amici e amiche cercasi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ilaria71

amici e amiche cercasi

Messaggio da ilaria71 » 27/06/2009, 22:51

sono una ragazza di 37 anni solare sincera che ama parlare apertamente sola che sta cercando amici e amiche dai 38 anni ai 46 anni con cui fare due chiacchere , con cui uscire per andare al mare cinema , mangiare pizza , al mare ... se hai voglia di conoscermi scrivimi io sono toscana (prato )

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da Xandr » 27/06/2009, 22:58

ilaria71 ha scritto:sono una ragazza di 37 anni solare sincera che ama parlare apertamente sola che sta cercando amici e amiche dai 38 anni ai 46 anni con cui fare due chiacchere , con cui uscire per andare al mare cinema , mangiare pizza , al mare ... se hai voglia di conoscermi scrivimi io sono toscana (prato )
benvenuta nel forum ciao

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da idiana » 27/06/2009, 23:16

ilaria71 ha scritto:sono una ragazza di 37 anni solare sincera che ama parlare apertamente sola che sta cercando amici e amiche dai 38 anni ai 46 anni con cui fare due chiacchere , con cui uscire per andare al mare cinema , mangiare pizza , al mare ... se hai voglia di conoscermi scrivimi io sono toscana (prato )

Ciao ilaria71, benvenuta nel nostro forum!
Ti ricordo che questo è un forum di discussione e non una bacheca di annunci, quindi il modo migliore per conoscere nuove persone è partecipare alle varie sezioni tematiche in modo da farti conoscere e conoscere gli altri mailamici.
Buona permanenza in nostra compagnia.
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

calimero

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da calimero » 28/06/2009, 3:07

ilaria71 ha scritto:sono una ragazza di 37 anni solare sincera che ama parlare apertamente sola che sta cercando amici e amiche dai 38 anni ai 46 anni con cui fare due chiacchere , con cui uscire per andare al mare cinema , mangiare pizza , al mare ... se hai voglia di conoscermi scrivimi io sono toscana (prato )
Ciao Ilaria, sono calimero, una ragazza di 35 anni di Prato che vorrebbe diventarti amica, sono nuova a questo forum e spero che l'età non mi precluda la tua amicizia,vedo infatti che vorresti conoscere persone dai 38 in su...
se vuoi pui raccontarmi di te, quali interessi hai,che tipo di musica ascolti.. insomma fatti viva, io ci sono ;-)
spero a presto
Calimero

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da valesanto » 28/06/2009, 14:58

calimero ha scritto:[...]



Ciao Ilaria, sono calimero, una ragazza di 35 anni di Prato che vorrebbe diventarti amica, sono nuova a questo forum e spero che l'età non mi precluda la tua amicizia,vedo infatti che vorresti conoscere persone dai 38 in su...
se vuoi pui raccontarmi di te, quali interessi hai,che tipo di musica ascolti.. insomma fatti viva, io ci sono ;-)
spero a presto
Calimero
Ma quante pratesi! benvenuta anche a te, spero si possa fare amicizia..
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da frais » 28/06/2009, 17:22

ilaria71 ha scritto:sono una ragazza di 37 anni solare sincera che ama parlare apertamente sola che sta cercando amici e amiche dai 38 anni ai 46 anni con cui fare due chiacchere , con cui uscire per andare al mare cinema , mangiare pizza , al mare ... se hai voglia di conoscermi scrivimi io sono toscana (prato )
Ciao Ilaria71, ciao calimero
che bello due vicine di casa!!!!
io sono Francesca da Empoli,ma originaria della sicilia
piacere e ben arrivate
ho 30 anni e lavoro in un hotel a Firenze, anche io in cerca di amici VERI con cui uscire ridere e parlare
Credete si possa fare insieme?

hoggie


Messaggio da hoggie » 28/06/2009, 20:06

Ciao Ilaria e benvenuta.. qui sono in molti/e a cercare amici..

calimero

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da calimero » 29/06/2009, 1:54

frais ha scritto:[...]



