calimero

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
calimero

calimero

Messaggio da calimero » 28/06/2009, 2:59

Ciao sono Calimero, una 35 enne di Prato che vorrebbe conoscere nuove persone con cui parlare , ho la convinzione che il dialogo arricchisce le persone,se la pensi come me contattami !
A presto :)
Calimero.

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: calimero

Messaggio da valesanto » 28/06/2009, 14:52

calimero ha scritto:Ciao sono Calimero, una 35 enne di Prato che vorrebbe conoscere nuove persone con cui parlare , ho la convinzione che il dialogo arricchisce le persone,se la pensi come me contattami !
A presto :)
Calimero.
Ciao!!! benvenuta in questo bel posto.. (qui non è facebook, non so come spiegartelo ma entrati qui ci si trasforma, ci si spoglia dei lustrini, dell'ipocrisia, della banalità, di tutto quanto è "di moda" nella nostra società...)
Qui si parla, e ci si confronta, come amici intorno ad un tavolo, o davanti al fuoco.. può sembrare un pò magico, ma è la vita, quella vera..
spero tu ti trovi bene..
a presto

valerio
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: calimero

Messaggio da frais » 28/06/2009, 17:25

valesanto ha scritto:[...]



Ciao!!! benvenuta in questo bel posto.. (qui non è facebook, non so come spiegartelo ma entrati qui ci si trasforma, ci si spoglia dei lustrini, dell'ipocrisia, della banalità, di tutto quanto è "di moda" nella nostra società...)
Qui si parla, e ci si confronta, come amici intorno ad un tavolo, o davanti al fuoco.. può sembrare un pò magico, ma è la vita, quella vera..
spero tu ti trovi bene..
a presto

valerio
Ben detto valerio!!
ciao a tutte e due
che fate di bello?

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: calimero

Messaggio da valesanto » 28/06/2009, 17:32

frais ha scritto:[...]


Ben detto valerio!!
ciao a tutte e due
che fate di bello?
Ciao..
personalmente sto per..andare al lavoro!! eh si, faccio (anche) il videoperatore e tra poco ho un saggio da riprendere. sporting club a pontedera, volendo fareste in tempo ad arrivare!
e tu?
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: calimero

Messaggio da frais » 28/06/2009, 17:51

valesanto ha scritto:[...]



Ciao..
personalmente sto per..andare al lavoro!! eh si, faccio (anche) il videoperatore e tra poco ho un saggio da riprendere. sporting club a pontedera, volendo fareste in tempo ad arrivare!
e tu?
uhaooooooooo
ma io non ci metto niente ad arrivare!!! sto a Empoli
faccio prima io che tu da Pisa. ahah
perchè "anche"?
io lavoro a Firenze, in uno dei numerosissimi hotels
Buon lavoro allora
saggio di che? Danza?
dove possiamo vedere le tue riprese? cosi valutiamoil tuo operato
ahah

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: calimero

Messaggio da valesanto » 29/06/2009, 0:52

frais ha scritto:[...]



uhaooooooooo
ma io non ci metto niente ad arrivare!!! sto a Empoli
faccio prima io che tu da Pisa. ahah
perchè "anche"?
io lavoro a Firenze, in uno dei numerosissimi hotels
Buon lavoro allora
saggio di che? Danza?
dove possiamo vedere le tue riprese? cosi valutiamoil tuo operato
ahah
Saggio di danza. dalle 19 alle 23,45, con due soste di 4 minuti. in bilico su due tavolini malfermi, ho pensato dovessero scendermi con la gru, tanto avevo la gambe anchilosate! anche perchè ufficialmente ho smesso di fare questo lavoro nel 2005, in pratica almeno nei we mi tocca..
a presto
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

calimero

Re: calimero

Messaggio da calimero » 29/06/2009, 1:42

valesanto ha scritto:[...]



Ciao!!! benvenuta in questo bel posto.. (qui non è facebook, non so come spiegartelo ma entrati qui ci si trasforma, ci si spoglia dei lustrini, dell'ipocrisia, della banalità, di tutto quanto è "di moda" nella nostra società...)
Qui si parla, e ci si confronta, come amici intorno ad un tavolo, o davanti al fuoco.. può sembrare un pò magico, ma è la vita, quella vera..
spero tu ti trovi bene..
a presto

valerio
grazie dell'accoglienza,
non sono pratica di internet e social forum in genere,ma amo raccontare e farmi raccontare.
Anch'io mi diletto a riprendere eventi, manifestazioni ed a commentarle, potremo darci consigli reciproci..
a presto Calimero

hoggie

Re: calimero

Messaggio da hoggie » 29/06/2009, 7:27

calimero ha scritto:Ciao sono Calimero, una 35 enne di Prato che vorrebbe conoscere nuove persone con cui parlare , ho la convinzione che il dialogo arricchisce le persone,se la pensi come me contattami !
A presto :)
Calimero.
Benvenuta calimero.. beh io non sono di prato anche se conosco molto bene la toscana.. ma per parlare va bene ogni parte d'Italia credo.. :)

Dario80

Re: calimero

Messaggio da Dario80 » 29/06/2009, 11:53

calimero ha scritto:Ciao sono Calimero, una 35 enne di Prato che vorrebbe conoscere nuove persone con cui parlare , ho la convinzione che il dialogo arricchisce le persone,se la pensi come me contattami !
A presto :)
Calimero.
benvenuta!! ;)