Ciao mi sono appena iscritta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
steph

Ciao mi sono appena iscritta

Messaggio da steph » 27/06/2009, 6:04

Buongiorno a tutti, visto che non riuscivo a dormire mi sono messa al pc ed eccomi qui. Sono di Udine ho 39 anni, mi piace viaggiare, la musica, il cinema e mi piacerebbe conoscere nuovi amici. Che altro dire di me? Che lavoro nel campo della grafica precisamente impaginazione di giornali. Spero di poter conoscere nuove amiche/i anche della mia regione.

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: Ciao mi sono appena iscritta

Messaggio da frais » 27/06/2009, 10:52

steph ha scritto:Buongiorno a tutti, visto che non riuscivo a dormire mi sono messa al pc ed eccomi qui. Sono di Udine ho 39 anni, mi piace viaggiare, la musica, il cinema e mi piacerebbe conoscere nuovi amici. Che altro dire di me? Che lavoro nel campo della grafica precisamente impaginazione di giornali. Spero di poter conoscere nuove amiche/i anche della mia regione.
Be, che non riuscivi a dormire si vede, hai scritto alle 6 delmattino
comunque Buongiorno e Benvenuta
io sono Francesca dallaprovincia di Firenze
Spero risentirci presto

ciaooo

hoggie

Re: Ciao mi sono appena iscritta

Messaggio da hoggie » 28/06/2009, 20:01

steph ha scritto:Buongiorno a tutti, visto che non riuscivo a dormire mi sono messa al pc ed eccomi qui. Sono di Udine ho 39 anni, mi piace viaggiare, la musica, il cinema e mi piacerebbe conoscere nuovi amici. Che altro dire di me? Che lavoro nel campo della grafica precisamente impaginazione di giornali. Spero di poter conoscere nuove amiche/i anche della mia regione.
benvenuta anche da parte mia :D

fruttarossa

Re: Ciao mi sono appena iscritta

Messaggio da fruttarossa » 28/06/2009, 20:05

Ben venuta tra noi...

Ajeje_Brazorff

Re: Ciao mi sono appena iscritta

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 28/06/2009, 20:17

steph ha scritto:Buongiorno a tutti, visto che non riuscivo a dormire mi sono messa al pc ed eccomi qui. Sono di Udine ho 39 anni, mi piace viaggiare, la musica, il cinema e mi piacerebbe conoscere nuovi amici. Che altro dire di me? Che lavoro nel campo della grafica precisamente impaginazione di giornali. Spero di poter conoscere nuove amiche/i anche della mia regione.
benvenuta

Dario80

Re: Ciao mi sono appena iscritta

Messaggio da Dario80 » 29/06/2009, 11:47

steph ha scritto:Buongiorno a tutti, visto che non riuscivo a dormire mi sono messa al pc ed eccomi qui. Sono di Udine ho 39 anni, mi piace viaggiare, la musica, il cinema e mi piacerebbe conoscere nuovi amici. Che altro dire di me? Che lavoro nel campo della grafica precisamente impaginazione di giornali. Spero di poter conoscere nuove amiche/i anche della mia regione.
ciao e benvenuta anche da parte mia! :)