Ciao a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Coccinella86

Ciao a tutti!!!

Messaggio da Coccinella86 » 21/06/2009, 20:06

Ciao ragazzi,è la prima volta che entro su questo carinissimo forum... :) io mi chiamo Marilena e ho 23 anni... nella vita lavoro come contabile nell'attività di famiglia e ho la passione per le auto e la cucina... mi piace molto cucinare.... che dire di più,mi farebbe piacere conoscere dei nuovi amici... un abbraccio ciao :P

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Xandr » 21/06/2009, 20:46

Coccinella86 ha scritto:Ciao ragazzi,è la prima volta che entro su questo carinissimo forum... :) io mi chiamo Marilena e ho 23 anni... nella vita lavoro come contabile nell'attività di famiglia e ho la passione per le auto e la cucina... mi piace molto cucinare.... che dire di più,mi farebbe piacere conoscere dei nuovi amici... un abbraccio ciao :P
ciao marilena benvenuta :) anchio ho la passione delle macchine (tuning),computer e invece di cucinare mi piace di piu mangiare :D ciao

Reymask


Messaggio da Reymask » 21/06/2009, 23:13

ciao, benvenuta, ti troverai bene qui, siamo tutti alla ricerca di amici quindi sei nel posto giusto XD

Gine88

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Gine88 » 22/06/2009, 0:17

Coccinella86 ha scritto:Ciao ragazzi,è la prima volta che entro su questo carinissimo forum... :) io mi chiamo Marilena e ho 23 anni... nella vita lavoro come contabile nell'attività di famiglia e ho la passione per le auto e la cucina... mi piace molto cucinare.... che dire di più,mi farebbe piacere conoscere dei nuovi amici... un abbraccio ciao :P
Ciao coccinella benvenuta anche da parte mia! :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Mister71 » 22/06/2009, 18:25

Coccinella86 ha scritto:Ciao ragazzi,è la prima volta che entro su questo carinissimo forum... :) io mi chiamo Marilena e ho 23 anni... nella vita lavoro come contabile nell'attività di famiglia e ho la passione per le auto e la cucina... mi piace molto cucinare.... che dire di più,mi farebbe piacere conoscere dei nuovi amici... un abbraccio ciao :P
Benvenuta su questo forum...
Almeno all'inizio, sii cauta nel fornire "dati personali". A parte questo, il forum è un luogo piacevole, ti auguro di incontrare presto nuovi amici!
Ciao...

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36


Messaggio da giallorossonellanima » 23/06/2009, 10:59

Ciao e benvenuta :P

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da serena82 » 24/06/2009, 9:54

Coccinella86 ha scritto:Ciao ragazzi,è la prima volta che entro su questo carinissimo forum... :) io mi chiamo Marilena e ho 23 anni... nella vita lavoro come contabile nell'attività di famiglia e ho la passione per le auto e la cucina... mi piace molto cucinare.... che dire di più,mi farebbe piacere conoscere dei nuovi amici... un abbraccio ciao :P
Ciao Marilena... anch'io ho la passione per le auto... :DD
Benvenuta tra noi ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

hoggie


Messaggio da hoggie » 24/06/2009, 12:55

Benvenuta anche da parte mia :D