Ciao Ilaria71, ciao calimero
che bello due vicine di casa!!!!
io sono Francesca da Empoli,ma originaria della sicilia
piacere e ben arrivate
ho 30 anni e lavoro in un hotel a Firenze, anche io in cerca di amici VERI con cui uscire ridere e parlare
Credete si possa fare insieme?
Mi fa piacere leggere la tua risposta, siamo vicine e mi farebbe piacere fare amicizia con voi,
fatti viva Francesca, ancora devo impratichirmi con questo strumento, ma ho tanta voglia di imparare...
a presto e grazie per la tua disponibilità
Calimero
ps: aspetto anche una risposta da parte di Ilaria!!

carsio

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da carsio » 23/07/2009, 22:21

ilaria71 ha scritto:sono una ragazza di 37 anni solare sincera che ama parlare apertamente sola che sta cercando amici e amiche dai 38 anni ai 46 anni con cui fare due chiacchere , con cui uscire per andare al mare cinema , mangiare pizza , al mare ... se hai voglia di conoscermi scrivimi io sono toscana (prato )
Ciao Ilaria71 io sono carsio in cerca di amici/che e anima gemella.
Spero che attraverso il forum potremo conoscerci.
Ciao!!

Redvoid

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da Redvoid » 24/07/2009, 10:00

ilaria71 ha scritto:sono una ragazza di 37 anni solare sincera che ama parlare apertamente sola che sta cercando amici e amiche dai 38 anni ai 46 anni con cui fare due chiacchere , con cui uscire per andare al mare cinema , mangiare pizza , al mare ... se hai voglia di conoscermi scrivimi io sono toscana (prato )
ciao e benvenuta :)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da arietina76 » 24/07/2009, 11:56

ilaria71 ha scritto:sono una ragazza di 37 anni solare sincera che ama parlare apertamente sola che sta cercando amici e amiche dai 38 anni ai 46 anni con cui fare due chiacchere , con cui uscire per andare al mare cinema , mangiare pizza , al mare ... se hai voglia di conoscermi scrivimi io sono toscana (prato )
benvenuta nel forum :D

6zona
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 agosto 2009
Età: 53

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da 6zona » 29/08/2009, 17:47

Ciao anch'io sono di prato , non vorrei essere invadente visto che al momento siete solo ragazze ma se cercate anche amici come me contattatemi
Luca

Zell

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da Zell » 29/08/2009, 20:51

ilaria71 ha scritto:sono una ragazza di 37 anni solare sincera che ama parlare apertamente sola che sta cercando amici e amiche dai 38 anni ai 46 anni con cui fare due chiacchere , con cui uscire per andare al mare cinema , mangiare pizza , al mare ... se hai voglia di conoscermi scrivimi io sono toscana (prato )
ciao ilaria, benvenuta!

Ospite

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da Ospite » 29/08/2009, 23:42

ilaria71 ha scritto:sono una ragazza di 37 anni solare sincera che ama parlare apertamente sola che sta cercando amici e amiche dai 38 anni ai 46 anni con cui fare due chiacchere , con cui uscire per andare al mare cinema , mangiare pizza , al mare ... se hai voglia di conoscermi scrivimi io sono toscana (prato )
mamma mia ma quanti toscani!!!!

sono felicissimo, la distanza da tutti voi non e' molta, chissa' che magari in futuro non si possa organizzare un mini raduno!!!
ciaoooo

6zona
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 agosto 2009
Età: 53

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da 6zona » 30/08/2009, 9:26

Ciao effettivamente siamo diversi , speriamo che almeno l'idea della comitiva si possa realizzare.
:DD

Ospite

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da Ospite » 30/08/2009, 10:56

6zona ha scritto:Ciao effettivamente siamo diversi , speriamo che almeno l'idea della comitiva si possa realizzare.
:DD
sarebbe bello....

Cherry

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da Cherry » 31/08/2009, 9:32

6zona ha scritto:Ciao effettivamente siamo diversi , speriamo che almeno l'idea della comitiva si possa realizzare.
:DD
6zona devi quotare quando rispondi. Grazie.

