Ciao a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
paik

Ciao a tutti!!

Messaggio da paik » 20/07/2009, 11:21

Vorrei conoscere un pò di gente e magari una bella amica con cui parlare di tutto!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da arietina76 » 20/07/2009, 11:26

paik ha scritto:Vorrei conoscere un pò di gente e magari una bella amica con cui parlare di tutto!
sintetico ma chiaro... ciao, benvenuto nel forum

paik

::::

Messaggio da paik » 20/07/2009, 11:30

arietina76 ha scritto:[...]



sintetico ma chiaro... ciao, benvenuto nel forum
Cia arietina, sei al lavoro?

paik

Re: ::::

Messaggio da paik » 20/07/2009, 11:43

paik ha scritto:[...]



Cia arietina, sei al lavoro?
Arietina.......???Starai lavorando parecchio per non rispondere :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ::::

Messaggio da arietina76 » 20/07/2009, 11:44

paik ha scritto:[...]



Cia arietina, sei al lavoro?
sì, sono al lavoro. per fortuna - o purtroppo - sonmo una libera professionista, e quindi ogni tanto posso buttare un occhio sul forum. al lavoro anche tu?

paik

Re: ::::

Messaggio da paik » 20/07/2009, 11:47

arietina76 ha scritto:[...]



sì, sono al lavoro. per fortuna - o purtroppo - sonmo una libera professionista, e quindi ogni tanto posso buttare un occhio sul forum. al lavoro anche tu?
Allora sei una donna in carriera! Brava e bella magari! Si, anch'io sono al lavoro ma in questo momento sono poco occupato! Città dove vivi? Se vuoi dirmelo, ovviamente!

Ace


Messaggio da Ace » 20/07/2009, 11:57

Benvenuto amigo... 8)

paik


Messaggio da paik » 20/07/2009, 11:59

Ace ha scritto:Benvenuto amigo... 8)
Ciao toscano!!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ::::

Messaggio da arietina76 » 20/07/2009, 12:17

paik ha scritto:[...]



Allora sei una donna in carriera! Brava e bella magari! Si, anch'io sono al lavoro ma in questo momento sono poco occupato! Città dove vivi? Se vuoi dirmelo, ovviamente!
in carriera spero proprio di sì, anche perchè è un periodo molto difficile sotto il lato umano (ho aperto un post nei giorni scorsi nella sezione Amicizia), e se mi togli anche la carriera...! bella e brava non so, non spetta a me giudicare... io sono della provincia di pavia; leggo che invece tu sei di bergamo...

paik

Re: ::::

Messaggio da paik » 20/07/2009, 12:20

arietina76 ha scritto:[...]



in carriera spero proprio di sì, anche perchè è un periodo molto difficile sotto il lato umano (ho aperto un post nei giorni scorsi nella sezione Amicizia), e se mi togli anche la carriera...! bella e brava non so, non spetta a me giudicare... io sono della provincia di pavia; leggo che invece tu sei di bergamo...
Non lo sapevo, mi dispiace! La carriera non tel la tolgo, anzi, ti auguro il meglio per te! Si, sono per lavoro a bergamo da cinque anni, non siamo molto lontani, se sei a Pavia! Magari ci prendiamo un caffe tra un paio d'ore? Che dici? Scherzo, lo pèrendiamo virtualmente! Hai avuto problemio di cuore??!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ::::

Messaggio da arietina76 » 20/07/2009, 12:28

paik ha scritto:[...]



Non lo sapevo, mi dispiace! La carriera non tel la tolgo, anzi, ti auguro il meglio per te! Si, sono per lavoro a bergamo da cinque anni, non siamo molto lontani, se sei a Pavia! Magari ci prendiamo un caffe tra un paio d'ore? Che dici? Scherzo, lo pèrendiamo virtualmente! Hai avuto problemio di cuore??!!
no, nessun problema di cuore, problemi di "amicizia". un grave lutto familiare che ha colpito un amico carissimo, oltre che collega con cui divido lo studio, e che si sta ripercuotendo negativamente anche su di me...
è una situazione difficile e complicata, se vai nella sezione Amicizia trovi il post e i consigli che mi hanno dato gli altri, così puoi dirmi la tua...
:o

Ospite

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Ospite » 20/07/2009, 13:33

paik ha scritto:Vorrei conoscere un pò di gente e magari una bella amica con cui parlare di tutto!
Ciao... E benvenuto anche da parte mia...

paik

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da paik » 20/07/2009, 13:39

AnimaRotta ha scritto:[...]



Ciao... E benvenuto anche da parte mia...
Ciao, da dove scrivi?

paik

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da paik » 20/07/2009, 13:55

paik ha scritto:[...]



