appena iscritto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
hoggie

appena iscritto

Messaggio da hoggie » 23/06/2009, 14:10

Ciao a tutti..
mi sono appena iscritto.. sono un webdesigner.. mi piace viaggiare e fare fotografie.. adoro il lavoro che faccio.. perchè è vario e creativo.. sono un tipo tranquillo.. mi piace scherzare e divertirmi.. ma amo anche la tranquillità e il silenzio.. sono testardo, autoironico, permaloso, puntuale.. insomma ho molti difetti :D :D

elena79

Re: appena iscritto

Messaggio da elena79 » 23/06/2009, 17:58

hoggie ha scritto:Ciao a tutti..
mi sono appena iscritto.. sono un webdesigner.. mi piace viaggiare e fare fotografie.. adoro il lavoro che faccio.. perchè è vario e creativo.. sono un tipo tranquillo.. mi piace scherzare e divertirmi.. ma amo anche la tranquillità e il silenzio.. sono testardo, autoironico, permaloso, puntuale.. insomma ho molti difetti :D :D
Non so perchè ma già mi piaci, mi sei simpatico, e benvenuto tra noi!è

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: appena iscritto

Messaggio da george clooney » 23/06/2009, 17:59

hoggie ha scritto:Ciao a tutti..
mi sono appena iscritto.. sono un webdesigner.. mi piace viaggiare e fare fotografie.. adoro il lavoro che faccio.. perchè è vario e creativo.. sono un tipo tranquillo.. mi piace scherzare e divertirmi.. ma amo anche la tranquillità e il silenzio.. sono testardo, autoironico, permaloso, puntuale.. insomma ho molti difetti :D :D
Benvenuto Hoggie!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: appena iscritto

Messaggio da tropicsnow » 23/06/2009, 22:07

hoggie ha scritto:Ciao a tutti..
mi sono appena iscritto.. sono un webdesigner.. mi piace viaggiare e fare fotografie.. adoro il lavoro che faccio.. perchè è vario e creativo.. sono un tipo tranquillo.. mi piace scherzare e divertirmi.. ma amo anche la tranquillità e il silenzio.. sono testardo, autoironico, permaloso, puntuale.. insomma ho molti difetti :D :D
:ciao: benvenuto tra noi :)
spero avremo modo di confrontarci....

Ospite

Re: appena iscritto

Messaggio da Ospite » 24/06/2009, 2:30

hoggie ha scritto:Ciao a tutti..mi sono appena iscritto.. sono un webdesigner.. mi piace viaggiare e fare fotografie.. adoro il lavoro che faccio.. perchè è vario e creativo.. sono un tipo tranquillo.. mi piace scherzare e divertirmi.. ma amo anche la tranquillità e il silenzio..sono testardo, autoironico, permaloso, puntuale.. insomma ho molti difetti :D :D
E chi non ne ha di difetti? :)

Ciao e benvenuto anche da parte mia!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: appena iscritto

Messaggio da serena82 » 24/06/2009, 9:27

hoggie ha scritto:Ciao a tutti..
mi sono appena iscritto.. sono un webdesigner.. mi piace viaggiare e fare fotografie.. adoro il lavoro che faccio.. perchè è vario e creativo.. sono un tipo tranquillo.. mi piace scherzare e divertirmi.. ma amo anche la tranquillità e il silenzio.. sono testardo, autoironico, permaloso, puntuale.. insomma ho molti difetti :D :D
ciao e benvenuto anche da parte mia!!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

hoggie


Messaggio da hoggie » 25/06/2009, 14:11

mi sono iscritto a questo forum mentre sono in vacanza.. strano vero? A dire il vero è ancora più illogico andare in vacanza portandosi dietro del lavoro da ultimare con urgenza.. anche perchè i clienti ora bisogna tenerseli stretti.. Comunque mentre finivo il mio lavoro era notte fonda mi sono messo a gironzolare per il web e mi sono imbattuto in sto forum e così spinto dalla curiosità mi sono iscritto.. Logicamente ho finito anche il mio lavoro :) ..
di me che dire per farmi conoscere meglio.. ho 39 anni.. lavoro nel settore pubblicità e web.. sono un tipo tranquillo.. leggermente solitario ( vi domanderete come fa a essere leggermente solitario??) beh mi piace isolarmi certe volte.. da tutto e tutti.. come si vede dal profilo sono un ariete e lo sono nel vero senso della parola ahime.. con i pregi e i tantissimi difetti.. infatti sono testardissimo.. puntuale.. pignolo.. permaloso.. bastian contrario.. erm
etico.. sintetico.. beh più ne ha più ne metta.. gli amici dicono che tra i difetti ci devo conglomerare anche la bontà visto le batoste che a causa di questa mi sono preso..
Amo la fotografia.. praticamente con me ho sempre una macchina fotografica.. e logicamente amo viaggiare.. ho visitato gli States.. Francia Egitto.. Slovenia.. inghilterra.. Spagna..
mmm penso di aver detto un pò tutto..

