Eccomi!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Eccomi!!!!

Messaggio da bluver » 22/07/2009, 6:36

dopo qualche tempo a chiedersi ... ma cosa è cambiato? Prima una vita sociale piena, ricca di molte amicizie vere, ora molte conoscenze, sempre una vita attiva ma l'Amicizia, i confronti, gli scambi d'opinione, la condivisione delle difficoltà ma soprattutto delle cose belle che ci accadono?? Saranno stati i trasferimenti, le distanze, gli impegni..... Come dicevo, dopo tante domande una decisione: bisogna fare qualcosa! ed eccomi qui, un passo verso persone nuove con l'interesse di conoscere e condividere un po di noi.
Attualmente vivo a Trento anche se mi muovo per lavoro e per diletto
ciao a tutti e a presto (spero)

Ajeje_Brazorff

Re: Eccomi!!!!

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 22/07/2009, 8:18

bluver ha scritto:dopo qualche tempo a chiedersi ... ma cosa è cambiato? Prima una vita sociale piena, ricca di molte amicizie vere, ora molte conoscenze, sempre una vita attiva ma l'Amicizia, i confronti, gli scambi d'opinione, la condivisione delle difficoltà ma soprattutto delle cose belle che ci accadono?? Saranno stati i trasferimenti, le distanze, gli impegni..... Come dicevo, dopo tante domande una decisione: bisogna fare qualcosa! ed eccomi qui, un passo verso persone nuove con l'interesse di conoscere e condividere un po di noi.
Attualmente vivo a Trento anche se mi muovo per lavoro e per diletto
ciao a tutti e a presto (spero)
benvenuta, troverai brava gente qui... credo.... spero... :D

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Eccomi!!!!

Messaggio da arietina76 » 22/07/2009, 8:20

bluver ha scritto:dopo qualche tempo a chiedersi ... ma cosa è cambiato? Prima una vita sociale piena, ricca di molte amicizie vere, ora molte conoscenze, sempre una vita attiva ma l'Amicizia, i confronti, gli scambi d'opinione, la condivisione delle difficoltà ma soprattutto delle cose belle che ci accadono?? Saranno stati i trasferimenti, le distanze, gli impegni..... Come dicevo, dopo tante domande una decisione: bisogna fare qualcosa! ed eccomi qui, un passo verso persone nuove con l'interesse di conoscere e condividere un po di noi.
Attualmente vivo a Trento anche se mi muovo per lavoro e per diletto
ciao a tutti e a presto (spero)
benvenuta :ciao:

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56


Messaggio da bluver » 24/07/2009, 14:56

grazie a entrambre, spero proprio di conoscere nuovi amici frequentando questi forum

Ace

Re: Eccomi!!!!

Messaggio da Ace » 24/07/2009, 16:42

bluver ha scritto:dopo qualche tempo a chiedersi ... ma cosa è cambiato? Prima una vita sociale piena, ricca di molte amicizie vere, ora molte conoscenze, sempre una vita attiva ma l'Amicizia, i confronti, gli scambi d'opinione, la condivisione delle difficoltà ma soprattutto delle cose belle che ci accadono?? Saranno stati i trasferimenti, le distanze, gli impegni..... Come dicevo, dopo tante domande una decisione: bisogna fare qualcosa! ed eccomi qui, un passo verso persone nuove con l'interesse di conoscere e condividere un po di noi.
Attualmente vivo a Trento anche se mi muovo per lavoro e per diletto
ciao a tutti e a presto (spero)
Benvenuta! ;)

Angel80


Messaggio da Angel80 » 24/07/2009, 20:29

Benvenuta :P :P

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: Eccomi!!!!

Messaggio da vale86 » 25/07/2009, 19:40

Benvenuta anche da parte mia :ciao:

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Eccomi!!!!

Messaggio da Mister71 » 25/07/2009, 23:41

bluver ha scritto:dopo qualche tempo a chiedersi ... ma cosa è cambiato? Prima una vita sociale piena, ricca di molte amicizie vere, ora molte conoscenze, sempre una vita attiva ma l'Amicizia, i confronti, gli scambi d'opinione, la condivisione delle difficoltà ma soprattutto delle cose belle che ci accadono?? Saranno stati i trasferimenti, le distanze, gli impegni..... Come dicevo, dopo tante domande una decisione: bisogna fare qualcosa! ed eccomi qui, un passo verso persone nuove con l'interesse di conoscere e condividere un po di noi.
Attualmente vivo a Trento anche se mi muovo per lavoro e per diletto
ciao a tutti e a presto (spero)
Ciao e benvenuta...
Trasferimenti, distanze e impegni di certo non aiutano, posso capirlo...
Comunque, se ci rifletti, è del tutto normale che molto cambi nella nostra esistenza. Alle volte la difficoltà nasce dal fatto di non accettare questa caratteristica della realtà...
Che te ne pare di Trento? Pare che sia una città vivibile e civile. E' vero o sono tutte fandonie?
Comunque, ancora benvenuta e alla prossima. Spero che qui ti troverai bene... Ciao!

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: Eccomi!!!!

Messaggio da bluver » 26/07/2009, 6:47

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta...
Trasferimenti, distanze e impegni di certo non aiutano, posso capirlo...
Comunque, se ci rifletti, è del tutto normale che molto cambi nella nostra esistenza. Alle volte la difficoltà nasce dal fatto di non accettare questa caratteristica della realtà...
Che te ne pare di Trento? Pare che sia una città vivibile e civile. E' vero o sono tutte fandonie?
Comunque, ancora benvenuta e alla prossima. Spero che qui ti troverai bene... Ciao!
grazie!
Hai ragione quando dici che molto cambia e va accettato e questo mi va bene, le mie scelte sono sempre state dettate dalla voglia di nuovo. Ma in questa fase il settore delle amicizie ne risente.
Trento...... è vivibile, ci sono molti lati positivi, per il mio lavoro va benissimo ma se devo essere sincera è da quando sono qui che le mie relazioni sociali (private) ne risentono. Conosco molte persone ma .... Non riesco ancora a capire se sono io che mi sono posta male. E sono abituata a cambiare ....
questo poi è un periodo di riflessioni .... vediamo cosa ne esce