Ciao, da dove scrivi?
Ho letto il tuo profilo, vivi a bergamo? Io sono a Bergamo da circa 5 anni!
Qualcuno ti ha rotto l'anima?

paik

Re: ::::

Messaggio da paik » 20/07/2009, 14:24

arietina76 ha scritto:[...]



no, nessun problema di cuore, problemi di "amicizia". un grave lutto familiare che ha colpito un amico carissimo, oltre che collega con cui divido lo studio, e che si sta ripercuotendo negativamente anche su di me...
è una situazione difficile e complicata, se vai nella sezione Amicizia trovi il post e i consigli che mi hanno dato gli altri, così puoi dirmi la tua...
:o
Ciao, ciao! Rientrata? Non sono riuscito a leggere il post, comunque quello che posso dirti è di stargli vicino e continuare il tuo lavoro serenamente! Diversamente, non saresti nemmeno di aiuto per lui!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ::::

Messaggio da arietina76 » 20/07/2009, 15:04

paik ha scritto:[...]



Ciao, ciao! Rientrata? Non sono riuscito a leggere il post, comunque quello che posso dirti è di stargli vicino e continuare il tuo lavoro serenamente! Diversamente, non saresti nemmeno di aiuto per lui!
sì, sono rientrata adesso. stargli vicino?è una parola... serenamente? non so più dove sia di casa, qui, la serenità... ogni volta che apre la porta per entrare non so mai chi e cosa mi troverò di fronte: rabbia, dolore, risentimento acidità, odio per il mondo... ogni giorno prevale un'emozione e uno stato d'animo diverso...
comunque devo dire che nel forum ho ricevuto degli ottimi consigli, che da oggi stesso sto cercando di mettere in pratica, sperando diano i loro frutti...
che lavoro fai di bello?

paik

Re: ::::

Messaggio da paik » 20/07/2009, 15:08

arietina76 ha scritto:[...]



sì, sono rientrata adesso. stargli vicino?è una parola... serenamente? non so più dove sia di casa, qui, la serenità... ogni volta che apre la porta per entrare non so mai chi e cosa mi troverò di fronte: rabbia, dolore, risentimento acidità, odio per il mondo... ogni giorno prevale un'emozione e uno stato d'animo diverso...
comunque devo dire che nel forum ho ricevuto degli ottimi consigli, che da oggi stesso sto cercando di mettere in pratica, sperando diano i loro frutti...
che lavoro fai di bello?
Sono un ispettore di polizia, attenta a come ti comporti quindi! Tu, di preciso che fai?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ::::

Messaggio da arietina76 » 20/07/2009, 15:11

paik ha scritto:[...]



Sono un ispettore di polizia, attenta a come ti comporti quindi! Tu, di preciso che fai?
ahi ahi ahi... io faccio l'avvocato... mi sa che non è una categoria con cui vai molto d'accordo...
per questo hai scelto il nick "paik"? trovo faccio tanto film poliziesco...

paik

Re: ::::

Messaggio da paik » 20/07/2009, 15:16

arietina76 ha scritto:[...]



ahi ahi ahi... io faccio l'avvocato... mi sa che non è una categoria con cui vai molto d'accordo...
per questo hai scelto il nick "paik"? trovo faccio tanto film poliziesco...
Paike è il protagonista di un libro trhiller-poliziesco che mi è piaciuto tanttissimo, ma di cui non ricordo più il nome! Avvocatessa allora!! Brava! Civilista o penalista?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ::::

Messaggio da arietina76 » 20/07/2009, 15:16

paik ha scritto:[...]



Paike è il protagonista di un libro trhiller-poliziesco che mi è piaciuto tanttissimo, ma di cui non ricordo più il nome! Avvocatessa allora!! Brava! Civilista o penalista?
faccio entrambi, non mi faccio mancare niente....

paik

Re: ::::

Messaggio da paik » 20/07/2009, 15:22

arietina76 ha scritto:[...]



faccio entrambi, non mi faccio mancare niente....
Sei allora nel tuo bel ufficio con l'aria condizionata! Qui invece siamo in tre in un ufficio che si muore dal caldo anche se oggi si sta piuttosto bene! Fortuna che spesso sono fuori e poco dentro!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ::::

Messaggio da arietina76 » 20/07/2009, 15:25

paik ha scritto:[...]



Sei allora nel tuo bel ufficio con l'aria condizionata! Qui invece siamo in tre in un ufficio che si muore dal caldo anche se oggi si sta piuttosto bene! Fortuna che spesso sono fuori e poco dentro!
magari avessi l'aria condizionata! la palazzina non è recente e per metterla ci sono un sacco di problemi...
comunque adesso devo andare fuori studio, quindi anch'io mi beccherò la mia buona dose di caldo.
ciao, ti auguro buona giornata :)

Ospite

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Ospite » 21/07/2009, 7:33

paik ha scritto:[...]

Ho letto il tuo profilo, vivi a bergamo? Io sono a Bergamo da circa 5 anni!
Qualcuno ti ha rotto l'anima?
Si abito in provincia... Per quel che riguarda la mia anima c è stato un terremoto ma ora è in fase di ristrutturazione :D