ciao ciao da venezia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
azzurro
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 luglio 2009
Età: 66

ciao ciao da venezia

Messaggio da azzurro » 11/07/2009, 19:01

Ciao mi sono appena iscritta spero di trovare tanti amici per sentirmi un pò meno sola.
A presto PATRIZIA

HeartBreaker89


Messaggio da HeartBreaker89 » 11/07/2009, 19:11

Benvenuta! Bellissima Venezia!!

Gine88

Re: ciao ciao da venezia

Messaggio da Gine88 » 12/07/2009, 1:48

azzurro ha scritto:Ciao mi sono appena iscritta spero di trovare tanti amici per sentirmi un pò meno sola.
A presto PATRIZIA
Ciao Patrizia, benvenuta!!! Venezia è meravigliosa, beata te che ci vivi :D

HeartBreaker89

Re: ciao ciao da venezia

Messaggio da HeartBreaker89 » 12/07/2009, 9:29

Gine88 ha scritto:Ciao Patrizia, benvenuta!!! Venezia è meravigliosa, beata te che ci vivi :D

Vero? Io sono andato a visitarla due volte..peccato per quei problemi con l'acqua alta...

Gine88

Re: ciao ciao da venezia

Messaggio da Gine88 » 12/07/2009, 18:58

HeartBreaker89 ha scritto:[...]




Vero? Io sono andato a visitarla due volte..peccato per quei problemi con l'acqua alta...
E' vero, io ci sono stata da piccola e mi è rimasta davvero impressa...è oltremodo romantica come città...quest'inverno avrei voluto tornarci ''da grande'' ma c'è stato il problema con il brutto tempo e gli allagamenti...prossimamente ci rifarò un pensierino ihih :D

Ajeje_Brazorff

Re: ciao ciao da venezia

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 12/07/2009, 19:23

azzurro ha scritto:Ciao mi sono appena iscritta spero di trovare tanti amici per sentirmi un pò meno sola.
A presto PATRIZIA
benvenuta

pisolo

Re: ciao ciao da venezia

Messaggio da pisolo » 13/07/2009, 11:36

azzurro ha scritto:Ciao mi sono appena iscritta spero di trovare tanti amici per sentirmi un pò meno sola.
A presto PATRIZIA
ciao..se vuoi c'è anche un gruppo del veneto..ma non riusciamo mai a trovarci :nonono:

Angela Nerina

Re: ciao ciao da venezia

Messaggio da Angela Nerina » 13/07/2009, 18:53

azzurro ha scritto:Ciao mi sono appena iscritta spero di trovare tanti amici per sentirmi un pò meno sola.
A presto PATRIZIA
Ciao Patrizia, benvenuta.

azzurro
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 luglio 2009
Età: 66

Re: ciao ciao da venezia

Messaggio da azzurro » 14/07/2009, 12:13

pisolo ha scritto:[...]



ciao..se vuoi c'è anche un gruppo del veneto..ma non riusciamo mai a trovarci :nonono:
ciao grazie per aver ascoltato il mio messaggio..anche io ho un gruppo il problema purtroppo è che siamo otto donne e un solo uomo forse siete in via d'istinzione...ciao ciao

azzurro
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 luglio 2009
Età: 66

Re: ciao ciao da venezia

Messaggio da azzurro » 14/07/2009, 12:39

azzurro ha scritto:[...]



ciao grazie per aver ascoltato il mio messaggio..anche io ho un gruppo il problema purtroppo è che siamo otto donne e un solo uomo forse siete in via d'istinzione...ciao ciao
scusa la mia ignoranza volevo dire estinzione

azzurro
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 luglio 2009
Età: 66

Re: ciao ciao da venezia

Messaggio da azzurro » 15/07/2009, 8:30

HeartBreaker89 ha scritto:[...]




Vero? Io sono andato a visitarla due volte..peccato per quei problemi con l'acqua alta...
Ciao a tutti questa città è meravigliosa hai ragione a dire che l'acqua alta è un problema ma è anche una sua caratteristica comunque noi ci siamo organizzati molto bene. Quando suonano le sirene per avvertire l'alta marea ecco forse è l'unico momento che mette un pò di agitazione a tutti noi. Ciao ragazzi a presto.

HeartBreaker89

Re: ciao ciao da venezia

Messaggio da HeartBreaker89 » 15/07/2009, 12:00

azzurro ha scritto:Ciao a tutti questa città è meravigliosa hai ragione a dire che l'acqua alta è un problema ma è anche una sua caratteristica comunque noi ci siamo organizzati molto bene. Quando suonano le sirene per avvertire l'alta marea ecco forse è l'unico momento che mette un pò di agitazione a tutti noi. Ciao ragazzi a presto.

Eheheh, ci credo...sembrerebbe quasi un allarme per bombardamenti...