Da Montà d'Alba (CN)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
ene
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 luglio 2009
Età: 40

Da Montà d'Alba (CN)

Messaggio da ene » 11/07/2009, 22:48

Ciao a tutti... Mi chiamo Serena Maria, ho 26 anni compiuti due settimane fa e lunedì mi laureo ( specializzazione in lingue straniere per la comunicazione internazionale. Speriamo bene!!!). Vengo da Montà d'Alba, un paesino della provincia di Cuneo, ma fino a vent'anni ho vissuto a Rodello, sempre in provincia di Cuneo (gran bel paese, lì c'è un panorama mozzafiato!!!). Sono castana, occhi azzurri, alta 1,62 e mi sono iscritta a Mailamici per poter socializzare e conoscere gente nuova.
Serena Maria Settimo

aros75

Re: Da Montà d'Alba (??)

Messaggio da aros75 » 12/07/2009, 9:01

ene ha scritto:Ciao a tutti... Mi chiamo Serena Maria, ho 26 anni compiuti due settimane fa e lunedì mi laureo ( specializzazione in lingue straniere per la comunicazione internazionale. Speriamo bene!!!). Vengo da Montà d'Alba, un paesino della provincia di Cuneo, ma fino a vent'anni ho vissuto a Rodello, sempre in provincia di Cuneo (gran bel paese, lì c'è un panorama mozzafiato!!!). Sono castana, occhi azzurri, alta 1,62 e mi sono iscritta a Mailamici per poter socializzare e conoscere gente nuova.
Benvenuta... In bocca al lupo per la laurea....

HeartBreaker89

Re: Da Montà d'Alba (??)

Messaggio da HeartBreaker89 » 12/07/2009, 9:23

ene ha scritto:Ciao a tutti... Mi chiamo Serena Maria, ho 26 anni compiuti due settimane fa e lunedì mi laureo ( specializzazione in lingue straniere per la comunicazione internazionale. Speriamo bene!!!). Vengo da Montà d'Alba, un paesino della provincia di Cuneo, ma fino a vent'anni ho vissuto a Rodello, sempre in provincia di Cuneo (gran bel paese, lì c'è un panorama mozzafiato!!!). Sono castana, occhi azzurri, alta 1,62 e mi sono iscritta a Mailamici per poter socializzare e conoscere gente nuova.

Ehilà!

Avatar utente
ene
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 luglio 2009
Età: 40

Re: Da Montà d'Alba (??)

Messaggio da ene » 12/07/2009, 14:29

aros75 ha scritto:[...]



Benvenuta... In bocca al lupo per la laurea....


Il mio fratello più grande ha la stessa tua età
Serena Maria Settimo

Ajeje_Brazorff

Re: Da Montà d'Alba (??)

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 12/07/2009, 16:00

ene ha scritto:[...]





Il mio fratello più grande ha la stessa tua età
io ho la tua stessa età :D ... benvenuta e in bocca al lupo. facci sapere come finisce

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 01/01/2012, 16:53

Mi sono accorto che siamo della stessa regione, io sono di Alessandria, volevo solo presentarmi e salutarti, Massimo, piacere