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 25/06/2009, 14:44

hoggie ha scritto:mi sono iscritto a questo forum mentre sono in vacanza.. strano vero? A dire il vero è ancora più illogico andare in vacanza portandosi dietro del lavoro da ultimare con urgenza.. anche perchè i clienti ora bisogna tenerseli stretti.. Comunque mentre finivo il mio lavoro era notte fonda mi sono messo a gironzolare per il web e mi sono imbattuto in sto forum e così spinto dalla curiosità mi sono iscritto.. Logicamente ho finito anche il mio lavoro :) ..
di me che dire per farmi conoscere meglio.. ho 39 anni.. lavoro nel settore pubblicità e web.. sono un tipo tranquillo.. leggermente solitario ( vi domanderete come fa a essere leggermente solitario??) beh mi piace isolarmi certe volte.. da tutto e tutti.. come si vede dal profilo sono un ariete e lo sono nel vero senso della parola ahime.. con i pregi e i tantissimi difetti.. infatti sono testardissimo.. puntuale.. pignolo.. permaloso.. bastian contrario.. erm
etico.. sintetico.. beh più ne ha più ne metta.. gli amici dicono che tra i difetti ci devo conglomerare anche la bontà visto le batoste che a causa di questa mi sono preso..
Amo la fotografia.. praticamente con me ho sempre una macchina fotografica.. e logicamente amo viaggiare.. ho visitato gli States.. Francia Egitto.. Slovenia.. inghilterra.. Spagna..
mmm penso di aver detto un pò tutto..
Slovenia... dove esattamente???? ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44


Messaggio da follettina25 » 25/06/2009, 16:02

hoggie ha scritto:mi sono iscritto a questo forum mentre sono in vacanza.. strano vero? A dire il vero è ancora più illogico andare in vacanza portandosi dietro del lavoro da ultimare con urgenza.. anche perchè i clienti ora bisogna tenerseli stretti.. Comunque mentre finivo il mio lavoro era notte fonda mi sono messo a gironzolare per il web e mi sono imbattuto in sto forum e così spinto dalla curiosità mi sono iscritto.. Logicamente ho finito anche il mio lavoro :) ..
di me che dire per farmi conoscere meglio.. ho 39 anni.. lavoro nel settore pubblicità e web.. sono un tipo tranquillo.. leggermente solitario ( vi domanderete come fa a essere leggermente solitario??) beh mi piace isolarmi certe volte.. da tutto e tutti.. come si vede dal profilo sono un ariete e lo sono nel vero senso della parola ahime.. con i pregi e i tantissimi difetti.. infatti sono testardissimo.. puntuale.. pignolo.. permaloso.. bastian contrario.. erm
etico.. sintetico.. beh più ne ha più ne metta.. gli amici dicono che tra i difetti ci devo conglomerare anche la bontà visto le batoste che a causa di questa mi sono preso..
Amo la fotografia.. praticamente con me ho sempre una macchina fotografica.. e logicamente amo viaggiare.. ho visitato gli States.. Francia Egitto.. Slovenia.. inghilterra.. Spagna..
mmm penso di aver detto un pò tutto..
Ciao e benvenuto :celebration:
Sei riuscito a concentrare tutto te stesso in pochissime parole.
Ma volevo dirti, in vacanza con del lavoro da finire passi ,ma che lo debba fare persino di notte mi sembra troppo, va beh comunque ora goditi le meritate vacanze.
Allora fai parte del gruppo dei buoni?! Non penso che sia un difetto, anzi in questi tempi è un pregio di cui andarne fiero.
Io non sono molto brava a concentrare tutta me stessa in poche parole, ??? sono molto permalosa (dicono), testarda e perseverante a dimenticavo mi dicono che spesso vivo su una nuvola insieme ai personaggi dei cartoni animati. Non è proprio così, ma a volte mi rifugio nei miei pensieri e l'impressione che do è quella che ti ho scritto sopra.
Ora ti saluto, scusa se ti ho rubato del tempo e arrivederci sul forum.

:mangahappy:

