ciao da bologna

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Alex038

ciao da bologna

Messaggio da Alex038 » 27/06/2009, 23:08

ciao a tutti sono Alex da bologna .. 38enne
che dire di me .. sfidanzato da un paio di anni dopo quasi 17 anni di fidanzamento continuo mi sono ritrovato solo .. manco un amico a pagarlo oro .. tutti spariti, per la loro strada, fidanzati sposati ,etc .. insomma solita musica ormai sentita e risentita.
il problema è che di passare un altra estate sempre solo, vedendo il mondo che gira, gente che si conosce si diverte etc mi mette tristezza e malinconia.
Percui se ci fosse qualcuno in zona bologna o dintorni che avesse voglia di fare qualsiasi cosa, conoscersi, andare al mare, programmare un viaggio, uscire qualche sera a bere qualcosa si faccia vivo al più presto .. ho bisogno di uscireeeeeeeeee

ciao a tutti

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: ciao da bologna

Messaggio da idiana » 27/06/2009, 23:23

Alex038 ha scritto:ciao a tutti sono Alex da bologna .. 38enne
che dire di me .. sfidanzato da un paio di anni dopo quasi 17 anni di fidanzamento continuo mi sono ritrovato solo .. manco un amico a pagarlo oro .. tutti spariti, per la loro strada, fidanzati sposati ,etc .. insomma solita musica ormai sentita e risentita.
il problema è che di passare un altra estate sempre solo, vedendo il mondo che gira, gente che si conosce si diverte etc mi mette tristezza e malinconia.
Percui se ci fosse qualcuno in zona bologna o dintorni che avesse voglia di fare qualsiasi cosa, conoscersi, andare al mare, programmare un viaggio, uscire qualche sera a bere qualcosa si faccia vivo al più presto .. ho bisogno di uscireeeeeeeeee

ciao a tutti

Ciao Alex, benvenuto nel nostro forum.
Ricordo anche a te che questo non è una bacheca di annunci, ma un forum di discussione.
Per conoscere nuove persone ti basta leggere e scrivere in modo da conoscerci e farti conoscere.
Nella sezione "amicizia non solo virtuale" puoi organizzare incontri con utenti più o meno vicini a te.
Buona permanenza in nostra compagnia. :)
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: ciao da bologna

Messaggio da frais » 28/06/2009, 17:42

Alex038 ha scritto:ciao a tutti sono Alex da bologna .. 38enne
che dire di me .. sfidanzato da un paio di anni dopo quasi 17 anni di fidanzamento continuo mi sono ritrovato solo .. manco un amico a pagarlo oro .. tutti spariti, per la loro strada, fidanzati sposati ,etc .. insomma solita musica ormai sentita e risentita.
il problema è che di passare un altra estate sempre solo, vedendo il mondo che gira, gente che si conosce si diverte etc mi mette tristezza e malinconia.
Percui se ci fosse qualcuno in zona bologna o dintorni che avesse voglia di fare qualsiasi cosa, conoscersi, andare al mare, programmare un viaggio, uscire qualche sera a bere qualcosa si faccia vivo al più presto .. ho bisogno di uscireeeeeeeeee

ciao a tutti
ammazza, dopo 17 anni!!!
hai battuto tutti quelli che conoscevo!
comunque io sono Francesca, fidanzata, e sto in provincia di Firenze
piacere di conoscerti
Con chi passare un'altra estate? vai a rimini, riccione, avete delle spiaggie bellissime e vita notturna che vi invidia chiunque
penso che troverai sicuramente qualcuno.... inizia prenotatndo in un hotel o frequentando un lido
non si sa mai..
ciao

Alex038

Re: ciao da bologna

Messaggio da Alex038 » 28/06/2009, 18:04

frais ha scritto:[...]



ammazza, dopo 17 anni!!!
hai battuto tutti quelli che conoscevo!
comunque io sono Francesca, fidanzata, e sto in provincia di Firenze
piacere di conoscerti
Con chi passare un'altra estate? vai a rimini, riccione, avete delle spiaggie bellissime e vita notturna che vi invidia chiunque
penso che troverai sicuramente qualcuno.... inizia prenotatndo in un hotel o frequentando un lido
non si sa mai..
ciao
piacere di conoscerti francesca ..
comunque in verità i 17 anni sono divisi in due, una storia di 7 e una di 10 anni sempre continuative ..
per rimini o riccione, si in effetti hai ragione come vita estiva sono i numeri uno, però forse non ho più lo spirito da ventenne per cercare quel tipo di esperienze, quello forse che mi manca di più ora è una "compagnia" o comitiva come dir si voglia con cui fare quotidianamente cose nuove .. o anche vecchie non importa ..
poi vabbè ho anche un caratterino un po' chiuso, quindi mi è un po' difficile attaccare bottone ..... oltre al danno la beffa .. nghè :-)

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: ciao da bologna

Messaggio da frais » 28/06/2009, 19:26

Alex038 ha scritto:[...]



