Salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ravini

Salve a tutti

Messaggio da ravini » 22/06/2009, 17:50

Salve a tutti,

sono una ragazza lituana (ecco perche scusi per scrivere con errore). Sono sposata da due anni a cercho amici in Italia, perche abbiamo un cognome intaliano - Ravinis, ed il mio proprio nome e anche italiano - Dileta.
Non so la lingua italiana perfettamente. Ho studiato l'italiano due anni all'universita, ma penso che bisogno pratica. Amo bene l'italiano e lora cultura. Il mio papa ho insegnato me per dire qualche parole di italiano quando ero cinque.
Ora sono una insegnante ed insegno la lingua inglese. Mi piaciono lingue straniere (posso parlare lituano, russo, inglese, tedesco), letteratura, giardinaggio i viaggi. Voglio bene imparare l'italiano.
Vorrei conoscere ragazze e ragazzi italiani che anch'io voglio conoscerci le paese straniere, preferiscono viaggi e non hanno paura per "insegnare" una lituana con il cognome e nome italiano :)
Ciao
P.S. Con il mio marito abbiamo trovato un villaggio in nord Italia chiamato Ravinis. Possiamo trovare anche persone che vivono in Ravinis? :o