Nessuno per amicizia nelle marche?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
fan79

Nessuno per amicizia nelle marche?

Messaggio da fan79 » 12/07/2009, 10:53

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e cerco amici nelle marche.
Io abito vicino Civitanova e mi piacerebbe conoscere persone per poter uscire la sera e nei fine settimana.
Sono una persona normalissima e tranquilla, mi piace andare in bici, al mare, in canoa e tutto quello che si puo' fare in compagnia, perche da solo e' sempre un po una tristezza.....
Se c'e' qualcuno delle mie parti sarei molto contento.
Ciao a tutti

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Nessuno per amicizia nelle marche?

Messaggio da massi24 » 12/07/2009, 13:27

fan79 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e cerco amici nelle marche.
Io abito vicino Civitanova e mi piacerebbe conoscere persone per poter uscire la sera e nei fine settimana.
Sono una persona normalissima e tranquilla, mi piace andare in bici, al mare, in canoa e tutto quello che si puo' fare in compagnia, perche da solo e' sempre un po una tristezza.....
Se c'e' qualcuno delle mie parti sarei molto contento.
Ciao a tutti
ciao Francesco,
questo forum non è una bacheca di annunci, bensì è una sorta di "soggiorno" dove chiacchierare di vari argomenti.
Per le amicizie c'è la sezione "amicizia non solo virtuale" dove tu puoi proporre una data per un incontro e vedere se qualcuno risponde..
Per esperienza ti dico che se prima non ti fai conoscere, difficilmente qualcuno risponderà.
Ti invito perciò a partecipare attivamente al forum e magari le amicizie verranno da sè.

Grazie