ciaociao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
valery

ciaociao

Messaggio da valery » 13/06/2009, 20:11

sono valery appena iscritta in cerca di nuovi amici a firenze e dintorni,ho 39 anni e mi sono lasciata da poco dal ragazzo , non ho molti amici e vorrei trovarne di nuovi, magari proprio qui !!

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: ciaociao

Messaggio da dani81 » 13/06/2009, 20:31

valery ha scritto:sono valery appena iscritta in cerca di nuovi amici a firenze e dintorni,ho 39 anni e mi sono lasciata da poco dal ragazzo , non ho molti amici e vorrei trovarne di nuovi, magari proprio qui !!


io posso solo lasciarti il benvenuto :D

e un inbocca al lupo per il futuro ;)

Allegro_capellone

Re: ciaociao

Messaggio da Allegro_capellone » 13/06/2009, 20:32

valery ha scritto:sono valery appena iscritta in cerca di nuovi amici a firenze e dintorni,ho 39 anni e mi sono lasciata da poco dal ragazzo , non ho molti amici e vorrei trovarne di nuovi, magari proprio qui !!
ciao benvenuta!!! sono sicuro che troverai nuovi amici! :)

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: ciaociao

Messaggio da frais » 13/06/2009, 23:53

valery ha scritto:sono valery appena iscritta in cerca di nuovi amici a firenze e dintorni,ho 39 anni e mi sono lasciata da poco dal ragazzo , non ho molti amici e vorrei trovarne di nuovi, magari proprio qui !!

ciao
io sono francesca dalla provincia di firenze,
piacere di conoscerti.....ben arrivata

Ospite

Re: ciaociao

Messaggio da Ospite » 15/06/2009, 22:26

valery ha scritto:sono valery appena iscritta in cerca di nuovi amici a firenze e dintorni,ho 39 anni e mi sono lasciata da poco dal ragazzo , non ho molti amici e vorrei trovarne di nuovi, magari proprio qui !!
Ciao!
Benvenuta da una toscana come te :D , piacere di conoscerti

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: ciaociao

Messaggio da frais » 15/06/2009, 22:33

Pythie ha scritto:[...]



Ciao!
Benvenuta da una toscana come te :D , piacere di conoscerti
io non sono toscana ma abito a firenze
mi posso inire a voi

Ospite

Re: ciaociao

Messaggio da Ospite » 16/06/2009, 19:49

frais ha scritto:[...]



io non sono toscana ma abito a firenze
mi posso inire a voi
Ma certo che si :D

mile79

Re: ciaociao

Messaggio da mile79 » 16/06/2009, 22:13

valery ha scritto:sono valery appena iscritta in cerca di nuovi amici a firenze e dintorni,ho 39 anni e mi sono lasciata da poco dal ragazzo , non ho molti amici e vorrei trovarne di nuovi, magari proprio qui !!
Ciao..
io ti lascio il mio benvenuto.. e spero riusciremo a scriverci qui visto che non sono di firenze ... :)

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: ciaociao

Messaggio da frais » 18/06/2009, 21:07

valery ha scritto:sono valery appena iscritta in cerca di nuovi amici a firenze e dintorni,ho 39 anni e mi sono lasciata da poco dal ragazzo , non ho molti amici e vorrei trovarne di nuovi, magari proprio qui !!
ciao valery
bhe hai trovato qualcuno? Neanche io ho molti amici e vorrei trovarne per stare insieme e fare quattro risate
ma perchè è cosi difficile????????
io ci sono ciao

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: ciaociao

Messaggio da frais » 18/06/2009, 21:15

Pythie ha scritto:[...]



Ma certo che si :D
Ciao Pythie

come va? che si dice?

valery

Re: ciaociao

Messaggio da valery » 26/06/2009, 23:30

frais ha scritto:[...]



ciao valery
bhe hai trovato qualcuno? Neanche io ho molti amici e vorrei trovarne per stare insieme e fare quattro risate
ma perchè è cosi difficile????????
io ci sono ciao
non ancora ma se vuoi ti lascio il numero di telefono così se ci và si può sentirsi per telefono che ne dici? 349*******

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: ciaociao

Messaggio da frais » 27/06/2009, 10:39

valery ha scritto:[...]



non ancora ma se vuoi ti lascio il numero di telefono così se ci và si può sentirsi per telefono che ne dici? 349*******
Ciao Valery,

mi spiace ma il numero non si vede!!!
comunque iniziamo a conoscerci qua, e poi quando ci sbloccano possiamo contattarci privatamente . Hai msn?
che fai nella vita? sei di Firenze centro?
io abito a empoli perovado a Firenze tutti i giorniper lavoro

a risentirci. Ciao

valery

Re: ciaociao

Messaggio da valery » 03/07/2009, 22:07

frais ha scritto:[...]



