non so mai cosa dire..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
theDarkness

non so mai cosa dire..

Messaggio da theDarkness » 19/07/2009, 17:37

nelle presentazioni comunque ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,sono una ragazza che tutti definiscono un pò strana! Non chiedetemi perché sarà che vivo x i videogames(w final fantasy e kingdom hearts!),i manga,la musica giapponese e i miei adorati animali!! Sono generalmente in cerca di amicizie e chiacchiere e poi non saprei che altro dire !! Ah si mi scambiano tutti per una più giovane della mia età ammetto che sono un pò infantile! Riciao.

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: non so mai cosa dire..

Messaggio da vale86 » 19/07/2009, 17:41

Benvenuta theDarkness
Anche io sono nuovo del forum e ti auguro di trovare qualche amico vero.
theDarkness ha scritto:Ah si mi scambiano tutti per una più giovane della mia età ammetto che sono un pò infantile! Riciao.
anche io :D

P.S. di dove sei?

Gine88

Re: non so mai cosa dire..

Messaggio da Gine88 » 19/07/2009, 18:33

theDarkness ha scritto:nelle presentazioni comunque ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,sono una ragazza che tutti definiscono un pò strana! Non chiedetemi perché sarà che vivo x i videogames(w final fantasy e kingdom hearts!),i manga,la musica giapponese e i miei adorati animali!! Sono generalmente in cerca di amicizie e chiacchiere e poi non saprei che altro dire !! Ah si mi scambiano tutti per una più giovane della mia età ammetto che sono un pò infantile! Riciao.
Anch'ioooo adoro final fantasy!!!Qual'è il tuo preferito? I miei devo dire il 9 e il 10...e pure io amo gli animali, specialmente i gatti :D
Benvenuta nel forum comunque!

theDarkness


Messaggio da theDarkness » 19/07/2009, 20:38

dunque grazie del benvenuto e per risp a entrambi,sono di Roma e il mio final fantasy preferito è il 7 anche se tutta la serie è un capolavoro per me! Gatti? No a me non piacciono.... Ne ho solo 33 !! XD

Gine88


Messaggio da Gine88 » 19/07/2009, 20:54

theDarkness ha scritto: anche se tutta la serie è un capolavoro per me!
Concordo!! ;)
theDarkness ha scritto: Gatti? No a me non piacciono.... Ne ho solo 33 !! XD
Dici sul serio???? :O :O :O

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: non so mai cosa dire..

Messaggio da giallorossonellanima » 19/07/2009, 21:08

theDarkness ha scritto:nelle presentazioni comunque ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,sono una ragazza che tutti definiscono un pò strana! Non chiedetemi perché sarà che vivo x i videogames(w final fantasy e kingdom hearts!),i manga,la musica giapponese e i miei adorati animali!! Sono generalmente in cerca di amicizie e chiacchiere e poi non saprei che altro dire !! Ah si mi scambiano tutti per una più giovane della mia età ammetto che sono un pò infantile! Riciao.
Benvenuta ad un altra romana!!! Dai che siamo in tanti :P

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: non so mai cosa dire..

Messaggio da giallorossonellanima » 19/07/2009, 21:17

PS ANCHE IO ADORO I FINAL FANTASY MA IL MIO PREFERITO E' IL 10 :D

Cherry


Messaggio da Cherry » 20/07/2009, 9:55

Benvenuta.
Per tutti:
Quotate le risposte e scrivere tutto maiuscolo significa gridare, sul forum!

Ace


Messaggio da Ace » 20/07/2009, 12:08

Benvenuta!
Esser strani significa esser degni di nota!

FF7 è il migliore bimbe...non c'è storia. :drunk:

Cherry


Messaggio da Cherry » 20/07/2009, 14:14

forse non è ancora chiaro per tutti...
QUOTATE sempre le risposte!

Ajeje_Brazorff


Messaggio da Ajeje_Brazorff » 20/07/2009, 18:15

Cherry ha scritto:forse non è ancora chiaro per tutti...
QUOTATE sempre le risposte!
ok? :DD

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 20/07/2009, 21:35

theDarkness ha scritto:dunque grazie del benvenuto e per risp a entrambi,sono di Roma e il mio final fantasy preferito è il 7 anche se tutta la serie è un capolavoro per me! Gatti? No a me non piacciono.... Ne ho solo 33 !! XD
ciao benvenuta da 1 altro romano...ammazza cosi pochi?ne ho 3 piccoletti..ne vuoi uno? :D

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37


Messaggio da vale86 » 20/07/2009, 22:41

theDarkness ha scritto: Ne ho solo 33 !! XD


:O difficile sentirsi soli con tutti questi amici.