Non potevo mancare... Da Bergamo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Non potevo mancare... Da Bergamo

Messaggio da Ospite » 28/06/2009, 17:32

Ciao a tutti... Sono nuova nuova e quindi mi sembra giusto presentarmi... Mi chiamo Maria, ho 30 anni e sono di Bergamo... Sono qui x fare tante conoscenze nuove... Mi aiutate? A presto spero... Ciaoooo

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: Non potevo mancare... Da Bergamo

Messaggio da frais » 28/06/2009, 17:46

AnimaRotta ha scritto:Ciao a tutti... Sono nuova nuova e quindi mi sembra giusto presentarmi... Mi chiamo Maria, ho 30 anni e sono di Bergamo... Sono qui x fare tante conoscenze nuove... Mi aiutate? A presto spero... Ciaoooo
Ciao maria,

benvenuta
io sono Francesca da Firenze
spero ti possa aiutare da così lontano

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 28/06/2009, 17:49

Ciao, benvenuta.
Come ho già detto ad altri, son qui da poco ma ho già capito che è un ottimo forum per fare amicizie.
Ci sono varie sezioni , visitale e comincia pure a scrivere!

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/06/2009, 23:29

Ciao ragazzi... Grazie x il benvenuto e x le dritte che sicuramente seguirò... Sperando di non fare troppo casini nel periodo di ambientazione :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Non potevo mancare... Da Bergamo

Messaggio da Mister71 » 28/06/2009, 23:42

AnimaRotta ha scritto:Ciao a tutti... Sono nuova nuova e quindi mi sembra giusto presentarmi... Mi chiamo Maria, ho 30 anni e sono di Bergamo... Sono qui x fare tante conoscenze nuove... Mi aiutate? A presto spero... Ciaoooo
Benvenuta!
Mi auguro e ti auguro che tu possa avere i giusti presupposti per modificare in positivo il tuo nickname!!

hoggie


Messaggio da hoggie » 29/06/2009, 0:10

Ciao Anima e benvenuta qui.. :D

Ospite

Re: Non potevo mancare... Da Bergamo

Messaggio da Ospite » 29/06/2009, 7:33

Mister71 ha scritto:[...]

Benvenuta!
Mi auguro e ti auguro che tu possa avere i giusti presupposti per modificare in positivo il tuo nickname!!
Ciao Mister... X quel che riguarda il mio nick, i lavori di ristrutturazione sono in corso :D

hoggie

Re: Non potevo mancare... Da Bergamo

Messaggio da hoggie » 29/06/2009, 7:36

AnimaRotta ha scritto:[...]



Ciao Mister... X quel che riguarda il mio nick, i lavori di ristrutturazione sono in corso :D

da parte mia allora ti posso solo dire buona fortuna.. infondo chi ben inizia è già a metà dell'opera :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/06/2009, 7:38

Ciao hoggie... Grazie... Siete troppo gentili :D

hoggie


Messaggio da hoggie » 29/06/2009, 7:59

AnimaRotta ha scritto:Ciao hoggie... Grazie... Siete troppo gentili :D
di nulla.. penso che qui siano in molti a cercare di riaggiustare l'anima.. almeno io sono uno di quelli..

hoggie


Messaggio da hoggie » 29/06/2009, 8:17

AnimaRotta ha scritto:Ciao hoggie... Grazie... Siete troppo gentili :D
perchè non mi racconti qualcosa di te..

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/06/2009, 13:23

hoggie ha scritto:[...]

di nulla.. penso che qui siano in molti a cercare di riaggiustare l'anima.. almeno io sono uno di quelli..
Beh allora buona fortuna anche a te x i tuoi lavori di ristrutturazione all anima :D Ogni tanto ci vogliono x crescere e migliorare... Non la vedo come una cosa negativa...

hoggie


Messaggio da hoggie » 29/06/2009, 14:54

AnimaRotta ha scritto:[...]



Beh allora buona fortuna anche a te x i tuoi lavori di ristrutturazione all anima :D Ogni tanto ci vogliono x crescere e migliorare... Non la vedo come una cosa negativa...