piacere di conoscerti francesca ..
comunque in verità i 17 anni sono divisi in due, una storia di 7 e una di 10 anni sempre continuative ..
per rimini o riccione, si in effetti hai ragione come vita estiva sono i numeri uno, però forse non ho più lo spirito da ventenne per cercare quel tipo di esperienze, quello forse che mi manca di più ora è una "compagnia" o comitiva come dir si voglia con cui fare quotidianamente cose nuove .. o anche vecchie non importa ..
poi vabbè ho anche un caratterino un po' chiuso, quindi mi è un po' difficile attaccare bottone ..... oltre al danno la beffa .. nghè :-)
be alex, mi sa che in questo forum con il caratterino chiuso mi sache siamo in tanti... anche io, prima di attaccare bottone passa..... non ti dico quando. penso che perchè devo prendere confidenza con quella persona, devo fidarmi poi do l'anima.
Hai ragione quello che ci vuole èuna bella comitiva!!! Sono i veri amici quelli che non ti fanno mai sentire solo, ma esistono??? io quando ho avuto bisogno di aiuto non li ho mai trovati.
Anche io quando mi lasciai con il mio ragazzo sono rimasta sola, come un cane, senza nessuno con cui confidarmi. Ho pensato belli amici..andate a fare in c..o e cosi ho perso anche loro. Ma meglio perderli se non erano sinceri..Ti pare??
Adesso un compagno, spero l'amore della mia vita,l'Ho trovato però mi manca tanto quella " comitiva" con cui condividere tutto, ridere, organizzare.
Firenze - Bologna poi non è cosi lontano...... ne trovi due di amici
Vediamo se si unisce qualcun altro
Ci si incontra a metà strada?

Alex038

Re: ciao da bologna

Messaggio da Alex038 » 28/06/2009, 19:43

frais ha scritto:[...]




Ci si incontra a metà strada?
condivido tutto ciò che hai detto !! è una magra consolazione però almeno mi sento un po' meno idiota e fallito...

metà strada ?? outlet di barberino ? si fà un tour ? se ne avete voglia più che volentieri oppure si organizza qualcos'altro .. ;-)

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: ciao da bologna

Messaggio da frais » 28/06/2009, 20:09

Alex038 ha scritto:[...]



condivido tutto ciò che hai detto !! è una magra consolazione però almeno mi sento un po' meno idiota e fallito...

metà strada ?? outlet di barberino ? si fà un tour ? se ne avete voglia più che volentieri oppure si organizza qualcos'altro .. ;-)
in effetti all'outlet devo andare, peròaspetto che iniziano i saldi..
con due uomini? non ci penso proprio, non mi fareste vedere neanche un negozio!!!!! ogni volta che noi donne ci fermiamo a guardare una vetrina sembra che vi stanno lapidando..
opterei per un altro posto, conosciamoci, sai la confidenza.., magari dopo che ci sbloccano ci scambiamo messanger o il cell, vediamo anche se siaggrega qualcuno

a presto alex

Alex038

Re: ciao da bologna

Messaggio da Alex038 » 28/06/2009, 22:21

frais ha scritto:[...]



in effetti all'outlet devo andare, peròaspetto che iniziano i saldi..
con due uomini? non ci penso proprio, non mi fareste vedere neanche un negozio!!!!! ogni volta che noi donne ci fermiamo a guardare una vetrina sembra che vi stanno lapidando..
opterei per un altro posto, conosciamoci, sai la confidenza.., magari dopo che ci sbloccano ci scambiamo messanger o il cell, vediamo anche se siaggrega qualcuno

a presto alex
ok francesca vada per un altro posto, anche se non penso ci siano problemi, perchè devo fare acquisti pure io( quindi il tuo moroso lo tengo a bada io hi hi) e qualche consiglio mi serve proprio .. ma ci si può andare un altra volta
ma comunque anche fare un giro a firenze per conoscerci etc... mica mi dispiace visto che è una città stupenda..
ciao a presto

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: ciao da bologna

Messaggio da frais » 30/06/2009, 23:14

Alex038 ha scritto:[...]



ok francesca vada per un altro posto, anche se non penso ci siano problemi, perchè devo fare acquisti pure io( quindi il tuo moroso lo tengo a bada io hi hi) e qualche consiglio mi serve proprio .. ma ci si può andare un altra volta
ma comunque anche fare un giro a firenze per conoscerci etc... mica mi dispiace visto che è una città stupenda..
ciao a presto

ciao come va?
be vada per Firenze o giu di li nel frattempo cerchiamo di conoscerci meglio di prlare un po, purtroppo siamo tutti e due nuovi quindi non possiamo scambiarci le e.mail, attenderemo per questo
Vediamo se riusciamo a organizzare una comitiva per fare una cenetta

mettiti di impegno
ciao

Alex038

Re: ciao da bologna

Messaggio da Alex038 » 04/07/2009, 8:07

frais ha scritto:[...]




ciao come va?
be vada per Firenze o giu di li nel frattempo cerchiamo di conoscerci meglio di prlare un po, purtroppo siamo tutti e due nuovi quindi non possiamo scambiarci le e.mail, attenderemo per questo
Vediamo se riusciamo a organizzare una comitiva per fare una cenetta

mettiti di impegno
ciao
ciao francesca .. qui tutto bene dai, e tu ??
scusa per il ritardo ma sono stato preso da un po' troppo lavoro sta settimana ..
ciao a presto