Salve a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Salve a tutti
Messaggio da kilik » 04/07/2009, 23:46
Re: cercasi friends di Roma
Messaggio da kilik » 05/07/2009, 0:11
leggendo in giro per il forum ho visto che ci sono molti ragazzi e ragazze della mia età e nella mia stessa situazione, perchè non aiutarci a vicenda...kilik ha scritto:mi presento il mio nome è emanuele ho 22 anzi ormai diciamo pure 23 anni e sono di Roma. sono alla ricerca di trovare amici con cui parlare e MAGARI far nascere un'amicizia visto che al momento sto solo come un cane o poco ci manca. sono un tipo tranquillo che odia la confusione ed i luoghi troppo affollati. sono un appassionato di videogiochi nintendo, di grafica3d, film di animazione, d'avventura, fantascienza, animemanga. pratico kung fu e tai chi, mi piace la montagna e detesto il mare. se c'è qualcuno con alcune di queste passioni o comunque è un tipo tranquillo come me e magari è di roma me lo faccia sapere.

Re: cercasi friends di Roma
Messaggio da valery » 05/07/2009, 19:49
forse sei stato un pò drastico nell escludere tutti quelli che non sono uguali identici a te ..augurikilik ha scritto:[...]
leggendo in giro per il forum ho visto che ci sono molti ragazzi e ragazze della mia età e nella mia stessa situazione, perchè non aiutarci a vicenda...
-
- Nuovo Amico
Re: Salve a tutti
Messaggio da Xandr » 05/07/2009, 21:39
benvenuto;)kilik ha scritto:mi presento il mio nome è emanuele ho 22 anzi ormai diciamo pure 23 anni e sono di Roma. sono alla ricerca di trovare amici con cui parlare e MAGARI far nascere un'amicizia visto che al momento sto solo come un cane o poco ci manca. sono un tipo tranquillo che odia la confusione ed i luoghi troppo affollati. sono un appassionato di videogiochi nintendo, di grafica3d, film di animazione, d'avventura, fantascienza, animemanga. pratico kung fu e tai chi, mi piace la montagna e detesto il mare. se c'è qualcuno con alcune di queste passioni o comunque è un tipo tranquillo come me e magari è di roma me lo faccia sapere.
Messaggio da pikkolastella07 » 05/07/2009, 22:06
ciaokilik ha scritto:mi presento il mio nome è emanuele ho 22 anzi ormai diciamo pure 23 anni e sono di Roma. sono alla ricerca di trovare amici con cui parlare e MAGARI far nascere un'amicizia visto che al momento sto solo come un cane o poco ci manca. sono un tipo tranquillo che odia la confusione ed i luoghi troppo affollati. sono un appassionato di videogiochi nintendo, di grafica3d, film di animazione, d'avventura, fantascienza, animemanga. pratico kung fu e tai chi, mi piace la montagna e detesto il mare. se c'è qualcuno con alcune di queste passioni o comunque è un tipo tranquillo come me e magari è di roma me lo faccia sapere.

Messaggio da ester » 13/07/2009, 11:55
ciao kilik benvenutakilik ha scritto:mi presento il mio nome è emanuele ho 22 anzi ormai diciamo pure 23 anni e sono di Roma. sono alla ricerca di trovare amici con cui parlare e MAGARI far nascere un'amicizia visto che al momento sto solo come un cane o poco ci manca. sono un tipo tranquillo che odia la confusione ed i luoghi troppo affollati. sono un appassionato di videogiochi nintendo, di grafica3d, film di animazione, d'avventura, fantascienza, animemanga. pratico kung fu e tai chi, mi piace la montagna e detesto il mare. se c'è qualcuno con alcune di queste passioni o comunque è un tipo tranquillo come me e magari è di roma me lo faccia sapere.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]