Salve a tutti..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Salve a tutti..

Messaggio da vale86 » 19/07/2009, 15:52

Salve a tutti, mi chiamo Valentino, ho 22 anni e sono della prov di Livorno.

Spero di poter conoscere nuove persone per poter uscire in compagnia il fine settimana o la sera.

Se abitate dalle mie parti fate un fischio, potremmo aiutarci a vicenda.

Valentino

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Salve a tutti..

Messaggio da arietina76 » 19/07/2009, 15:56

vale86 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Valentino, ho 22 anni e sono della prov di Livorno.

Spero di poter conoscere nuove persone per poter uscire in compagnia il fine settimana o la sera.

Se abitate dalle mie parti fate un fischio, potremmo aiutarci a vicenda.

Valentino
non abito dalle tue parti (anzi, sono decisamente lontana) e non sono vicinissima a te come età, però ti do lo stesso un caloroso benvenuto
:o

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: Salve a tutti..

Messaggio da vale86 » 19/07/2009, 16:52

grazie, spero di trovare qualche coetaneo/a vicino per poter uscire in compagnia, perchè uscire da solo non me la sento e di conseguenza resto sempre in casa. :(

Eire

Re: Salve a tutti..

Messaggio da Eire » 19/07/2009, 18:38

vale86 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Valentino, ho 22 anni e sono della prov di Livorno.

Spero di poter conoscere nuove persone per poter uscire in compagnia il fine settimana o la sera.

Se abitate dalle mie parti fate un fischio, potremmo aiutarci a vicenda.

Valentino
Benevnuto Vale ;)
io abito vicino a firenze...non è dietro l'angolo ma qualcosa si organizza!!!
A presto e buona permanenza! :D

Gine88

Re: Salve a tutti..

Messaggio da Gine88 » 19/07/2009, 18:44

vale86 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Valentino, ho 22 anni e sono della prov di Livorno.

Spero di poter conoscere nuove persone per poter uscire in compagnia il fine settimana o la sera.

Se abitate dalle mie parti fate un fischio, potremmo aiutarci a vicenda.

Valentino
Ciao e benvenuto! Io sono di Arezzo ma sto a Firenze per l'università anche se ora con la fine delle lezioni sono tornata a casa.

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37


Messaggio da vale86 » 21/07/2009, 18:44

ok, visto che quasi tutti siete dell'entroterra toscano (parlo dei toscani ovviamente), se venite da queste parti al mare potremmo organizzare una bevuta insieme o qualcos'altro. :happyman:

Ace

Re: Salve a tutti..

Messaggio da Ace » 21/07/2009, 19:03

vale86 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Valentino, ho 22 anni e sono della prov di Livorno.

Spero di poter conoscere nuove persone per poter uscire in compagnia il fine settimana o la sera.

Se abitate dalle mie parti fate un fischio, potremmo aiutarci a vicenda.

Valentino
Deh...Benvenuto! ;)
Ma siete tutti senza mezzi su questo forum??? :drunk:

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: Salve a tutti..

Messaggio da vale86 » 21/07/2009, 19:15

Ace ha scritto:[...]



Deh...Benvenuto! ;)
Ma siete tutti senza mezzi su questo forum??? :drunk:
non sò se hai letto dove stò, ma per venire a Firenze dovrei farmi 250 km a-r, non è che siano tanti, ma nemmeno pochi ;) :D

Ace

Re: Salve a tutti..

Messaggio da Ace » 21/07/2009, 22:57

vale86 ha scritto:[...]



non sò se hai letto dove stò, ma per venire a Firenze dovrei farmi 250 km a-r, non è che siano tanti, ma nemmeno pochi ;) :D
Per carità non metto in dubbio i km....però ti dico secondo me se uno ha voglia li fa e non gli pesano.
Io esco spesso (almeno una volta a settimana) con dei miei amici di pisa...ci vuole 1oretta me vale sempre la pena.
Poi ognuno è fatto a modo suo.
Senza rancore ovviamente. ;)

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: Salve a tutti..

Messaggio da vale86 » 06/09/2009, 22:08

avevo aperto un altro post ma mi è stato suggerito di usare questo, trascrivo quello che avevo scritto:


mi sono assentantato un attimo (per la verità un mesetto ;) ) e vedo un centinaio di nuove presentazioni.

Benvenuti a tutti quelli nuovi e sono contento di ritovare quelli vecchi, vecchi non d'età ;) :D
come è andata l'estate?

Zell

Re: Salve a tutti..

Messaggio da Zell » 07/09/2009, 16:59

vale86 ha scritto:avevo aperto un altro post ma mi è stato suggerito di usare questo, trascrivo quello che avevo scritto:


mi sono assentantato un attimo (per la verità un mesetto ;) ) e vedo un centinaio di nuove presentazioni.

Benvenuti a tutti quelli nuovi e sono contento di ritovare quelli vecchi, vecchi non d'età ;) :D
come è andata l'estate?
ciao vale86!
estate tranquilla, niente di particolare, e tanto mare! :P
te?

Avatar utente
vale86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 luglio 2009
Età: 37

Re: Salve a tutti..

Messaggio da vale86 » 09/09/2009, 22:23

Zell ha scritto:[...]



ciao vale86!
estate tranquilla, niente di particolare, e tanto mare! :P
te?
lavoro, tanto lavoro, ma stando vicino al mare ho potuto sfruttare giornate libere per andare al mare

Ospite

Re: Salve a tutti..

Messaggio da Ospite » 10/09/2009, 10:35

vale86 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Valentino, ho 22 anni e sono della prov di Livorno.

Spero di poter conoscere nuove persone per poter uscire in compagnia il fine settimana o la sera.

Se abitate dalle mie parti fate un fischio, potremmo aiutarci a vicenda.

Valentino
:ciao: e benvenuto tra noi.
Decisamente sono lontano da te ma ti posso dare solo amicizia virtuale e chissà un giorno potremmo anche conoscerci di persona. La vita è bella perchè è imprevedibile. In bocca al lupo.

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Salve a tutti..

Messaggio da aradis » 10/09/2009, 19:11

vale86 ha scritto:grazie, spero di trovare qualche coetaneo/a vicino per poter uscire in compagnia, perchè uscire da solo non me la sento e di conseguenza resto sempre in casa. :(
Ciaooooo,
benvenuto!
di tuoi coetanei ce ne sono parecchi, non so se delle tue parti....
Comincia a gironzolare x il forum, chissà che non salta fuori qualcuno.
Auguri....
:ciao: