Rimandato

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
bickle84

Rimandato

Messaggio da bickle84 » 18/07/2009, 22:11

ciao,forse perchè le pareti di questa casa mi stanno rincoglionendo mi sono iscritto,come persona sola cerco di spargere messaggi ovunque come chi sbatte da destra a sinistra senza più una meta o uno scopo...cerco un pò di empatia,ma non ci faccio troppo affidamento (serata veramente negativa)[/b]

Alex038

Re: RIMANDATO

Messaggio da Alex038 » 18/07/2009, 22:28

bickle84 ha scritto:ciao,forse perchè le pareti di questa casa mi stanno rincoglionendo mi sono iscritto,come persona sola cerco di spargere messaggi ovunque come chi sbatte da destra a sinistra senza più una meta o uno scopo...cerco un pò di empatia,ma non ci faccio troppo affidamento (serata veramente negativa)[/b]
ciao benvenuto ...
se non hai voglia di stare in casa e vieni verso Bologna ci andiamo a bere una birra
ciao

Gine88

Re: RIMANDATO

Messaggio da Gine88 » 18/07/2009, 23:08

bickle84 ha scritto:ciao,forse perchè le pareti di questa casa mi stanno rincoglionendo mi sono iscritto,come persona sola cerco di spargere messaggi ovunque come chi sbatte da destra a sinistra senza più una meta o uno scopo...cerco un pò di empatia,ma non ci faccio troppo affidamento (serata veramente negativa)[/b]
Serata negativa anche per me...benvenuto! Sono certa ti trovarai bene qui, siamo tanti nella tua situazione...io in primis e oggi mi sento parecchio giu di corda...

Lewis

Re: RIMANDATO

Messaggio da Lewis » 18/07/2009, 23:33

bickle84 ha scritto:ciao,forse perchè le pareti di questa casa mi stanno rincoglionendo mi sono iscritto,come persona sola cerco di spargere messaggi ovunque come chi sbatte da destra a sinistra senza più una meta o uno scopo...cerco un pò di empatia,ma non ci faccio troppo affidamento (serata veramente negativa)[/b]
Ciao.. serata alquanto negativa anche per me.. Per fortuna ci sono persone che mi vogliono bene e a loro faccio affidamento..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Rimandato

Messaggio da arietina76 » 19/07/2009, 11:01

bickle84 ha scritto:ciao,forse perchè le pareti di questa casa mi stanno rincoglionendo mi sono iscritto,come persona sola cerco di spargere messaggi ovunque come chi sbatte da destra a sinistra senza più una meta o uno scopo...cerco un pò di empatia,ma non ci faccio troppo affidamento (serata veramente negativa)[/b]
anche per me è un periodo negativo, ma non ti abbattere, cerchiamo di essere fiduciosi....
comunque benvenuti, hai fatto bene ad iscriverti. io mi sono iscritta da poco, ma mi sto trovando veramente bene. :D

potenzapower

Re: Rimandato

Messaggio da potenzapower » 19/07/2009, 16:44

bickle84 ha scritto:ciao,forse perchè le pareti di questa casa mi stanno rincoglionendo mi sono iscritto,come persona sola cerco di spargere messaggi ovunque come chi sbatte da destra a sinistra senza più una meta o uno scopo...cerco un pò di empatia,ma non ci faccio troppo affidamento (serata veramente negativa)[/b]
Ciao, io sono della provincia di forli, se sei disposto a muoverti verso firenze possiamo bere qualcosa e scambiare due chiacchere.
A presto.

bickle84

Re: RIMANDATO

Messaggio da bickle84 » 19/07/2009, 19:00

Alex038 ha scritto:[...]



ciao benvenuto ...
se non hai voglia di stare in casa e vieni verso Bologna ci andiamo a bere una birra
ciao
grazie,sarei venuto molto molto molto volentieri,ma l'auto qualche giorno fa mi ha lasciato a piedi,è da buttare,per un paio di mesi mi sa che ritornerò alle origini,cara vecchia bicicletta...

bickle84

Re: Rimandato

Messaggio da bickle84 » 19/07/2009, 19:12

potenzapower ha scritto:[...]



Ciao, io sono della provincia di forli, se sei disposto a muoverti verso firenze possiamo bere qualcosa e scambiare due chiacchere.
A presto.
ringrazio pure te...una cosa è certa,rassicura trovare un luogo virtuale dove in cosi poco tempo si da una forma di realtà...mi sarebbe piaciuto,come sopra,per un pò di tempo sono a piedi,ma conto per settembre di motorizzarmi,fino a allora...

Alex038

Re: RIMANDATO

Messaggio da Alex038 » 19/07/2009, 20:26

bickle84 ha scritto:[...]



grazie,sarei venuto molto molto molto volentieri,ma l'auto qualche giorno fa mi ha lasciato a piedi,è da buttare,per un paio di mesi mi sa che ritornerò alle origini,cara vecchia bicicletta...
non ti preoccupare .. purtroppo sono cose che capitano .. ;)
magari ci si trova dalle tue parti allora .. vedi te
ciao alla prossima

Ajeje_Brazorff

Re: Rimandato

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 19/07/2009, 22:17

bickle84 ha scritto:[...]



ringrazio pure te...una cosa è certa,rassicura trovare un luogo virtuale dove in cosi poco tempo si da una forma di realtà...mi sarebbe piaciuto,come sopra,per un pò di tempo sono a piedi,ma conto per settembre di motorizzarmi,fino a allora...
prendi un treno io li preferisco all'auto

bickle84

Re: Rimandato

Messaggio da bickle84 » 19/07/2009, 22:22

Ajeje_Brazorff ha scritto:[...]



prendi un treno io li preferisco all'auto
molto vero,l'unica cosa è che la notte sarebbe impresa assai ardua tornare a casa...

Ajeje_Brazorff

Re: Rimandato

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 19/07/2009, 22:33

bickle84 ha scritto:[...]



molto vero,l'unica cosa è che la notte sarebbe impresa assai ardua tornare a casa...
beh i collegamenti tra alcune città ci sono anche di notte o comunque a tarda sera. vai sul sito di trenitalia