ci sono anche io!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pollon85

ci sono anche io!

Messaggio da pollon85 » 22/06/2009, 18:38

ciao a tutti!sono una ragazza di 24 anni e abito vicino a milano!studio anche se l'università ormai è quasi finita (un pò di esami e forse finalmente la laurea!!)..mi piace divertirmi e adoro fare shopping (e tanti soldini da spendere!)...mi sono iscritta a questo forum perchè mi ha subito ispirato!spero di conoscere un pò di nuova gente :)
1bacione!

etherealmirror

Re: ci sono anche io!

Messaggio da etherealmirror » 22/06/2009, 18:53

pollon85 ha scritto:ciao a tutti!sono una ragazza di 24 anni e abito vicino a milano!studio anche se l'università ormai è quasi finita (un pò di esami e forse finalmente la laurea!!)..mi piace divertirmi e adoro fare shopping (e tanti soldini da spendere!)...mi sono iscritta a questo forum perchè mi ha subito ispirato!spero di conoscere un pò di nuova gente :)
1bacione!
Benvenuta, apri pure un topic se lo desideri...in bocca al lupo per i tuoi studi...

Reymask


Messaggio da Reymask » 22/06/2009, 20:25

ciao, benvenuta, ti troverai bene qui XD

Allegro_capellone

Re: ci sono anche io!

Messaggio da Allegro_capellone » 22/06/2009, 23:03

pollon85 ha scritto:ciao a tutti!sono una ragazza di 24 anni e abito vicino a milano!studio anche se l'università ormai è quasi finita (un pò di esami e forse finalmente la laurea!!)..mi piace divertirmi e adoro fare shopping (e tanti soldini da spendere!)...mi sono iscritta a questo forum perchè mi ha subito ispirato!spero di conoscere un pò di nuova gente :)
1bacione!
Ciao benvenuta! un salutone! :)

Dario80

Re: ci sono anche io!

Messaggio da Dario80 » 29/06/2009, 11:32

pollon85 ha scritto:ciao a tutti!sono una ragazza di 24 anni e abito vicino a milano!studio anche se l'università ormai è quasi finita (un pò di esami e forse finalmente la laurea!!)..mi piace divertirmi e adoro fare shopping (e tanti soldini da spendere!)...mi sono iscritta a questo forum perchè mi ha subito ispirato!spero di conoscere un pò di nuova gente :)
1bacione!
ciao e benvenuta! :)

hoggie


Messaggio da hoggie » 29/06/2009, 15:13

ciao a benvenuta tra noi :D