Toc toc, è permesso?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Mikayl79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2009
Età: 45

Toc toc, è permesso?

Messaggio da Mikayl79 » 10/07/2009, 1:38

Ciao a tutti! :D Sono un ragazzo di 30 anni della provincia di Milano. Sento il bisogno di allargare la cerchia di amicizie. Vorrei dialogare un po' con voi e anche se possibile conoscere realmente qualche amica e amici con cui condividere uscite e quant'altro.
Grazie a tutti dell'attenzione! Ciao!!

Ospite

Re: Toc toc, è permesso?

Messaggio da Ospite » 10/07/2009, 7:27

Mikayl79 ha scritto:Ciao a tutti! :D Sono un ragazzo di 30 anni della provincia di Milano. Sento il bisogno di allargare la cerchia di amicizie. Vorrei dialogare un po' con voi e anche se possibile conoscere realmente qualche amica e amici con cui condividere uscite e quant'altro.
Grazie a tutti dell'attenzione! Ciao!!
Ciao... Benvenuto...

Mikayl79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 luglio 2009
Età: 45

Re: Toc toc, è permesso?

Messaggio da Mikayl79 » 11/07/2009, 1:53

AnimaRotta ha scritto:[...]



Ciao... Benvenuto...

Ciao, grazie mille!

Ospite

Re: Toc toc, è permesso?

Messaggio da Ospite » 11/07/2009, 8:09

Mikayl79 ha scritto:[...]

Ciao, grazie mille!
Figurati... Strano che nessun altro ti abbia ancora salutato... Di solito è un forum molto ospitale... Saranno "chiusi x ferie" ;)

aros75

Re: Toc toc, è permesso?

Messaggio da aros75 » 11/07/2009, 10:02

Mikayl79 ha scritto:Ciao a tutti! :D Sono un ragazzo di 30 anni della provincia di Milano. Sento il bisogno di allargare la cerchia di amicizie. Vorrei dialogare un po' con voi e anche se possibile conoscere realmente qualche amica e amici con cui condividere uscite e quant'altro.
Grazie a tutti dell'attenzione! Ciao!!
Ciao, benevenuto... anche io sono iscritto da poco ... Como/Milano non è poi cosi distante... col tempo magari potremmo organizzare qualcosa... si vedrà...

Angela Nerina


Messaggio da Angela Nerina » 11/07/2009, 11:07

Piacere di fare la tua conoscenza.

HeartBreaker89


Messaggio da HeartBreaker89 » 11/07/2009, 17:08

Ehilà!