voglia di amicizie femminili!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

ButterflyEffect87

voglia di amicizie femminili!!!!

Messaggio da ButterflyEffect87 » 22/07/2009, 17:04

Ciao a tutte!!!! sono in cerca di ragazze dela provincia di Reggio Emilia e Modena!! sono solare, disponibile e molto, molto, molto socievole!!! e ho tanta voglia di conoscere nuove amiche!!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: cerco amiche della prov di reggio emilia o modena

Messaggio da Merlino » 22/07/2009, 17:15

ButterflyEffect87 ha scritto::D ciao a tutte!!!!!
sono una ragazza socievole, solare e super disponibile a far nascere nuove amicizie femminili!!!! fatevi sentire!!!!
Scusa, perchè SOLO femminili?

ButterflyEffect87

hehe

Messaggio da ButterflyEffect87 » 22/07/2009, 17:18

perchè sono in carenza di quelle femminili... ^_^

paik

Re: voglia di amicizie femminili!!!!

Messaggio da paik » 22/07/2009, 17:18

ButterflyEffect87 ha scritto:Ciao a tutte!!!! sono in cerca di ragazze dela provincia di Reggio Emilia e Modena!! sono solare, disponibile e molto, molto, molto socievole!!! e ho tanta voglia di conoscere nuove amiche!!!
Conoscere amici no invece? Ciao come va?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: hehe

Messaggio da Merlino » 22/07/2009, 17:23

ButterflyEffect87 ha scritto:perchè sono in carenza di quelle femminili... ^_^
Capito!
Scusa la domanda, come misuri la carenza? Con una percentuale? 70% maschili e 30% femminili non va bene, mentre 50-50 si? :D :D :D

ButterflyEffect87

era perchè...

Messaggio da ButterflyEffect87 » 22/07/2009, 17:26

...perchè sono in carenza di amiche...
:O

paik

Re: era perchè...

Messaggio da paik » 22/07/2009, 17:28

ButterflyEffect87 ha scritto:...perchè sono in carenza di amiche...
:O
Ti va una storia virtuale con me?? Dai che mi rendo del tutto femminile? Scherzo, ok, ti cercherò qualche amica!

ButterflyEffect87

hhahahahaha

Messaggio da ButterflyEffect87 » 22/07/2009, 17:34

:D hahahaha guarda, ti assicuro che ho molte amicizie maschili....quelle femminili anche...ma diciamo che non mi vanno bene...e provo a vedere s riesco a trovarne alcne in rete...però se vuoi possiamo essere amici lo stesso io e te :D

ButterflyEffect87

hahaha

Messaggio da ButterflyEffect87 » 22/07/2009, 17:38

:D se ei in compagnia di qualche amica, va bene...!!!!! :P

paik

Re: hahaha

Messaggio da paik » 22/07/2009, 17:40

ButterflyEffect87 ha scritto::D se ei in compagnia di qualche amica, va bene...!!!!! :P
da dove vieni e come sei fatta?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: voglia di amicizie femminili!!!!

Messaggio da arietina76 » 22/07/2009, 17:45

ButterflyEffect87 ha scritto:Ciao a tutte!!!! sono in cerca di ragazze dela provincia di Reggio Emilia e Modena!! sono solare, disponibile e molto, molto, molto socievole!!! e ho tanta voglia di conoscere nuove amiche!!!
ciao, benvenuta nel forum. purtroppo io non sono di reggio emilia e dintorni, se però ti va di fare quattro chiacchere sono qui. sul discorso carenza di amiche, non sai come ti capisco. in questo periodo io non ho una carenza, ma un autentico deserto! ancora benvenuta
:sun:

Gine88

Re: voglia di amicizie femminili!!!!