Certo infatti la vedo come una cosa positiva.. è come buttare via un vecchio vestito che ci sta male.. :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/06/2009, 23:48

Un pò come i serpenti... Che cambiano pelle e poi diventano più belli...

robix

Re: Non potevo mancare... Da Bergamo

Messaggio da robix » 30/06/2009, 0:03

AnimaRotta ha scritto:Ciao a tutti... Sono nuova nuova e quindi mi sembra giusto presentarmi... Mi chiamo Maria, ho 30 anni e sono di Bergamo... Sono qui x fare tante conoscenze nuove... Mi aiutate? A presto spero... Ciaoooo
ciaoo , anch'io di Bergamo e con gli stessi tuoi problemi :'(
ti auguro e mi auguro di trovare tanta bella gente con cui passare dei momenti colmi di allegria e felicita' per mettersi alle spalle certe brutture della vita !! :DD

baci
se vuoi ne possiamo parlare davanti a un buon flute di prosecco
:?
ciaoo
roby

Ospite

Re: Non potevo mancare... Da Bergamo

Messaggio da Ospite » 30/06/2009, 13:10

robix ha scritto:[...]



ciaoo , anch'io di Bergamo e con gli stessi tuoi problemi :'(
ti auguro e mi auguro di trovare tanta bella gente con cui passare dei momenti colmi di allegria e felicita' per mettersi alle spalle certe brutture della vita !! :DD

baci
se vuoi ne possiamo parlare davanti a un buon flute di prosecco
:?
ciaoo
roby
Così affoghiamo i dispiacere nell alcool? :D Buona fortuna qui dentro e sicuramente questo momento passerà presto...

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 30/06/2009, 14:39

Andate tranquilli che ogni brutto momento passerà di certo, sicuro !

robix

Re: Non potevo mancare... Da Bergamo

Messaggio da robix » 30/06/2009, 19:00

AnimaRotta ha scritto:[...]



Così affoghiamo i dispiacere nell alcool? :D Buona fortuna qui dentro e sicuramente questo momento passerà presto...
direi che e' meglio brindare per il futuro e lasciare perdere quello che e' stato ! cosa ne dici ?? :DD

Ospite


Messaggio da Ospite » 30/06/2009, 19:22

filo1979 ha scritto:Andate tranquilli che ogni brutto momento passerà di certo, sicuro !
Sicuramente... Anche ???? guardo sempre avanti mai indietro... E guardo al futuro con ottimismo...

robix


Messaggio da robix » 30/06/2009, 19:32

AnimaRotta ha scritto:[...]



Sicuramente... Anche ????é guardo sempre avanti mai indietro... E guardo al futuro con ottimismo...
Anima , ma un contatto m s n ce l'hai ???

Roby

Gine88


Messaggio da Gine88 » 30/06/2009, 21:13

hoggie ha scritto:[...]



di nulla.. penso che qui siano in molti a cercare di riaggiustare l'anima.. almeno io sono uno di quelli..
Giusto concordo ihihih...comunque benvenuta anche da parte mia, anch'io sono nuova ma trovo che questo sia proprio un bel forum!!

robix


Messaggio da robix » 30/06/2009, 21:57

Gine88 ha scritto:[...]



Giusto concordo ihihih...comunque benvenuta anche da parte mia, anch'io sono nuova ma trovo che questo sia proprio un bel forum!!
Giusto Gine, molto carino come forum , sembrate tutti civili e cortesi , era ora che ci fosse sul web qualcosa di decente !!

a proposito mollato dalla moglie almeno mi e' rimasta fedele la mia gatta persiana Camilla color champagne !! :DD

baci a tutte

Ospite


Messaggio da Ospite » 02/07/2009, 7:49

robix ha scritto:[...]

Anima , ma un contatto m s n ce l'hai ???

Roby
No x ora in messenger non mi sono ancora avventurata...

robix


Messaggio da robix » 02/07/2009, 14:32

AnimaRotta ha scritto:[...]



No x ora in messenger non mi sono ancora avventurata...
male! , potremmo fare due chiacchiere con piu' tranquillita' qua e' bello ma per uno scambio di opinioni ci vuole une mese :DD
ciaooo