Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Gine88

Ciao a tutti

Messaggio da Gine88 » 19/06/2009, 20:45

Ciao sono Ginevra...ho 20 anni e studio all'università di firenze...mi sono iscritta qui perchè in questo periodo sono un pò triste, mi sono lasciata col mio ragazzo dopo due anni e non ho più il mio gruppo di amici perchè per lui ho fatto il terribile sbaglio di rinunciare a loro :( ..ho voglia di conoscere gente nuova e scambiare le mie esperienze con voi perchè ho letto che c'è un sacco di gente qui che si sente sola come me...adoro viaggiare, la musica, il cinema...e soprattutto i gatti :P ciaooo

Reymask


Messaggio da Reymask » 19/06/2009, 20:59

Ma ciao XD, benvenuta, facciamocele due chiacchiere ogni tanto che mi piace avere amici in giro per l'italia, io sono di roma XD

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 19/06/2009, 21:02

benvenuta :)

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: Ciao a tutti

Messaggio da frais » 19/06/2009, 23:07

Gine88 ha scritto:Ciao sono Ginevra...ho 20 anni e studio all'università di firenze...mi sono iscritta qui perchè in questo periodo sono un pò triste, mi sono lasciata col mio ragazzo dopo due anni e non ho più il mio gruppo di amici perchè per lui ho fatto il terribile sbaglio di rinunciare a loro :( ..ho voglia di conoscere gente nuova e scambiare le mie esperienze con voi perchè ho letto che c'è un sacco di gente qui che si sente sola come me...adoro viaggiare, la musica, il cinema...e soprattutto i gatti :P ciaooo
ciao ginevra,

piacere di conoscerti, io sono Francesca, anche io di Firenze (provincia) mi ha colpito il tuo messaggio perchè anche io ho commesso questo terribile sbaglio. Ho perso tutti gli amici .