Messaggio da Gine88 » 22/07/2009, 17:46

ButterflyEffect87 ha scritto:Ciao a tutte!!!! sono in cerca di ragazze dela provincia di Reggio Emilia e Modena!! sono solare, disponibile e molto, molto, molto socievole!!! e ho tanta voglia di conoscere nuove amiche!!!
Ciao ButterflyEffect87 benvenuta...come ti capisco, anch'io sono in carenza di amicizie femminili! Che ci sia un negozio dove le vendono?? ;) ihih Però siamo lontane, io sono toscana!

ButterflyEffect87

ufff....

Messaggio da ButterflyEffect87 » 22/07/2009, 17:52

:( che peccao effettivamente che la zona sia diversa..
toscana bellissima, ci ho passato capodanno in un agriturismo da favola :D

Arietina di dove sei? ti ringrazio per il caloroso benvenuto!!!!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ufff....

Messaggio da arietina76 » 22/07/2009, 17:58

ButterflyEffect87 ha scritto::( che peccao effettivamente che la zona sia diversa..
toscana bellissima, ci ho passato capodanno in un agriturismo da favola :D

Arietina di dove sei? ti ringrazio per il caloroso benvenuto!!!!!
io sono della provincia di pavia

Ace

Re: voglia di amicizie femminili!!!!

Messaggio da Ace » 22/07/2009, 19:00

ButterflyEffect87 ha scritto:Ciao a tutte!!!! sono in cerca di ragazze dela provincia di Reggio Emilia e Modena!! sono solare, disponibile e molto, molto, molto socievole!!! e ho tanta voglia di conoscere nuove amiche!!!
Dal titolo avrei scommesso 10€ che eri un uomo.. :drunk:
BenvenutA invece! ;)

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: voglia di amicizie femminili!!!!

Messaggio da vale86 » 23/07/2009, 11:14

ButterflyEffect87 ha scritto:Ciao a tutte!!!! sono in cerca di ragazze dela provincia di Reggio Emilia e Modena!! sono solare, disponibile e molto, molto, molto socievole!!! e ho tanta voglia di conoscere nuove amiche!!!
Benvenuta :P

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: voglia di amicizie femminili!!!!

Messaggio da arietina76 » 23/07/2009, 11:30

Gine88 ha scritto:[...]



Ciao ButterflyEffect87 benvenuta...come ti capisco, anch'io sono in carenza di amicizie femminili! Che ci sia un negozio dove le vendono?? ;) ihih Però siamo lontane, io sono toscana!
se trovi l'indirizzo del negozio di amicizia me lo passi? credo che ci farei l'abbonamento settimanale! :P

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: voglia di amicizie femminili!!!!

Messaggio da vale86 » 23/07/2009, 11:41

arietina76 ha scritto:[...]



se trovi l'indirizzo del negozio di amicizia me lo passi? credo che ci farei l'abbonamento settimanale! :P

diventerei un cliente assiduo :D

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: voglia di amicizie femminili!!!!

Messaggio da arietina76 » 23/07/2009, 11:58

vale86 ha scritto:[...]




diventerei un cliente assiduo :D
dai... poi magari da clienti potremmo metterci in franchising e apre un nostro negozio...
da lì affari su affari: diventeremo una piccola potenza e potremmo aprire filiali in tutta Italia... :yodance:

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: voglia di amicizie femminili!!!!

Messaggio da vale86 » 23/07/2009, 22:48

arietina76 ha scritto:[...]



dai... poi magari da clienti potremmo metterci in franchising e apre un nostro negozio...
da lì affari su affari: diventeremo una piccola potenza e potremmo aprire filiali in tutta Italia... :yodance:
solo in Italia :?: :P

Gine88

Re: voglia di amicizie femminili!!!!

Messaggio da Gine88 » 24/07/2009, 0:52

arietina76 ha scritto:[...]



dai... poi magari da clienti potremmo metterci in franchising e apre un nostro negozio...
da lì affari su affari: diventeremo una piccola potenza e potremmo aprire filiali in tutta Italia... :yodance:
Mi unisco anch'iooo...posso?? ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: voglia di amicizie femminili!!!!

