ciao!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gabry91

ciao!

Messaggio da gabry91 » 15/07/2009, 15:34

mi presento.. io sono marco ho 18 anni e sono di bergamo! sono nuovo su questo forum e spero di conoscere nuove persone!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Amicizia..

Messaggio da Merlino » 16/07/2009, 11:58

gabry91 ha scritto:Ho deciso di scrivere su questo forum perchè leggendo alcuni post ho trovato moltissime persone che sono nella mia stessa situazione. Benchè io mi sia sforzato di costruire qualche amicizia nel corsi di questi anni, di avere qualcuno con cui condividere qualcosa, con cui uscire, ciò è stato completamente vano. Fino a pochi mesi fa avevo una ragazza, un po' del mio tempo lo trascorrevo con lei. Poi ho cercato di nascondere questa solitudine attraverso la scuola.. i pomeriggi concentrati sullo studio, su attività scolastiche hanno contribuito a far scorrere più velocemente il tempo. Ma ora, questa cosa è diventata incombente, 24 ore sono lunghe, interminabili, che fare in così tanto tempo? La sera siamo io e la tv, i sabati sera mi ritrovo a casa invece di uscire, divertirmi. Guardandomi in giro, vedo pieno di persone felici che sembrano avere 500 persone attorno, ma a quanto pare esiste una parte del mondo che si nasconde sempre, che non ci vive per nulla in questo mondo, che non si nota ma da qualche parte esiste.. questa persona sono io, siete voi che scrivete..
Errore!!!

Quella parte di mondo è composta SOLO da chi si trova in una certa situazione e per pigrizia, masochismo o incapacità personale non riesce ad uscirne.

la felicità e l'amicizia non sono cose dovute o che piovono dal cielo, ma devono essere conquistate, spesso con grande fatica.

Datti da fare!!!!!! Coraggio!!!

Ciao.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Amicizia..

Messaggio da arietina76 » 16/07/2009, 15:26

Merlino ha scritto:[...]



Errore!!!

Quella parte di mondo è composta SOLO da chi si trova in una certa situazione e per pigrizia, masochismo o incapacità personale non riesce ad uscirne.

la felicità e l'amicizia non sono cose dovute o che piovono dal cielo, ma devono essere conquistate, spesso con grande fatica.

Datti da fare!!!!!! Coraggio!!!

Ciao.
ciao gabry91, anche io mi sono iscritta da pochissimo al forum, spero che ci troveremo bene!

non per contraddirti, merlino, ma mi sembra che la fai 1 pò troppo semplice.il tuo discorso in linea di principio non fa una grinza, sono d'accordo con te che l'amicizia va conquistata e non è una cosa dovuta. ti garantisco però, per esperienza personale, che molto spesso non basta...
nonostante io mi sia sempre "impegnata" tantissimo e abbia sempre aiutato gli amici, adesso che le parti sono invertite - e il momento difficile è il mio - mi sto accorgendo che quasi tutti gli amici più stretti mi hanno voltato le spalle senza un perchè, incuranti di tutto.
ecco perchè dico che la fai troppo facile: perchè posso dire, purtroppo, che la fatica e l'impegno spesso non pagano, e che, anche se dai tanto, spesso ti trovi a nonricevere più niente..
speriamo meglio per il futuro

Gine88

Re: Amicizia..

Messaggio da Gine88 » 16/07/2009, 21:06

arietina76 ha scritto:[...]



ciao gabry91, anche io mi sono iscritta da pochissimo al forum, spero che ci troveremo bene!

non per contraddirti, merlino, ma mi sembra che la fai 1 pò troppo semplice.il tuo discorso in linea di principio non fa una grinza, sono d'accordo con te che l'amicizia va conquistata e non è una cosa dovuta. ti garantisco però, per esperienza personale, che molto spesso non basta...
nonostante io mi sia sempre "impegnata" tantissimo e abbia sempre aiutato gli amici, adesso che le parti sono invertite - e il momento difficile è il mio - mi sto accorgendo che quasi tutti gli amici più stretti mi hanno voltato le spalle senza un perchè, incuranti di tutto.
ecco perchè dico che la fai troppo facile: perchè posso dire, purtroppo, che la fatica e l'impegno spesso non pagano, e che, anche se dai tanto, spesso ti trovi a nonricevere più niente..
speriamo meglio per il futuro
Mi hai tolto le parole di bocca...sono perfettamente d'accordo con te...Comunque benvenuto anche da parte mia Gabry!

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: ciao!

Messaggio da Bea86 » 16/07/2009, 21:39

benvenuto!!! spero di fare amicizia... :)