ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ester

ciao

Messaggio da ester » 11/07/2009, 15:39

ciao a tutti io mi ????? ester ho 24 anni e vivo a reggio calabria, alta 170, ho i capelli lunghi neri, ???? castani........faccio palestra da quando avevo 3 anni studio all'università agraria di reggio calabria ramo scienze e tecnologie alimentari ?? al 1 anno, mi ?? iscritta così tardi perchè ho lavorato cm ragioniera in uno studio commerciale...uno dei miei sogni è poter andare a vivere a firenze.....a presto baci

Allegro_capellone

Re: ciao

Messaggio da Allegro_capellone » 11/07/2009, 15:40

ester ha scritto:ciao a tutti io mi ????? ester ho 24 anni e vivo a reggio calabria, alta 170, ho i capelli lunghi neri, ???? castani........faccio palestra da quando avevo 3 anni studio all'università agraria di reggio calabria ramo scienze e tecnologie alimentari ?? al 1 anno, mi ?? iscritta così tardi perchè ho lavorato cm ragioniera in uno studio commerciale...uno dei miei sogni è poter andare a vivere a firenze.....a presto baci
osta..una sportiva! :) ciao benvenuta!

ester

Re: ciao

Messaggio da ester » 11/07/2009, 15:55

Allegro_capellone ha scritto:[...]



osta..una sportiva! :) ciao benvenuta!
grazie mille :D

HeartBreaker89


Messaggio da HeartBreaker89 » 11/07/2009, 17:14

Ehilà!

ester


Messaggio da ester » 13/07/2009, 11:36

HeartBreaker89 ha scritto:Ehilà!
ciao cm va?