C'è posto?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ajeje_Brazorff

C'è posto?

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 28/06/2009, 17:50

salve, ho 26 anni e vivo in sicilia. mi sono iscritto perchè mi piacerebbe conoscere gente possibilmente della mia zona, ma non solo. a differenza di molti che scrivono qui però, ho molti amici con i quali esco ma con i quali ho pochi punti in comune e ne consegue che quando sto con loro faccio cose che non mi va di fare....o forse è che non mi va di fare con loro proprio perchè siamo diversi.. boh

spero bene

a presto

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: C'è posto?

Messaggio da frais » 28/06/2009, 17:59

Ajeje_Brazorff ha scritto:salve, ho 26 anni e vivo in sicilia. mi sono iscritto perchè mi piacerebbe conoscere gente possibilmente della mia zona, ma non solo. a differenza di molti che scrivono qui però, ho molti amici con i quali esco ma con i quali ho pochi punti in comune e ne consegue che quando sto con loro faccio cose che non mi va di fare....o forse è che non mi va di fare con loro proprio perchè siamo diversi.. boh

spero bene

a presto
ciao e benvenuto anche a te

io sono della provincia di Palermo, e se cerchi di siciliani in questo forum " ci ne assai" vai su Amicizia non solo virtuale al topic siciliani fatevi sentireeeeeeeeee troverai diverse persone di Palermo

io scenderò in Sicilia a luglio, ci si incontra allora?
com'è il tempo a Mondello?

Ciaooo Francesca

Ajeje_Brazorff

Re: C'è posto?

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 28/06/2009, 18:11

frais ha scritto:[...]


ciao e benvenuto anche a te

io sono della provincia di Palermo, e se cerchi di siciliani in questo forum " ci ne assai" vai su Amicizia non solo virtuale al topic siciliani fatevi sentireeeeeeeeee troverai diverse persone di Palermo

io scenderò in Sicilia a luglio, ci si incontra allora?
com'è il tempo a Mondello?

Ciaooo Francesca
ciao Francesca, a mondello sono andato una settimana fa e c'è già molto caldo... ok fammi sapere quando scenderai in terronia e ci si vede. che lavoro fai a firenze?

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: C'è posto?

Messaggio da frais » 28/06/2009, 19:31

Ajeje_Brazorff ha scritto:[...]



ciao Francesca, a mondello sono andato una settimana fa e c'è già molto caldo... ok fammi sapere quando scenderai in terronia e ci si vede. che lavoro fai a firenze?
a fine luglio
allora teniamo in contatto!!!!!
io lavoro in un albergo, ho 30 anni e convivo con il mio compagno qui a Firenze, se ci incontriamo te lo presenterò
Nel frattempo conosciamoci, tu che fai a Palermo?
e i tuoi amici? dimmi,dimmi
a presto...

Ajeje_Brazorff

Re: C'è posto?

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 28/06/2009, 19:43

frais ha scritto:[...]



a fine luglio
allora teniamo in contatto!!!!!
io lavoro in un albergo, ho 30 anni e convivo con il mio compagno qui a Firenze, se ci incontriamo te lo presenterò
Nel frattempo conosciamoci, tu che fai a Palermo?
e i tuoi amici? dimmi,dimmi
a presto...
fino a quest'anno ho fatto l'università ma adesso sto per abbandonare, quindi alla domanda "cosa fai a palermo?" posso risponderti per adesso vado al mare, qualche concerto :D e rifletto sul mio futuro..... :?:

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: C'è posto?

Messaggio da frais » 28/06/2009, 20:02

Ajeje_Brazorff ha scritto:[...]



fino a quest'anno ho fatto l'università ma adesso sto per abbandonare, quindi alla domanda "cosa fai a palermo?" posso risponderti per adesso vado al mare, qualche concerto :D e rifletto sul mio futuro..... :?:
perchè abbandonare?
peccato....mmmmm non mi parlare dimare
sento tanto la mancanza
che facoltà?, perchè smettere?
te ne pentirai, poi lo sai meglio di me
giù al sua, se non hai il calcio in quel posto non riuscirai a trovare un lavoro decente e se poi non hai una laurea non puoi neanche sperare in un concorso
non sono d'accordo...continua, se non ti piace facoltà cambiala oppure cambia città, Firenze, Roma, Bologna... ce ne tante

Ajeje_Brazorff

Re: C'è posto?

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 28/06/2009, 20:13

frais ha scritto:[...]



perchè abbandonare?
peccato....mmmmm non mi parlare dimare
sento tanto la mancanza
che facoltà?, perchè smettere?
te ne pentirai, poi lo sai meglio di me
giù al sua, se non hai il calcio in quel posto non riuscirai a trovare un lavoro decente e se poi non hai una laurea non puoi neanche sperare in un concorso
appunto qui se hai il calcio in c**o vinci i concorsi non certo per merito e poi la facoltà che facevo non offre molte possibilità a prescindere
frais ha scritto:[...]
non sono d'accordo...continua, se non ti piace facoltà cambiala oppure cambia città, Firenze, Roma, Bologna... ce ne tante
infatti ero in un'altra città...... non escludo in futuro di iscrivermi in altre facoltà e di andare via nuovamente da qui...

hoggie

Re: C'è posto?

Messaggio da hoggie » 28/06/2009, 21:47

Ajeje_Brazorff ha scritto:salve, ho 26 anni e vivo in sicilia. mi sono iscritto perchè mi piacerebbe conoscere gente possibilmente della mia zona, ma non solo. a differenza di molti che scrivono qui però, ho molti amici con i quali esco ma con i quali ho pochi punti in comune e ne consegue che quando sto con loro faccio cose che non mi va di fare....o forse è che non mi va di fare con loro proprio perchè siamo diversi.. boh

spero bene

a presto

ciao e benvenuto tra noi :D

Ajeje_Brazorff

Re: C'è posto?

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 29/06/2009, 20:12

hoggie ha scritto:[...]




ciao e benvenuto tra noi :D
deng iu :D

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: C'è posto?

Messaggio da frais » 30/06/2009, 12:22

Ajeje_Brazorff ha scritto:[...]



deng iu :D
Ciao come va?

tutto bene, che si dice in sicilia?
non vedo l'ora di scendere
in bel panino con le panelle e una buona granita al limone
arrivoooooooooooo

Ajeje_Brazorff

Re: C'è posto?

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 30/06/2009, 14:14

frais ha scritto:[...]



Ciao come va?

tutto bene, che si dice in sicilia?
non vedo l'ora di scendere
in bel panino con le panelle e una buona granita al limone
arrivoooooooooooo
panelle co sto caldo???? a me d'estate vanno solo angurie e gelati

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: C'è posto?

Messaggio da frais » 30/06/2009, 22:35

Ajeje_Brazorff ha scritto:[...]



panelle co sto caldo???? a me d'estate vanno solo angurie e gelati
o per una che le panelle non le mangia da un anno che dici
ci aggiungo anche un bel cannolo

ClairDeLune

Re: C'è posto?

Messaggio da ClairDeLune » 22/08/2010, 18:18

Ciao...sono anche io di Palermo...mi chiamo Laura...e ho 21 anni...sono pronta a fare nuove conoscenze... :)