la forza delle parole

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
linda78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 08 luglio 2009
Età: 45

la forza delle parole

Messaggio da linda78 » 14/07/2009, 23:41

Un caro saluto a tutti! Sono linda e vivo a Torino (anche se sono casertana). Sono contentissima di aver scoperto questo sito nel quale mi sono imbattuta per caso una sera in cui ero particolarmente giù di corda e grazie ai messaggi che ho avuto modo di leggere ho trovato un po' di conforto, ma soprattutto la forza di risollevarmi per affrontare di nuovo la vita con coraggio. Credo molto nella forza delle parole e mi rasserena constatare che spesso i miei stati d'animo sono anche quelli degli altri...un abbraccio affettuoso a tutti!

Gine88

Re: la forza delle parole

Messaggio da Gine88 » 15/07/2009, 0:01

linda78 ha scritto:Un caro saluto a tutti! Sono linda e vivo a Torino (anche se sono casertana). Sono contentissima di aver scoperto questo sito nel quale mi sono imbattuta per caso una sera in cui ero particolarmente giù di corda e grazie ai messaggi che ho avuto modo di leggere ho trovato un po' di conforto, ma soprattutto la forza di risollevarmi per affrontare di nuovo la vita con coraggio. Credo molto nella forza delle parole e mi rasserena constatare che spesso i miei stati d'animo sono anche quelli degli altri...un abbraccio affettuoso a tutti!
Ciao Linda, lo sai anch'io ho scoperto il sito in un modo simile al tuo! Benvenuta, vedrai che ti troverai molto bene qui :)

linda78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 08 luglio 2009
Età: 45

Re: la forza delle parole

Messaggio da linda78 » 15/07/2009, 0:26

Gine88 ha scritto:[...]



Ciao Linda, lo sai anch'io ho scoperto il sito in un modo simile al tuo! Benvenuta, vedrai che ti troverai molto bene qui :)
Grazie per il benvenuto! Già mi sento a casa...

Eire

Re: la forza delle parole

Messaggio da Eire » 15/07/2009, 9:58

linda78 ha scritto:Un caro saluto a tutti! Sono linda e vivo a Torino (anche se sono casertana). Sono contentissima di aver scoperto questo sito nel quale mi sono imbattuta per caso una sera in cui ero particolarmente giù di corda e grazie ai messaggi che ho avuto modo di leggere ho trovato un po' di conforto, ma soprattutto la forza di risollevarmi per affrontare di nuovo la vita con coraggio. Credo molto nella forza delle parole e mi rasserena constatare che spesso i miei stati d'animo sono anche quelli degli altri...un abbraccio affettuoso a tutti!
Ciao e ben trovata....
in effetti leggendo dei post si ha la sensazione di averli potuti scrivere noi stessi....

Gine88

Re: la forza delle parole

Messaggio da Gine88 » 15/07/2009, 16:48

Eire ha scritto:[...]



Ciao e ben trovata....
in effetti leggendo dei post si ha la sensazione di averli potuti scrivere noi stessi....
E' vero concordo in pieno!!Questo perchè in tanti siamo sulla stessa barca :)

HeartBreaker89


Messaggio da HeartBreaker89 » 15/07/2009, 17:37

Ciao!

Ospite

Re: la forza delle parole

Messaggio da Ospite » 16/07/2009, 7:50

Gine88 ha scritto:[...]

E' vero concordo in pieno!!Questo perchè in tanti siamo sulla stessa barca :)
Linda benvenuta anche da parte mia... In effetti qui si possono trovare tante persone con esperienze e stati d animo simili... E parlare e confrontarsi con persone che sono sulla nostra stessa barca può aiutare a stare un pochino meglio...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: la forza delle parole

Messaggio da arietina76 » 16/07/2009, 8:02

AnimaRotta ha scritto:[...]



Linda benvenuta anche da parte mia... In effetti qui si possono trovare tante persone con esperienze e stati d animo simili... E parlare e confrontarsi con persone che sono sulla nostra stessa barca può aiutare a stare un pochino meglio...

Ciao, sono appena arrivata anch'io, mi sono iscritta ieri. sono pienamente d'accordo con te, ho letto tanti messaggi che mi rispecchiano molto, avrei potuto scriverli io. e poi è vero: parlare fa solo bene (e ve lo dice una che in questo periodo ne ha veramente tanto bisogno!)