Messaggio da arietina76 » 24/07/2009, 14:02

Gine88 ha scritto:[...]



Mi unisco anch'iooo...posso?? ;)
Assolutamente! più si è meglio è!
vorrà dire che, dopo aver conquistato il mercato italiano dell'amicizia, ci espanderemo anche all'estero.... in fondo siamo nell'era della globalizzazione!
:DD

Gine88

Re: voglia di amicizie femminili!!!!

Messaggio da Gine88 » 24/07/2009, 14:43

arietina76 ha scritto:[...]



Assolutamente! più si è meglio è!
vorrà dire che, dopo aver conquistato il mercato italiano dell'amicizia, ci espanderemo anche all'estero.... in fondo siamo nell'era della globalizzazione!
:DD
Ahahah vai ci sto!!! :DD

Ospite

Re: voglia di amicizie femminili!!!!

Messaggio da Ospite » 24/07/2009, 20:16

arietina76 ha scritto:[...]

Assolutamente! più si è meglio è!
vorrà dire che, dopo aver conquistato il mercato italiano dell'amicizia, ci espanderemo anche all'estero.... in fondo siamo nell'era della globalizzazione!
:DD
Se vi serve una capace in esportazioni io ci sono :D Anche se in ritardo benvenuta butterfly

bimbaluna2000


Messaggio da bimbaluna2000 » 26/07/2009, 0:36

benvenuta butterfly
sono nuova e vorrei unirmi pure io si puo'?

Gine88


Messaggio da Gine88 » 26/07/2009, 1:50

bimbaluna2000 ha scritto:benvenuta butterfly
sono nuova e vorrei unirmi pure io si puo'?
Se sei nuova benvenuta pure a te!! Certo che ti puoi unire...vedo che stiamo diventando una grande società, faremo affari ihih però dobbiamo pensare ad un nome adesso :P

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 26/07/2009, 9:29

Gine88 ha scritto:[...]



Se sei nuova benvenuta pure a te!! Certo che ti puoi unire...vedo che stiamo diventando una grande società, faremo affari ihih però dobbiamo pensare ad un nome adesso :P
giusto, dobbiamo iniziare a pensare anche ai dettagli, per iniziare una seria campagna pubblicitaria su scala mondiale, ma che dico: planetaria.....!

Ospite


Messaggio da Ospite » 26/07/2009, 10:28

arietina76 ha scritto:[...]

giusto, dobbiamo iniziare a pensare anche ai dettagli, per iniziare una seria campagna pubblicitaria su scala mondiale, ma che dico: planetaria.....!
Wow... Non vedo l ora di avere amici extraterrestri... Visto che con i terresti ho qualche difficoltà, magari con loro mi va meglio :-)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 26/07/2009, 10:50

AnimaRotta ha scritto:[...]



Wow... Non vedo l ora di avere amici extraterrestri... Visto che con i terresti ho qualche difficoltà, magari con loro mi va meglio :-)
beh, con gli extra-terrestri dovrebbe essere più facile.... voglio dire, E.T. diceva: "Telefono, casa!". non è un dialogo troppo impegnativo, dovremmo cavarcela... altrimenti possiamo lanciare un annuncio tramite il forum:"A.A.A. cercasi ragazzo/a laureato in lingue interplanetarie di comprovata serietà ed esperienza. asternersi perditempo e girovaghi spaziali. è requisito preferenziale il possesso di patente intergalattica". Che ne dici?
:sun:

Gine88


Messaggio da Gine88 » 26/07/2009, 21:30

AnimaRotta ha scritto:[...]



Wow... Non vedo l ora di avere amici extraterrestri... Visto che con i terresti ho qualche difficoltà, magari con loro mi va meglio :-)

Quoto!! Chissà che gli alieni sotto sotto siano meno complicati di quelli della nostra specie ihih ;)