Ciao a tutti :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nageki

Ciao a tutti :)

Messaggio da nageki » 05/07/2009, 23:32

Ciao a tutti,

sono Ilaria, ho 29 anni (bhe ormai quasi 30, purtroppo) mi sono appena iscritta e sono di Modena. Spero di trovare buoni amici :)

Ajeje_Brazorff

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 06/07/2009, 1:19

nageki ha scritto:Ciao a tutti,

sono Ilaria, ho 29 anni (bhe ormai quasi 30, purtroppo) mi sono appena iscritta e sono di Modena. Spero di trovare buoni amici :)
ciao Ilaria sei la benvenuta, accomodati e parla pure con noi

V-MAX


Messaggio da V-MAX » 06/07/2009, 12:09

Ciao Ilaria benvenuta

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Merlino » 06/07/2009, 13:30

nageki ha scritto:Ciao a tutti,

sono Ilaria, ho 29 anni (bhe ormai quasi 30, purtroppo) mi sono appena iscritta e sono di Modena. Spero di trovare buoni amici :)
Come sarebbe "30, purtroppo"???
Io ne ho quasi 33!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D

Comunque, benvenuta!!!

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 06/07/2009, 13:47

e io oramai quasi 31! (visto che la metà dell'anno è passata! :D )

Benvenuta!

nageki


Messaggio da nageki » 06/07/2009, 14:31

Grazie a tutti per il benvenuto :)
ho scritto "purtroppo" perché in un certo senso penso di vivere la mia vita sotto gli effetti della classica sindrome da Peter Pan: ormai compio 30 anni ma me ne sento meno della metà, non mi ritengo immatura quanto piuttosto non pronta (o mi manca la voglia) di vivere la vita di un adulto :DD

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 06/07/2009, 14:42

nageki ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto :)
ho scritto "purtroppo" perché in un certo senso penso di vivere la mia vita sotto gli effetti della classica sindrome da Peter Pan: ormai compio 30 anni ma me ne sento meno della metà, non mi ritengo immatura quanto piuttosto non pronta (o mi manca la voglia) di vivere la vita di un adulto :DD
Se ti consola, io faccio ancora, senza tanti problemi, alcune di quelle cose che facevo a 15 anni.
L'età è quella che DECIDI di avere, non quella che hai!

Ciao.

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Zoe80 » 06/07/2009, 17:19

nageki ha scritto:Ciao a tutti,

sono Ilaria, ho 29 anni (bhe ormai quasi 30, purtroppo) mi sono appena iscritta e sono di Modena. Spero di trovare buoni amici :)
:cheers:
benvenuta!
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Allegro_capellone

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Allegro_capellone » 06/07/2009, 22:33

nageki ha scritto:Ciao a tutti,

sono Ilaria, ho 29 anni (bhe ormai quasi 30, purtroppo) mi sono appena iscritta e sono di Modena. Spero di trovare buoni amici :)
ciao! benarrivata!:)

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 06/07/2009, 23:34

Ciaaaaaaaaaaaao benvenuta....!!!!!

Cherry


Messaggio da Cherry » 07/07/2009, 11:25

Ragazzi, QUOTARE per favore!

Benvenuta! :D

Ajeje_Brazorff


Messaggio da Ajeje_Brazorff » 07/07/2009, 14:17

Merlino ha scritto:[...]



L'età è quella che DECIDI di avere, non quella che hai!
dopo il mago Merlino, il poeta Merlino

macgyver33

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da macgyver33 » 07/07/2009, 16:13

nageki ha scritto:Ciao a tutti,

sono Ilaria, ho 29 anni (bhe ormai quasi 30, purtroppo) mi sono appena iscritta e sono di Modena. Spero di trovare buoni amici :)

Benvenuta Ilaria :D
Anch'io come te ho la voglia di fare di un adolescente nonostante domani compia 33 anni :D

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da frais » 07/07/2009, 22:21

nageki ha scritto:Ciao a tutti,

sono Ilaria, ho 29 anni (bhe ormai quasi 30, purtroppo) mi sono appena iscritta e sono di Modena. Spero di trovare buoni amici :)
Ciao Ilaria e benvenuta
io sono Francesca da Firenze
e ho 30 ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIII

nageki


Messaggio da nageki » 07/07/2009, 23:20

Augurissimi MacGyver :)


@Cherry: Senigallia eh ? ci sono stata in vacanza per gran parte della mia infanzia e per due anni consecutivi con il mio ex .. amo quel posto :)

Cherry


Messaggio da Cherry » 08/07/2009, 9:24

nageki ha scritto:Augurissimi MacGyver :)


@Cherry: Senigallia eh ? ci sono stata in vacanza per gran parte della mia infanzia e per due anni consecutivi con il mio ex .. amo quel posto :)
Pensa che io ci sono per lavoro, anche se lavoro più internata mi son fermata a Senigalia, la adoro è facile da amare è un bel posto, è tranquillo e isolato dalla frenesia!
Mi associo agli auguri ma non fatemi dare il cattivo esempio, non andiamo in OT, per gli auguri c'è la discussione e nageki...quota!!!

Buon proseguimento!!! ;)

Ariete1968

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Ariete1968 » 21/01/2012, 12:40

nageki ha scritto:Ciao a tutti,

sono Ilaria, ho 29 anni (bhe ormai quasi 30, purtroppo) mi sono appena iscritta e sono di Modena. Spero di trovare buoni amici :)
come al solito sono in ritardo, trovo i nomi giracchiando e allora do il mio benvenuto anche dopo anni di iscrizione, come si dice, meglio tardi che mai, benvenuta io sono Massimo da Alessandria, piacere

cotoletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 gennaio 2012
Età: 50

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da cotoletta » 21/01/2012, 13:23

nageki ha scritto:Ciao a tutti,

sono Ilaria, ho 29 anni (bhe ormai quasi 30, purtroppo) mi sono appena iscritta e sono di Modena. Spero di trovare buoni amici :)
ciao e benvenuta,
io sono di Parma ed ho anche degli amici a Modena che sono piu vicini alla tua eta che alla mia :)
ahahaha ....ma l'amicizi non ha età e tu ...sei giovanissima
avremo modo di conoscerci
ciao