Eccomi, ci sono anch'io!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pesciolina38

Eccomi, ci sono anch'io!

Messaggio da pesciolina38 » 14/07/2009, 14:04

Ciao a tutti,
sono nuova del forum e mi piacerebbe partecipare alle discussioni sui vari argomenti trattati.
Mi piace chiamarmi pesciolina38 ed è la prima volta che partecipo a un Forum :shy: , spero che sia un'esperienza entusiasmante ma sono sicura che lo sarà visto che siete in molti e non vedo l'ora di conoscervi!

Ajeje_Brazorff

Re: Eccomi, ci sono anch'io!

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 14/07/2009, 15:03

pesciolina38 ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuova del forum e mi piacerebbe partecipare alle discussioni sui vari argomenti trattati.
Mi piace chiamarmi pesciolina38 ed è la prima volta che partecipo a un Forum :shy: , spero che sia un'esperienza entusiasmante ma sono sicura che lo sarà visto che siete in molti e non vedo l'ora di conoscervi!
beh che dire? un nick intrigante :DD benvenuta

aros75

Re: Eccomi, ci sono anch'io!

Messaggio da aros75 » 14/07/2009, 16:37

pesciolina38 ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuova del forum e mi piacerebbe partecipare alle discussioni sui vari argomenti trattati.
Mi piace chiamarmi pesciolina38 ed è la prima volta che partecipo a un Forum :shy: , spero che sia un'esperienza entusiasmante ma sono sicura che lo sarà visto che siete in molti e non vedo l'ora di conoscervi!
Benvenuta... ti troverai bene qui...