Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Gine88

Ciao a tutti

Messaggio da Gine88 » 19/06/2009, 20:45

Ciao sono Ginevra...ho 20 anni e studio all'università di firenze...mi sono iscritta qui perchè in questo periodo sono un pò triste, mi sono lasciata col mio ragazzo dopo due anni e non ho più il mio gruppo di amici perchè per lui ho fatto il terribile sbaglio di rinunciare a loro :( ..ho voglia di conoscere gente nuova e scambiare le mie esperienze con voi perchè ho letto che c'è un sacco di gente qui che si sente sola come me...adoro viaggiare, la musica, il cinema...e soprattutto i gatti :P ciaooo

Reymask


Messaggio da Reymask » 19/06/2009, 20:59

Ma ciao XD, benvenuta, facciamocele due chiacchiere ogni tanto che mi piace avere amici in giro per l'italia, io sono di roma XD

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 19/06/2009, 21:02

benvenuta :)

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: Ciao a tutti

Messaggio da frais » 19/06/2009, 23:07

Gine88 ha scritto:Ciao sono Ginevra...ho 20 anni e studio all'università di firenze...mi sono iscritta qui perchè in questo periodo sono un pò triste, mi sono lasciata col mio ragazzo dopo due anni e non ho più il mio gruppo di amici perchè per lui ho fatto il terribile sbaglio di rinunciare a loro :( ..ho voglia di conoscere gente nuova e scambiare le mie esperienze con voi perchè ho letto che c'è un sacco di gente qui che si sente sola come me...adoro viaggiare, la musica, il cinema...e soprattutto i gatti :P ciaooo
ciao ginevra,

piacere di conoscerti, io sono Francesca, anche io di Firenze (provincia) mi ha colpito il tuo messaggio perchè anche io ho commesso questo terribile sbaglio. Ho perso tutti gli amici .
Anche io vorrei conoscere nuovi amici e veri, ho avuto tante brutte esperienze
ah anche a me piacciano i gatti
magari se ci conosciamo meglio poi ti invio le foto dei miei due amorini
ciao

Gine88

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gine88 » 19/06/2009, 23:24

frais ha scritto:[...]



ciao ginevra,

piacere di conoscerti, io sono Francesca, anche io di Firenze (provincia) mi ha colpito il tuo messaggio perchè anche io ho commesso questo terribile sbaglio. Ho perso tutti gli amici .
Anche io vorrei conoscere nuovi amici e veri, ho avuto tante brutte esperienze
ah anche a me piacciano i gatti
magari se ci conosciamo meglio poi ti invio le foto dei miei due amorini
ciao
Piacere francesca, sono contenta tu capisca come ci si sente, credo che parlarne faccia bene nel suo piccolo..come ci riducono questi uomini e gli errori che facciamo per amore!ma sbagliando s'impara e speriamo che questo periodo di solitudine finisca presto...certo mi farebbe molto piacere vedere le foto dei tuoi gatti!!anch'io ho una gatta bella cicciotta e devo dire è una delle mie poche gioie ultimamente!!ciao

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: Ciao a tutti

Messaggio da frais » 19/06/2009, 23:29

Gine88 ha scritto:[...]



Piacere francesca, sono contenta tu capisca come ci si sente, credo che parlarne faccia bene nel suo piccolo..come ci riducono questi uomini e gli errori che facciamo per amore!ma sbagliando s'impara e speriamo che questo periodo di solitudine finisca presto...certo mi farebbe molto piacere vedere le foto dei tuoi gatti!!anch'io ho una gatta bella cicciotta e devo dire è una delle mie poche gioie ultimamente!!ciao
e si, ma solo una volta ci si casca
e non più
in effetti, ho passato un bel po di anni in solitudine dopo quel evento, ma sono rimasta sola e più sola che mai, senza neanche un'amica ( tutte ipocrite, erano amiche fino a quando servivo)con cui sfogarmi
adesso dopo un bel po di solitudine ho trovato l'amore, ma mi mancaqno tanto degliamici veri, veri, veri

Gine88

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gine88 » 19/06/2009, 23:58

frais ha scritto:[...]



e si, ma solo una volta ci si casca
e non più
in effetti, ho passato un bel po di anni in solitudine dopo quel evento, ma sono rimasta sola e più sola che mai, senza neanche un'amica ( tutte ipocrite, erano amiche fino a quando servivo)con cui sfogarmi
adesso dopo un bel po di solitudine ho trovato l'amore, ma mi mancaqno tanto degliamici veri, veri, veri
A chi lo dici...dopo che mi sono fidanzata e non ero più disponibile ad andare tutte le sere a ballare o nei locali con loro, mi hanno voltato le spalle e ferito davvero tanto...ma vuol dire che non era amicizia vera e disinteressata. Sono contenta per te che tu abbia superato la delusione e ritrovato l'amore, io mi sto ancora leccando le ferite perchè il mio ex si è comportato davvero male...e non avere nessun'amico sincero con cui sfogarsi non aiuta a superare velocemente la cosa. Per questo mi sono iscritta qui, vedo che c'è tanta gente sensibile che non viene apprezzata e si sente sola ingiustamente.

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: Ciao a tutti

Messaggio da frais » 20/06/2009, 18:32

Gine88 ha scritto:[...]



