Un saluto da Sassari..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lewis

Un saluto da Sassari..

Messaggio da Lewis » 10/07/2009, 13:18

Salve a tutti, sono Luigi, di Sassari :) Mi sono imbattuto in questo forum, e dopo aver letto vari topic interessanti in cui mi sono riconosciuto.. ho deciso di iscrivermi. Spero di fare amicizie, possibilmente nella mia zona.. in modo che sia agevole quindi potersi vedere e passare del tempo assieme :) Comunque posso dire che l'amicizia non conosce la distanza, e questo lo dico per esperienza.. :)

Ospite

Re: Un saluto da Sassari..

Messaggio da Ospite » 10/07/2009, 13:29

Lewis ha scritto:Salve a tutti, sono Luigi, di Sassari :) Mi sono imbattuto in questo forum, e dopo aver letto vari topic interessanti in cui mi sono riconosciuto.. ho deciso di iscrivermi. Spero di fare amicizie, possibilmente nella mia zona.. in modo che sia agevole quindi potersi vedere e passare del tempo assieme :) Comunque posso dire che l'amicizia non conosce la distanza, e questo lo dico per esperienza.. :)
Ben detto!

Ciao Luigi!
Benvenuto nel Forum di MailAmici.

Accomodati pure....:)
[img]http://www.carpediemguesthouse.com/pages/_files/inn/Livingroom2.jpg[/img]

Gine88

Re: Un saluto da Sassari..

Messaggio da Gine88 » 10/07/2009, 14:17

Ahah che bel salottino Affabile!!! Comunque benvenuto anche da parte mia :)

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: Un saluto da Sassari..

Messaggio da frais » 10/07/2009, 22:08

Lewis ha scritto:Salve a tutti, sono Luigi, di Sassari :) Mi sono imbattuto in questo forum, e dopo aver letto vari topic interessanti in cui mi sono riconosciuto.. ho deciso di iscrivermi. Spero di fare amicizie, possibilmente nella mia zona.. in modo che sia agevole quindi potersi vedere e passare del tempo assieme :) Comunque posso dire che l'amicizia non conosce la distanza, e questo lo dico per esperienza.. :)
benvenuto bella la sardegna

HeartBreaker89


Messaggio da HeartBreaker89 » 10/07/2009, 22:19

Ciao!

mari 84

Re: Un saluto da Sassari..

Messaggio da mari 84 » 10/06/2011, 20:38

Lewis ha scritto:Salve a tutti, sono Luigi, di Sassari :) Mi sono imbattuto in questo forum, e dopo aver letto vari topic interessanti in cui mi sono riconosciuto.. ho deciso di iscrivermi. Spero di fare amicizie, possibilmente nella mia zona.. in modo che sia agevole quindi potersi vedere e passare del tempo assieme :) Comunque posso dire che l'amicizia non conosce la distanza, e questo lo dico per esperienza.. :)
Benvenuto Luigi!!

Matteo84
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 giugno 2012
Età: 40

Re: Un saluto da Sassari..

Messaggio da Matteo84 » 05/06/2012, 17:27

mari 84 ha scritto:[...]



Benvenuto Luigi!!
ciao

ghostbuster3
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 115
Iscritto il: 26 maggio 2012
Età: 46

Re: Un saluto da Sassari..

Messaggio da ghostbuster3 » 09/06/2012, 9:32

Lewis ha scritto:Salve a tutti, sono Luigi, di Sassari :) Mi sono imbattuto in questo forum, e dopo aver letto vari topic interessanti in cui mi sono riconosciuto.. ho deciso di iscrivermi. Spero di fare amicizie, possibilmente nella mia zona.. in modo che sia agevole quindi potersi vedere e passare del tempo assieme :) Comunque posso dire che l'amicizia non conosce la distanza, e questo lo dico per esperienza.. :)

Ciao Lewis un saluto da Cagliari, benvenuto :D
Gli anni migliori della nostra vita sono quelli che non abbiamo ancora vissuto.