Cio a tutti da Napoli!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
shania72

Cio a tutti da Napoli!

Messaggio da shania72 » 15/07/2009, 10:59

Mi presento...anzi, no: mi RI-presento!
Eh sì, perchè ???? anno fa ho già calcato (per poco, in verità) le tavole di questo forum e poi per varie ed alterne vicende personali, me ne sono allontanata.
Ora mi ritrovo qui, all'inizio di una sorta di "nuova vita", in cui ho dovuto "svecchiare" fidanzato e parterre di amiche, e ottimisticamente impormi di pensare che, se è vero che non è facile socializzare e farsi nuovi amici a 33 anni (la mia età), non è neppure impossibile.
Dopotutto, nonostante le vicende personali mi spingano a vedere tutto nero, resto un'inguaribile ottimista!
Ho voglia di confrontarmi con altre persone e farmi tanti nuovi amici, magari (e possibilmente) da frequentare anche nella vita reale...mi mancano molto le amicizie femminili, quelle sorte di sodalizi tra donne che rappresentano spazi esclusivi in cui ci si confida, ci si confronta e ci si comprende..mi starò dando l'occasione giusta per realizzare le mie aspettative?? Incrocio le dita!! Ciao!!!