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da frais » 02/09/2009, 21:19

6zona ha scritto:Ciao anch'io sono di prato , non vorrei essere invadente visto che al momento siete solo ragazze ma se cercate anche amici come me contattatemi
Luca
ciao
tu di Prato e io di Firenze
cerco amici, non importa se uomini o donne purchè siano sinceri e interessati veramente ad una sana amicizia.
se ti va contattami

piacere Francesca

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da frais » 02/09/2009, 21:40

eatwood ha scritto:[...]



mamma mia ma quanti toscani!!!!

sono felicissimo, la distanza da tutti voi non e' molta, chissa' che magari in futuro non si possa organizzare un mini raduno!!!
ciaoooo
è ancora valida la proposta delmini raduno?

io ci sto
fammi sapere
piacere di conoscerti io sono Francesca da firenze.
siamoproprio tanti toscani spero sia possibile incontrarci

Ospite

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da Ospite » 04/09/2009, 0:24

frais ha scritto:[...]



ciao
tu di Prato e io di Firenze
cerco amici, non importa se uomini o donne purchè siano sinceri e interessati veramente ad una sana amicizia.
se ti va contattami

piacere Francesca
ciao francesca, piacere mio... anche io sono interessatissimo ad una sana amicizia, anche se sono sempre piu' convinto che le amicizie nascono dopo anni e anni di conoscenze... pero' e' sempre bello quando si trova qualcuno/a con punti in comune.
se cerchi un'amicizia sincera e disinteressata anche tu, sono disponibilissimo!!!

per il miniraduno... ci sto, anche se ritengo che la cosa migliore da fare sia conoscerci tutti un po' meglio, e poi trovarsi. io sono nuovo del forum, non conosco nessuno, e ad incontrarvi sarei veramente spiazzatissimo e imbarazzatissimo!

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da frais » 04/09/2009, 5:54

eatwood ha scritto:[...]



ciao francesca, piacere mio... anche io sono interessatissimo ad una sana amicizia, anche se sono sempre piu' convinto che le amicizie nascono dopo anni e anni di conoscenze... pero' e' sempre bello quando si trova qualcuno/a con punti in comune.
se cerchi un'amicizia sincera e disinteressata anche tu, sono disponibilissimo!!!

per il miniraduno... ci sto, anche se ritengo che la cosa migliore da fare sia conoscerci tutti un po' meglio, e poi trovarsi. io sono nuovo del forum, non conosco nessuno, e ad incontrarvi sarei veramente spiazzatissimo e imbarazzatissimo!

be se è per questo anche io... non saprei che dire
conosciamoci allora

Fiamma72

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da Fiamma72 » 04/09/2009, 16:01

ilaria71 ha scritto:sono una ragazza di 37 anni solare sincera che ama parlare apertamente sola che sta cercando amici e amiche dai 38 anni ai 46 anni con cui fare due chiacchere , con cui uscire per andare al mare cinema , mangiare pizza , al mare ... se hai voglia di conoscermi scrivimi io sono toscana (prato )
BENVENUTA...peccato che siamo distante :D

cicciomen

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da cicciomen » 04/09/2009, 16:11

ilaria71 ha scritto:sono una ragazza di 37 anni solare sincera che ama parlare apertamente sola che sta cercando amici e amiche dai 38 anni ai 46 anni con cui fare due chiacchere , con cui uscire per andare al mare cinema , mangiare pizza , al mare ... se hai voglia di conoscermi scrivimi io sono toscana (prato )
Ciao Ilaria benvenuta di cuore in questo forum, spero tanto che troverai tante amiche ed amici sinceri.
un bacio

Ospite

Re: amici e amiche cercasi

Messaggio da Ospite » 04/09/2009, 19:58

frais ha scritto:[...]




be se è per questo anche io... non saprei che dire
conosciamoci allora
se po' fa'... se po' fa'...
su facebook ti trovo? me lo puoi comunicare in privato?

scusate vado un attimo ot, ma quand'e' che scade il blocco per poter inviare mp?