saluti dalla provincia di milano

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
unacorista

saluti dalla provincia di milano

Messaggio da unacorista » 20/06/2009, 9:57

ciao a tutti, sono una ragazza single di 38 anni della provincia di milano ovest.
A scuola ero una secchiona ed ho trovato solo compagne invidiose che mi isolavano..così, anno dopo anno, mi sono chiusa nel mio guscio e mi sono privata della possibilità di trovare vere amicizie.
Poi mi sono svegliata, anche se un pò tardi, e mi sono trovata un hobby che mi ha permesso di socializzare con brave persone: il canto.
Purtoppo quasi tutti nel mio coro sono sposati; alcune amicizie fatte lungo gli anni si sono pure create una famiglia; ci vediamo a natale, pasqua o qualche w end, ma non più come prima, per cui spesso ho i fine settimana liberi..per guardare il soffitto. Oppure esco, da sola, ma che noia...
sono qui per trovare nuove amicizie, preferibilmente miste (maschi e femmine)
l'anima gemella?
l'ho cercata, forse tardi, e per questo non l'ho trovata...ma per adesso mi bastano delle amicizie vere e fraterne.
qualcuno vuol bussare alla mia porta? :)

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 20/06/2009, 12:02

Ciao, benvenuta.
Il canto ? Bella passione, niente da dire! Anche un mio collega canta in un bel coro, mi invita sempre ad andare a provare con loro, ma visto la mia voce stile 'campanaccio stonato' :D è meglio per tutti se non ci tento!

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: saluti dalla provincia di milano

Messaggio da frais » 20/06/2009, 18:46

unacorista ha scritto:ciao a tutti, sono una ragazza single di 38 anni della provincia di milano ovest.
A scuola ero una secchiona ed ho trovato solo compagne invidiose che mi isolavano..così, anno dopo anno, mi sono chiusa nel mio guscio e mi sono privata della possibilità di trovare vere amicizie.
Poi mi sono svegliata, anche se un pò tardi, e mi sono trovata un hobby che mi ha permesso di socializzare con brave persone: il canto.
Purtoppo quasi tutti nel mio coro sono sposati; alcune amicizie fatte lungo gli anni si sono pure create una famiglia; ci vediamo a natale, pasqua o qualche w end, ma non più come prima, per cui spesso ho i fine settimana liberi..per guardare il soffitto. Oppure esco, da sola, ma che noia...
sono qui per trovare nuove amicizie, preferibilmente miste (maschi e femmine)
l'anima gemella?
l'ho cercata, forse tardi, e per questo non l'ho trovata...ma per adesso mi bastano delle amicizie vere e fraterne.
qualcuno vuol bussare alla mia porta? :)
Toc Toc c'è nessuno?
piacere Francesca, abito a Firenze....anche io cerco amicizie VERE e FRATERNE, dici che esistono? purtroppoio non le ho mai incontrate e certe volte pensodi essere io quella che non va. Forse sono troppo buona e ne approfittano prendono ciò che serve, mi svuotano e se ne vanno. Perchè cosi? perchè a me?
Il canto? io sono stonata come una campana e dire che le ho provate tutto per cercare di intonare un po la mia voce. Non è per me!!!
Comunque benvenuta

veronica71

Re: saluti dalla provincia di milano

Messaggio da veronica71 » 23/06/2009, 12:18

unacorista ha scritto:ciao a tutti, sono una ragazza single di 38 anni della provincia di milano ovest.
A scuola ero una secchiona ed ho trovato solo compagne invidiose che mi isolavano..così, anno dopo anno, mi sono chiusa nel mio guscio e mi sono privata della possibilità di trovare vere amicizie.
Poi mi sono svegliata, anche se un pò tardi, e mi sono trovata un hobby che mi ha permesso di socializzare con brave persone: il canto.
Purtoppo quasi tutti nel mio coro sono sposati; alcune amicizie fatte lungo gli anni si sono pure create una famiglia; ci vediamo a natale, pasqua o qualche w end, ma non più come prima, per cui spesso ho i fine settimana liberi..per guardare il soffitto. Oppure esco, da sola, ma che noia...
sono qui per trovare nuove amicizie, preferibilmente miste (maschi e femmine)
l'anima gemella?
l'ho cercata, forse tardi, e per questo non l'ho trovata...ma per adesso mi bastano delle amicizie vere e fraterne.
qualcuno vuol bussare alla mia porta? :)
ciao "corista", volevo anzitutto dirti che mi è piaciuto molto il tuo messaggio: molto sincero e questo non è facile da trovare. condivido molte delle cose che hai scritto (tranne il canto direi..sono stonatissima!) e non ho vergogna ad ammettere la mia solitudine in amicizia. anche io sono della Provincia di Milano/est e penso che qui a Milano si viva ancora di più la diffidenza e la lontanazna tra le persone. il week end spesso anche io sono a casa: tante tante idee di cose da fare ma pochi con cui viverle..ma spero che questo sia un metodo per fare amicizie. vedrai che accadrà!

hoggie


Messaggio da hoggie » 23/06/2009, 14:15

Ciao anche se mi sono appena iscritto ti do il mio benvenuto.. io a dire il vero sono stonatissimo.. ma scrivo poesie.. forse la mia arte sta lì.. sul resto che hai scritto ti posso capire benissimo.. infatti anche io spero di trovare amici/che..