gli affari ;)
mi sembra che tutti hanno il fiuto per gli affari

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 30/07/2009, 7:54

bimbaluna2000 ha scritto:[...]



mi sembra che tutti hanno il fiuto per gli affari
pare di sì, va a finire che iniziamo veramente in grande...! però scusate, ma qui vanno definite le varie mansioni... voglio dire, il legele e l'addetta alla relazioni esterne ce li abbiamo (mi sembra che per quest'ultimo incarico si fosse offerta animarotta). gli altri cosa offrono, o meglio, con che mansioni / competenze si presentano? insomma, tornando al paragone coi puffi, lì ognuno aveva un incarico ben preciso...
ecco, unico dettaglio, se siete d'accordo non è ammesso nessun puffo quattr'occhi: troppo brontolone e noioso, e secondo me neanche in linea con lo spirito della società, a cui peraltro dovremmo iniziare a trovare un nome....

Gine88


Messaggio da Gine88 » 30/07/2009, 16:47

arietina76 ha scritto:[...]



pare di sì, va a finire che iniziamo veramente in grande...! però scusate, ma qui vanno definite le varie mansioni... voglio dire, il legele e l'addetta alla relazioni esterne ce li abbiamo (mi sembra che per quest'ultimo incarico si fosse offerta animarotta). gli altri cosa offrono, o meglio, con che mansioni / competenze si presentano? insomma, tornando al paragone coi puffi, lì ognuno aveva un incarico ben preciso...
ecco, unico dettaglio, se siete d'accordo non è ammesso nessun puffo quattr'occhi: troppo brontolone e noioso, e secondo me neanche in linea con lo spirito della società, a cui peraltro dovremmo iniziare a trovare un nome....
Io mi offro come addetta alle spedizioni...ovvero impacchetto i soggetti e li indirizzo verso chi li ha richiesti ahahah va bene? :DD
Però visto che sono sicura che la domanda di amici verso la nostra società aumenterà a dismisura mi servirebbe qualche collega per questa mansione, non posso fare tutto da sola! ;)

f82
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 luglio 2009
Età: 41

Re: voglia di amicizie femminili!!!!

Messaggio da f82 » 30/07/2009, 17:57

ButterflyEffect87 ha scritto:Ciao a tutte!!!! sono in cerca di ragazze dela provincia di Reggio Emilia e Modena!! sono solare, disponibile e molto, molto, molto socievole!!! e ho tanta voglia di conoscere nuove amiche!!!
Io mi sono lasciata da poco e ora mi ritrovo sola…tutte le mie amiche sono sposate. quindi sono molto sola....peccato stai cosi lontano! :)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/07/2009, 18:06

Gine88 ha scritto:[...]

Io mi offro come addetta alle spedizioni...
Chiedo cortesemente di concludere qui la discussione/gioco che state portando avanti dato che questo è il topic di presentazione di ButterflyEffect87 e tale deve rimanere.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *