Alessio in cerca d'amicizie!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Spidy

Alessio in cerca d'amicizie!

Messaggio da Spidy » 12/07/2009, 0:19

Ciao sono Alessio ho 27 anni e abito vicino firenze, sono in cerca di nuove amicizie, da ogni dove, per poter passare un po' di dempo a chiacchera e a divertirsi.

Alessio

HeartBreaker89


Messaggio da HeartBreaker89 » 12/07/2009, 9:38

Ehilà!

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: Alessio in cerca d'amicizie!

Messaggio da frais » 12/07/2009, 22:45

Spidy ha scritto:Ciao sono Alessio ho 27 anni e abito vicino firenze, sono in cerca di nuove amicizie, da ogni dove, per poter passare un po' di dempo a chiacchera e a divertirsi.

Alessio
ehi ciao
anche io vicino Firenze

di dove?
piacere io sono Francesca

ester

Re: Alessio in cerca d'amicizie!

Messaggio da ester » 13/07/2009, 11:43

Spidy ha scritto:Ciao sono Alessio ho 27 anni e abito vicino firenze, sono in cerca di nuove amicizie, da ogni dove, per poter passare un po' di dempo a chiacchera e a divertirsi.

Alessio
ciao alessio io ?? oriana io ?? di reggio calabria un pò distante da te, ma mi piacerebbe conoscere qualcuno di firenze!dato che appena finirò luniversità spero di trasferirmi li! a presto

MERY

Re: Alessio in cerca d'amicizie!

Messaggio da MERY » 13/07/2009, 21:34

Spidy ha scritto:Ciao sono Alessio ho 27 anni e abito vicino firenze, sono in cerca di nuove amicizie, da ogni dove, per poter passare un po' di dempo a chiacchera e a divertirsi.

Alessio
Ciao Alessio,
:happyman: Benvenuto!

Eire

Re: Alessio in cerca d'amicizie!

Messaggio da Eire » 14/07/2009, 11:41

Spidy ha scritto:Ciao sono Alessio ho 27 anni e abito vicino firenze, sono in cerca di nuove amicizie, da ogni dove, per poter passare un po' di dempo a chiacchera e a divertirsi.

Alessio

Ciao Alessio, anche io sono delle vicinanze di firenze....sentiamoci!!!! ;)