salve

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nashira

salve

Messaggio da nashira » 19/06/2009, 1:12

Ciao io sono Nashira (non è il mio nome ma quello di uno dei miei cani),
mi presento per dire che sono profondamente annoiata dalla mia vita..
Non riesco a trovare persone con cui condividere i miei interessi, le mie emozioni e diciamo anche le mie paranoie. A volte mi chiedo come sia possibile....... Tutte le persone della mia età, che conosco, non fanno altro che pensare al lavoro, sempre troppo stanche per uscire o semplicemente per avere altri interessi.
é possibile?????

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 19/06/2009, 8:32

Beh, mica per tutti è così, altrimenti ad esempio questo forum sarebbe vuoto ! :D

Ah, benvenuta!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: salve

Messaggio da Mister71 » 19/06/2009, 15:50

nashira ha scritto:Ciao io sono Nashira (non è il mio nome ma quello di uno dei miei cani),
mi presento per dire che sono profondamente annoiata dalla mia vita..
Non riesco a trovare persone con cui condividere i miei interessi, le mie emozioni e diciamo anche le mie paranoie. A volte mi chiedo come sia possibile....... Tutte le persone della mia età, che conosco, non fanno altro che pensare al lavoro, sempre troppo stanche per uscire o semplicemente per avere altri interessi.
é possibile?????
Ciao, benvenuta da un altro Romano...
La noia può dipendere da tante cose, non soltanto dal fatto di non trovare altri esseri umani con cui condividere, ma questo è un discorso troppo lungo da fare qui...
Devi continuare a cercare, a lanciare il tuo sguardo in ogni direzione, e attendere senza troppa ansia che qualcuno lo raccolga, guardando verso di te. Anche on line è possibile, ma la strada è lunga. E' vero, molte - troppe - persone pensano al lavoro come se questo fosse il centro dell'esistenza, auguriamoci che si accorgano che non è così, facciamo il tifo per loro, è il massimo che possiamo, ciò che conta devono capirlo da soli, soprattutto ad una certa età...
Per fronteggiare meglio la noia, devi scoprire o riscoprire la ricchezza del tuo mondo interiore, avere a che fare con lui, ti accorgerai che il bisogno degli altri mollerà un pò la presa.
Intanto, continua a scrivere da queste parti...
Ci sentiamo...

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/06/2009, 17:54

Ciao!
Piacere di conoscerti e benvenuta sul forum
Saluti anche dalla mia cagnolina Penny :mangahello: