Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Deltex75

Ciao a tutti

Messaggio da Deltex75 » 19/07/2009, 11:21

Ciao, mi chiamo Stefano, ho trovato questo forum mentre girellavo su internet. Stavo provando a cercare degli amici...non che non ne abbia, ma parlare con qualcuno che non si conosce nascosti da un nickname e comunque non faccia a faccia sia piu' facile. Certe incertezze, timidezze spariscono ed e' possibile essere piu' sinceri (come non dall'altro!). E' un brutto periodo per me e devo dirlo, mi sento molto solo. La cosa piu' triste e' che mi sento solo in mezzo a tutti, alla famiglia, gli amici.
L'unica cosa che mi salva e l'amore della musica...
Vabbe' ora basta, la pianto, spero di essere il benvenuto e conoscere nuove persone.
Ciao a tutti

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ciao a tutti

Messaggio da arietina76 » 19/07/2009, 11:23

Deltex75 ha scritto:Ciao, mi chiamo Stefano, ho trovato questo forum mentre girellavo su internet. Stavo provando a cercare degli amici...non che non ne abbia, ma parlare con qualcuno che non si conosce nascosti da un nickname e comunque non faccia a faccia sia piu' facile. Certe incertezze, timidezze spariscono ed e' possibile essere piu' sinceri (come non dall'altro!). E' un brutto periodo per me e devo dirlo, mi sento molto solo. La cosa piu' triste e' che mi sento solo in mezzo a tutti, alla famiglia, gli amici.
L'unica cosa che mi salva e l'amore della musica...
Vabbe' ora basta, la pianto, spero di essere il benvenuto e conoscere nuove persone.
Ciao a tutti
benvenuto nel forum :o :o :o

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 19/07/2009, 12:49

Deltex75 ha scritto:Ciao, mi chiamo Stefano, ho trovato questo forum mentre girellavo su internet. Stavo provando a cercare degli amici...non che non ne abbia, ma parlare con qualcuno che non si conosce nascosti da un nickname e comunque non faccia a faccia sia piu' facile. Certe incertezze, timidezze spariscono ed e' possibile essere piu' sinceri (come non dall'altro!). E' un brutto periodo per me e devo dirlo, mi sento molto solo. La cosa piu' triste e' che mi sento solo in mezzo a tutti, alla famiglia, gli amici.
L'unica cosa che mi salva e l'amore della musica...
Vabbe' ora basta, la pianto, spero di essere il benvenuto e conoscere nuove persone.
Ciao a tutti
Ciao Stefano! :)
Un benvenuto anche da parte mia!

Pure io amo la musica.
La musica riesce sempre a stimolarci intense emozioni!

Buon proseguimento di giornata.
Ciao.

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: Ciao a tutti

Messaggio da frais » 19/07/2009, 12:51

Deltex75 ha scritto:Ciao, mi chiamo Stefano, ho trovato questo forum mentre girellavo su internet. Stavo provando a cercare degli amici...non che non ne abbia, ma parlare con qualcuno che non si conosce nascosti da un nickname e comunque non faccia a faccia sia piu' facile. Certe incertezze, timidezze spariscono ed e' possibile essere piu' sinceri (come non dall'altro!). E' un brutto periodo per me e devo dirlo, mi sento molto solo. La cosa piu' triste e' che mi sento solo in mezzo a tutti, alla famiglia, gli amici.
L'unica cosa che mi salva e l'amore della musica...
Vabbe' ora basta, la pianto, spero di essere il benvenuto e conoscere nuove persone.
Ciao a tutti
Ciao e piacere di conoscerti, anche io di Firenze,
anche io in cerca di amicizie,
Suoni o canti?
raccontami di te
io sono Francesca