Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Reymask

Ciao a tutti

Messaggio da Reymask » 16/06/2009, 22:56

Salv a tutti quanti, mi chiamo alessandro e sono di roma, ho 21 anni, mi piace molto leggere libri e fumetti, guardare film, giocare con i videogiochi e se possibile uscire, se possibile perchè non ho amici che mi cerchino se non serve nulla di speciale, lavoro in un negozio di videogiochi, spero di trovare qui chi sappia apprezzarmi, magari di roma :P , ciao a tutti

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 17/06/2009, 22:39

:ciao: benvenutoooooo!!!!

Reymask


Messaggio da Reymask » 18/06/2009, 0:12

grazie, qualcuno ha risposto XD, pensavo di incutere timore XD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 18/06/2009, 10:34

Reymask ha scritto:grazie, qualcuno ha risposto XD, pensavo di incutere timore XD
non ti crucciare troppo se non rispondono ai tuoi topic, succede...
comunque qualcuno lo trovi ;)
spero avremo modo di confrontarci... :)
ciaoooooo

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: Ciao a tutti

Messaggio da frais » 18/06/2009, 20:55

Reymask ha scritto:Salv a tutti quanti, mi chiamo alessandro e sono di roma, ho 21 anni, mi piace molto leggere libri e fumetti, guardare film, giocare con i videogiochi e se possibile uscire, se possibile perchè non ho amici che mi cerchino se non serve nulla di speciale, lavoro in un negozio di videogiochi, spero di trovare qui chi sappia apprezzarmi, magari di roma :P , ciao a tutti
Ciao, io sono Francesca
non sono di Roma ma di Firenze, va bene lo stesso?
scherzo comunque ... piacere di conoscerti

Gine88

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gine88 » 19/06/2009, 22:07

Reymask ha scritto:Salv a tutti quanti, mi chiamo alessandro e sono di roma, ho 21 anni, mi piace molto leggere libri e fumetti, guardare film, giocare con i videogiochi e se possibile uscire, se possibile perchè non ho amici che mi cerchino se non serve nulla di speciale, lavoro in un negozio di videogiochi, spero di trovare qui chi sappia apprezzarmi, magari di roma :P , ciao a tutti
Ciaoooo mi sono iscritta oggi quindi sono nuova anch'io...sei stato il primo a rispondere al mio messaggio di presentazione quindi grazie! :D benvenuto anche a te!! Bello il negozio di videogiochi mi sa ti chiederò qualche consiglio ihih

Reymask

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Reymask » 19/06/2009, 22:46

Gine88 ha scritto:[...]



Ciaoooo mi sono iscritta oggi quindi sono nuova anch'io...sei stato il primo a rispondere al mio messaggio di presentazione quindi grazie! :D benvenuto anche a te!! Bello il negozio di videogiochi mi sa ti chiederò qualche consiglio ihih
figurati, per così poco XD, ???? ben volentieri ti saprò consigliare, sono abbastanza esperto su questo campo muhauhuahuahahuahu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

Gine88

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gine88 » 19/06/2009, 23:08

Reymask ha scritto:[...]



figurati, per così poco XD, ???? ben volentieri ti saprò consigliare, sono abbastanza esperto su questo campo muhauhuahuahahuahu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
vai allora cosa mi consigli di comprare in previsione della lunga estate di tempo libero?mica tanto libero con quanto ho da studiare comunque...piccolo aiutino:sono una femminuccia e adoro i fantasy e i giochi di simulazione :D ho cercato di mandarti un messaggio privato per non occupare spazio qui ma non me lo fa fare!!grazie ;)

Reymask

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Reymask » 19/06/2009, 23:30

Gine88 ha scritto:[...]



vai allora cosa mi consigli di comprare in previsione della lunga estate di tempo libero?mica tanto libero con quanto ho da studiare comunque...piccolo aiutino:sono una femminuccia e adoro i fantasy e i giochi di simulazione :D ho cercato di mandarti un messaggio privato per non occupare spazio qui ma non me lo fa fare!!grazie ;)
ti consiglierei molto volentieri, ma devi dirmi quale consolle hai XD sennò non so cosa consigliarti XD XD XD

Gine88

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gine88 » 19/06/2009, 23:49

Reymask ha scritto:[...]



ti consiglierei molto volentieri, ma devi dirmi quale consolle hai XD sennò non so cosa consigliarti XD XD XD
allora pc ps1, ps2, psp, nintendo ds, nintendo wii....no non sono malata di videogiochi come sembrerebbe, le console sono del mio fratellino più piccolo e ogni tanto le sfrutto :DD

Reymask

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Reymask » 20/06/2009, 0:18

Gine88 ha scritto:[...]



allora pc ps1, ps2, psp, nintendo ds, nintendo wii....no non sono malata di videogiochi come sembrerebbe, le console sono del mio fratellino più piccolo e ogni tanto le sfrutto :DD
tranquilla, io che devo dire che le ho tutte e sono tutte mie XD, ???? per il ds ti consiglio il professor layton genere indovinelli e logica, i vari dragon quest che sono favolosi, ti consiglio più dragon quest e la sposa del destino, psp non credo ci sia molto, quanto a wii i classici super mario e affini, super mario galaxy, super smash bros brawl genere combattimento (tutti i personaggi più famosi della nintendo che combattono, fatto da dio sto gioco), zelda, pikmin, poi se mi viene in mente altro te lo dico XD XD XD XD

Gine88

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gine88 » 20/06/2009, 12:22

Reymask ha scritto:[...]



tranquilla, io che devo dire che le ho tutte e sono tutte mie XD, ???? per il ds ti consiglio il professor layton genere indovinelli e logica, i vari dragon quest che sono favolosi, ti consiglio più dragon quest e la sposa del destino, psp non credo ci sia molto, quanto a wii i classici super mario e affini, super mario galaxy, super smash bros brawl genere combattimento (tutti i personaggi più famosi della nintendo che combattono, fatto da dio sto gioco), zelda, pikmin, poi se mi viene in mente altro te lo dico XD XD XD XD
Di zelda e dragon quest ne ho sentito parlare molto bene...super mario l'ho provato per il ds è favoloso :D ok ci farò un pensierino sui titoli che mi hai suggerito!!!grazie ;)

Reymask

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Reymask » 20/06/2009, 14:19

Gine88 ha scritto:[...]



Di zelda e dragon quest ne ho sentito parlare molto bene...super mario l'ho provato per il ds è favoloso :D ok ci farò un pensierino sui titoli che mi hai suggerito!!!grazie ;)
figuati XD, se serve altro sono qui XD

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Xandr » 20/06/2009, 15:07

Reymask ha scritto:Salv a tutti quanti, mi chiamo alessandro e sono di roma, ho 21 anni, mi piace molto leggere libri e fumetti, guardare film, giocare con i videogiochi e se possibile uscire, se possibile perchè non ho amici che mi cerchino se non serve nulla di speciale, lavoro in un negozio di videogiochi, spero di trovare qui chi sappia apprezzarmi, magari di roma :P , ciao a tutti
benvenuto da 1 altro romano ciao :)

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36


Messaggio da giallorossonellanima » 20/06/2009, 17:34

Romano pure io :DD

Reymask


Messaggio da Reymask » 21/06/2009, 16:51

eeeeh altr romani XD