Eccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marghe_rita

Eccomi

Messaggio da marghe_rita » 27/06/2009, 16:48

Ciao a tutti!!
Sono una persona di poche parole, ma presentarsi in certe occasioni mi sembra il minimo ed è doveroso. Ho circa 30 anni e lavoro come impiegata!! Sogno di viaggiare per il mondo ed è un periodo che ho dei rapporti inerpersonali davvero strani con dei "sedicenti" amici, che poi spariscono!! Uno soprattutto!! Spero potrete aiutarmi a capire e io viceversa con voi!! Diamoci una mano!
Ciao a tutti!!
Marghe :P

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 27/06/2009, 17:49

Ciao benvenuta (correggi il tuo profilo, c'è indicato che sei maschio! :D ), io sono iscritto da poco ma ho già capito che è un ottimo forum per fare conoscenza, vedrai che ti troverai bene.
Da dove scrivi ?
E riguardo i viaggi, io è da qualche anno che ho cominciato a farne di "seri" , passa nella sezione vacanze per parlarne meglio!

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: Eccomi

Messaggio da frais » 27/06/2009, 18:34

marghe_rita ha scritto:Ciao a tutti!!
Sono una persona di poche parole, ma presentarsi in certe occasioni mi sembra il minimo ed è doveroso. Ho circa 30 anni e lavoro come impiegata!! Sogno di viaggiare per il mondo ed è un periodo che ho dei rapporti inerpersonali davvero strani con dei "sedicenti" amici, che poi spariscono!! Uno soprattutto!! Spero potrete aiutarmi a capire e io viceversa con voi!! Diamoci una mano!
Ciao a tutti!!
Marghe :P
ciao
ber arrivata
di dove sei?
io sono Francesca
piacere

tilly

Re: Eccomi

Messaggio da tilly » 27/06/2009, 20:20

marghe_rita ha scritto:Ciao a tutti!!
ed è un periodo che ho dei rapporti inerpersonali davvero strani con dei "sedicenti" amici, che poi spariscono!!Marghe :P
ciaoooo
vedo che abbiamo qualcosa in comune..perchè non apri un bel topic?magari ne discutiamo la!!!!!!
ah io sono sara di roma !!!
Piacere!!!!!

Dario80

Re: Eccomi

Messaggio da Dario80 » 29/06/2009, 11:37

marghe_rita ha scritto:Ciao a tutti!!
Sono una persona di poche parole, ma presentarsi in certe occasioni mi sembra il minimo ed è doveroso. Ho circa 30 anni e lavoro come impiegata!! Sogno di viaggiare per il mondo ed è un periodo che ho dei rapporti inerpersonali davvero strani con dei "sedicenti" amici, che poi spariscono!! Uno soprattutto!! Spero potrete aiutarmi a capire e io viceversa con voi!! Diamoci una mano!
Ciao a tutti!!
Marghe :P
benvenuta anche da parte mia! :)

hoggie

Re: Eccomi

Messaggio da hoggie » 29/06/2009, 14:59

marghe_rita ha scritto:Ciao a tutti!!
Sono una persona di poche parole, ma presentarsi in certe occasioni mi sembra il minimo ed è doveroso. Ho circa 30 anni e lavoro come impiegata!! Sogno di viaggiare per il mondo ed è un periodo che ho dei rapporti inerpersonali davvero strani con dei "sedicenti" amici, che poi spariscono!! Uno soprattutto!! Spero potrete aiutarmi a capire e io viceversa con voi!! Diamoci una mano!
Ciao a tutti!!
Marghe :P

Ciao piacere di conoscerti e naturalmente benvenuta.. anche a me piace viaggiare..