A chi lo dici...dopo che mi sono fidanzata e non ero più disponibile ad andare tutte le sere a ballare o nei locali con loro, mi hanno voltato le spalle e ferito davvero tanto...ma vuol dire che non era amicizia vera e disinteressata. Sono contenta per te che tu abbia superato la delusione e ritrovato l'amore, io mi sto ancora leccando le ferite perchè il mio ex si è comportato davvero male...e non avere nessun'amico sincero con cui sfogarsi non aiuta a superare velocemente la cosa. Per questo mi sono iscritta qui, vedo che c'è tanta gente sensibile che non viene apprezzata e si sente sola ingiustamente.
spero trovi quello che cerchi!!!
sei ancora piccola, non ti preoccupare ... ne conosceraii di gente
cosa studi?
visto che sono di Firenze magari tra noi nascerà una bella amicizia? che ne dici? ahah
spero presto di trovare anche io una spalla amica
ciao

Gine88

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gine88 » 20/06/2009, 19:28

frais ha scritto:[...]



spero trovi quello che cerchi!!!
sei ancora piccola, non ti preoccupare ... ne conosceraii di gente
cosa studi?
visto che sono di Firenze magari tra noi nascerà una bella amicizia? che ne dici? ahah
spero presto di trovare anche io una spalla amica
ciao
Ti ringrazio, spero tu abbia ragione :? !studio giurisprudenza...te cosa fai di bello nella vita?certo mi farebbe molto piacere vedo che qui siamo un pò tutti a corto di spalle amiche!!

Dario80

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Dario80 » 29/06/2009, 11:29

Gine88 ha scritto:Ciao sono Ginevra...ho 20 anni e studio all'università di firenze...mi sono iscritta qui perchè in questo periodo sono un pò triste, mi sono lasciata col mio ragazzo dopo due anni e non ho più il mio gruppo di amici perchè per lui ho fatto il terribile sbaglio di rinunciare a loro :( ..ho voglia di conoscere gente nuova e scambiare le mie esperienze con voi perchè ho letto che c'è un sacco di gente qui che si sente sola come me...adoro viaggiare, la musica, il cinema...e soprattutto i gatti :P ciaooo
ciao e benvenuta anche da parte mia. Siamo in tanti a trovarci nella tua stessa situazione...vedrai che ti troverai bene qui! :)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Merlino » 29/06/2009, 12:03

Gine88 ha scritto:Ciao sono Ginevra...ho 20 anni e studio all'università di firenze...mi sono iscritta qui perchè in questo periodo sono un pò triste, mi sono lasciata col mio ragazzo dopo due anni e non ho più il mio gruppo di amici perchè per lui ho fatto il terribile sbaglio di rinunciare a loro :( ..ho voglia di conoscere gente nuova e scambiare le mie esperienze con voi perchè ho letto che c'è un sacco di gente qui che si sente sola come me...adoro viaggiare, la musica, il cinema...e soprattutto i gatti :P ciaooo
CIAO da un altro fiorentino amante dei gatti!!! :D:D:D

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/06/2009, 13:34

Un benvenuto anche da me... Pure io nella tua stessa situazione più o meno...

Gine88


Messaggio da Gine88 » 29/06/2009, 23:36

grazie a tutti!!spero che insieme supereremo questi brutti momenti!!

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da frais » 30/06/2009, 12:09

Gine88 ha scritto:grazie a tutti!!spero che insieme supereremo questi brutti momenti!!
Be Gine, come va?

è un po che non ti sento
ancora sotto studio?
sei prossima ad esami?
dai raccontaun po di te
abiti a Firenzeo ci sei solo per studio?
spero sentirti presto
un bacio

Gine88


Messaggio da Gine88 » 01/07/2009, 13:58

frais ha scritto:[...]



Be Gine, come va?

è un po che non ti sento
ancora sotto studio?
sei prossima ad esami?
dai raccontaun po di te
abiti a Firenzeo ci sei solo per studio?
spero sentirti presto
un bacio
Ciao Frais, abbastanza bene grazie...sisi sempre a studiare (tanto non ho di meglio da fare aimè ihih)anche se la voglia è poca...poi con questo caldo...ho dato un esame qualche giorno fa e ora ne sto preparando un altro per fine luglio...io sono originaria di arezzo ma durante l'università vivo a firenze...anche te stai lì per motivi di lavoro giusto?un bacio

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da frais » 01/07/2009, 15:26

Gine88 ha scritto:[...]



Ciao Frais, abbastanza bene grazie...sisi sempre a studiare (tanto non ho di meglio da fare aimè ihih)anche se la voglia è poca...poi con questo caldo...ho dato un esame qualche giorno fa e ora ne sto preparando un altro per fine luglio...io sono originaria di arezzo ma durante l'università vivo a firenze...anche te stai lì per motivi di lavoro giusto?un bacio
si abito ad Empoli e lavoroa Firenze,
allora dopo l'esame magari siciriesce ad unire una combriccola euscire fuori tutti insieme?
Chi si aggrega?

kri90
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 agosto 2009
Età: 33

Re: Ciao a tutti

Messaggio da kri90 » 15/08/2009, 16:47

ciao gine! anch'io sono di firenze e mi piacerebbe conoscere gente nuova e anch'io come molti altri mi sento sola! quindi se ti va c potremmo conoscere e magari incontrarci..che ne dici?un bacio a presto