Cerco nuove amicizie

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
potenzapower

Cerco nuove amicizie

Messaggio da potenzapower » 19/07/2009, 16:15

Ciao a tutti,
Sono nuovissimo del forum, appena trovato ed appena iscritto.
Sono già riuscito a leggere parecchi post, forse è il frum che mi può aiutare!
Sono un ragazzo di 22 anni, vivo nella provincia di Forli-Cesena.
Sto cercando nuove amicizie, persone con le quali prendere un aperitivo, andare in un pub o in discoteca, fare due chiacchere in giro.
Non sto cercando una fidanzata, quella già ce l'ho, e non vorrei assolutamente apparire come quelli che dicono di essere in cerca di amiche e in realtà cercano l'amore sul web.Questo no!
Il mio problema è che, pur avendo amici con i quali mi trovo bene e con i quli pratico diverse attività (es tennis), la maggioranza hanno uno spirito pari a quello di una lumaca, per spiegarmi nessuno che faccia più tardi di mezzanotte, sempre a pregarli per andare in un pub e non sempre riesco a convincerli, in poche parole hanno 20/23 anni ma sembrano MIO NONNO!!!
Ed è per questo che spesso mi ritrovo ad uscire con la mia ragazza e ce ne andiamo in giro da soli, cosa che va bene, ma certe volte sarebbe ancora meglio uscire anche con qualcuno che ha voglia di divertirsi.
Non ho problemi a spostarmi, sono di forli ma arrivo tranquillamente a rimini o bologna senza farmi scrupoli, la settimana del 20 luglio sono a casa in ferie, quindi se qualcuno della zona volesse uscire sarebbe l'ideale.
Se avete consigli su come trovare amicizie sono tutti ben accetti.
Beh vi ho detto tutto, ciao e scusate se mi sono dilungato troppo.
A presto.