ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
troppolibero

ciao a tutti!

Messaggio da troppolibero » 26/06/2009, 19:53

mi presento sono MAURO e preso finalmente coscienza della limitatezza dei rapporti nel sociale, eccomi qui, spero di non deludere.
SERATA A TUTTI!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ciao a tutti!

Messaggio da george clooney » 26/06/2009, 19:57

troppolibero ha scritto:mi presento sono MAURO e preso finalmente coscienza della limitatezza dei rapporti nel sociale, eccomi qui, spero di non deludere.
SERATA A TUTTI!
Benvenuto nel forum!

troppolibero

GRAZIE!

Messaggio da troppolibero » 26/06/2009, 20:01

Di gran conforto, il benvenuto!

troppolibero

GRAZIE!

Messaggio da troppolibero » 26/06/2009, 20:07

Di gran conforto, il benvenuto!
Scusa ma come fuonziona il forum, non ho mai fatto parte di un forum, io posso commentare o comunque mettere mie osservazioni, nei messaggi di persone che non conosco, non vorrei essere considerato arrogante o ficcanaso o comunque frainteso.

:shy:
intanto grazie della considerazione!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: GRAZIE!

Messaggio da george clooney » 26/06/2009, 20:13

troppolibero ha scritto:Di gran conforto, il benvenuto!
Scusa ma come fuonziona il forum, non ho mai fatto parte di un forum, io posso commentare o comunque mettere mie osservazioni, nei messaggi di persone che non conosco, non vorrei essere considerato arrogante o ficcanaso o comunque frainteso.

:shy:
intanto grazie della considerazione!
Ciao, ma certo che puoi commentare, anzi devi.. ;) nel forum si possono scrivere le proprie idee in merito a vari argomenti..Dai un'occhiata ai vari topic aperti, e posta dove ti pare..Perchè mai dovresti essere considerato arrogante o ficcanaso? Buona permanenza nel forum allora!

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: GRAZIE!

Messaggio da frais » 26/06/2009, 22:19

troppolibero ha scritto:Di gran conforto, il benvenuto!
Scusa ma come fuonziona il forum, non ho mai fatto parte di un forum, io posso commentare o comunque mettere mie osservazioni, nei messaggi di persone che non conosco, non vorrei essere considerato arrogante o ficcanaso o comunque frainteso.

:shy:
intanto grazie della considerazione!
ciao Mauro e benvenuto
mi presento, sono Francesca
certo che puoi commentare i messaggi anzi devi, se no come facciamo a conoscerti?

troppolibero

Re: GRAZIE!

Messaggio da troppolibero » 27/06/2009, 0:05

frais ha scritto:[...]



ciao Mauro e benvenuto
mi presento, sono Francesca
certo che puoi commentare i messaggi anzi devi, se no come facciamo a conoscerti?
ciao! grazie! notte!