elena79


Messaggio da elena79 » 25/06/2009, 16:43

hoggie ha scritto:mi sono iscritto a questo forum mentre sono in vacanza.. strano vero? A dire il vero è ancora più illogico andare in vacanza portandosi dietro del lavoro da ultimare con urgenza.. anche perchè i clienti ora bisogna tenerseli stretti.. Comunque mentre finivo il mio lavoro era notte fonda mi sono messo a gironzolare per il web e mi sono imbattuto in sto forum e così spinto dalla curiosità mi sono iscritto.. Logicamente ho finito anche il mio lavoro :) ..
di me che dire per farmi conoscere meglio.. ho 39 anni.. lavoro nel settore pubblicità e web.. sono un tipo tranquillo.. leggermente solitario ( vi domanderete come fa a essere leggermente solitario??) beh mi piace isolarmi certe volte.. da tutto e tutti.. come si vede dal profilo sono un ariete e lo sono nel vero senso della parola ahime.. con i pregi e i tantissimi difetti.. infatti sono testardissimo.. puntuale.. pignolo.. permaloso.. bastian contrario.. erm
etico.. sintetico.. beh più ne ha più ne metta.. gli amici dicono che tra i difetti ci devo conglomerare anche la bontà visto le batoste che a causa di questa mi sono preso..
Amo la fotografia.. praticamente con me ho sempre una macchina fotografica.. e logicamente amo viaggiare.. ho visitato gli States.. Francia Egitto.. Slovenia.. inghilterra.. Spagna..
mmm penso di aver detto un pò tutto..
Queste tue parole mi hanno sconvolto!.. sembri me al maschile..!giuro che sono così, anzi forse peggio di così, perchè aggiungerei dei difetti che è meglio non svelare...!siamo troppo di sti tempi in questo forum, non si sa mai...!è

hoggie


Messaggio da hoggie » 25/06/2009, 22:39

follettina25 ha scritto:[...]



Ciao e benvenuto :celebration:
Sei riuscito a concentrare tutto te stesso in pochissime parole.
Ma volevo dirti, in vacanza con del lavoro da finire passi ,ma che lo debba fare persino di notte mi sembra troppo, va beh comunque ora goditi le meritate vacanze.
Allora fai parte del gruppo dei buoni?! Non penso che sia un difetto, anzi in questi tempi è un pregio di cui andarne fiero.
Io non sono molto brava a concentrare tutta me stessa in poche parole, ??? sono molto permalosa (dicono), testarda e perseverante a dimenticavo mi dicono che spesso vivo su una nuvola insieme ai personaggi dei cartoni animati. Non è proprio così, ma a volte mi rifugio nei miei pensieri e l'impressione che do è quella che ti ho scritto sopra.
Ora ti saluto, scusa se ti ho rubato del tempo e arrivederci sul forum.

:mangahappy:

perchè devi avermi rubato del tempo..? Essere sintetico conciso e chiaro è nel mio lavoro.. in poco spazio devo far venire voglia di comprare.. guardare..
ahhaha perseverante lo sono anche io..
io sulle nuvole ci vado solo in aereo ahhahahah scherzo dai.. comunque rifugiarsi nei propri pensieri è una nota positiva almeno per me.. a volte mi dicono che il fumo che mi esce dalle orecchie è perchè penso troppo.. eppure come ho detto essendo bastian contrario.. anche pensando tanto sono impulsivo.. e mi getto da vero ariete..

hoggie


Messaggio da hoggie » 25/06/2009, 22:48

serena82 ha scritto:[...]



Slovenia... dove esattamente???? ;)
Slovenia ..Lubijana.. Porto Rose..
Inghilterra .. Londra
Spagna.. Barcellona
Egitto.. Luxor.. Karnak
States.. NY.. S. Louis
Francia.. Parigi

Poi l'Italia logicamente.. Roma ( dove ci ho vissuto per diversi anni ) e.. meglio se elenco le regioni dove ?? sono stato.. sto prima.. Piemonte Valle D'Aosta.. Calabria.. Sardegna.. Basilicata..

Ospite

Re: appena iscritto

Messaggio da Ospite » 26/06/2009, 14:23

hoggie ha scritto:Ciao a tutti..
mi sono appena iscritto..
Ciao, benvenuto anche da parte mia e piacere di conoscerti :)

hoggie

Re: appena iscritto

Messaggio da hoggie » 29/06/2009, 7:32

Pythie ha scritto:[...]



Ciao, benvenuto anche da parte mia e piacere di conoscerti :)

ciao..grazie.. piacere anche mio

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44


Messaggio da follettina25 » 01/07/2009, 11:16

hoggie ha scritto:[...]




comunque rifugiarsi nei propri pensieri è una nota positiva almeno per me.. a volte mi dicono che il fumo che mi esce dalle orecchie è perchè penso troppo.. eppure come ho detto essendo bastian contrario.. anche pensando tanto sono impulsivo.. e mi getto da vero ariete..
Sai a volte é molto meglio essere impulsivi, pensare poco e farsi guidare dall'istinto.
Io penso sempre troppo per ogni cosa e spesso molti momenti sono fuggiti per troppa riflessione.
Allora EVVIVA chi si getta come hai detto tu!
ciao ciao impulsivone.

Gine88

Re: appena iscritto

Messaggio da Gine88 » 01/07/2009, 14:37

Ciao e benvenuto anche da parte mia...lo sai mi rispecchio un sacco nella tua descrizione...tranne che per il puntuale perchè aimè ovunque vado sono sempre in ritardo ihih...sono anch'io una dei ''buoni'' che di legnate ne ha prese a sfinire e sono tantoooo testarda...detto questo questo ti saluto e ti auguro buona navigazione nel forum! :D