Ciao Valery,

mi spiace ma il numero non si vede!!!
comunque iniziamo a conoscerci qua, e poi quando ci sbloccano possiamo contattarci privatamente . Hai msn?
che fai nella vita? sei di Firenze centro?
io abito a empoli perovado a Firenze tutti i giorniper lavoro

a risentirci. Ciao
ciao frais ho visto che non si vede il numero, io ho un impresa individuale di pulizie a firenze, nel tempo libero faccio diverse cose frequento una palestra dove seguo i vari corsi step, body sculpting,ed altri ,sono divertenti poi in questo periodo sto facendo un corso di computer, impegno così una buona parte dei momenti liberi ,mi sento anche meno sola poi sono cose che mi interessano e le faccio volentieri anche se mi mancano le uscite con gli amici...vabbè per ora è così...tu che lavoro fai con la crisi che c è? ciao a presto

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: ciaociao

Messaggio da frais » 03/07/2009, 22:46

valery ha scritto:[...]



ciao frais ho visto che non si vede il numero, io ho un impresa individuale di pulizie a firenze, nel tempo libero faccio diverse cose frequento una palestra dove seguo i vari corsi step, body sculpting,ed altri ,sono divertenti poi in questo periodo sto facendo un corso di computer, impegno così una buona parte dei momenti liberi ,mi sento anche meno sola poi sono cose che mi interessano e le faccio volentieri anche se mi mancano le uscite con gli amici...vabbè per ora è così...tu che lavoro fai con la crisi che c è? ciao a presto
ciaoo
che piacere.
io lavoroin un hotel a Firenze e... basta purtroppo
sai che avevo pensato anche io di trovare qualcos'altro da fare in modo da far passare le mie giornate vuote, ho pensato mi tengo impegnata cosi sento meno la mancanza di un amico, arrivo stanca a casa e vado a dormire cosi non penso a quelle pizzate tutti insieme a ridere e scherzare per i locali. Però non so che fare, il fatto che lavoro a Firenze ed abito a Empoli, un po milimita, ho pensato pure di cercare un secondo lavoro, magari conoscendo più gente....le palestre no, secondo me sono troppo frequentate da quello con la puzza sotto il naso che io personalmente odio. Hopensato al volontariato ma ad Emp0oli non trovo un associazione interessante..Ma il corsochefaitu esolo computer? c'è qualcos'alotro?
Lavori sola? ti interessauna mano?
ciaoa presto

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 03/07/2009, 22:46

Raccomanderei più cautela nel fornire informazioni private come numeri di telefono o eccessivi dettagli personali. Ricordo che questo è un forum pubblico leggibile anche da chi non è iscritto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

max72li

Re: ciaociao

Messaggio da max72li » 03/07/2009, 22:53

valery ha scritto:sono valery appena iscritta in cerca di nuovi amici a firenze e dintorni,ho 39 anni e mi sono lasciata da poco dal ragazzo , non ho molti amici e vorrei trovarne di nuovi, magari proprio qui !!


ciao, io sono livornese e anch'io lavoro in un hotel come qualcun altro ha detto.. alla reception di un hotel a pisa

a presto, Massimo

valery


Messaggio da valery » 05/07/2009, 19:01

Andyphone ha scritto:Raccomanderei più cautela nel fornire informazioni private come numeri di telefono o eccessivi dettagli personali. Ricordo che questo è un forum pubblico leggibile anche da chi non è iscritto.
ma non c è niente di male, non credo che sia una cosa pericolosa lasciare il mio numero di telefono o parlare del proprio lavoro, ma di cosa dobbiamo parlare allora?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 05/07/2009, 22:06

valery ha scritto:[...]



ma non c è niente di male, non credo che sia una cosa pericolosa lasciare il mio numero di telefono o parlare del proprio lavoro, ma di cosa dobbiamo parlare allora?
Non ho detto che sia pericoloso parlare del proprio lavoro, ma ho parlato di eccessivi dettagli. La mia è una raccomandazione, poi fai come credi. I numeri di telefono, nomi e cognomi o simili ad ogni modo non sono pubblicabili per Policy.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

valery

Re: ciaociao

Messaggio da valery » 05/07/2009, 23:06

frais ha scritto:[...]



ciaoo
che piacere.
io lavoroin un hotel a Firenze e... basta purtroppo
sai che avevo pensato anche io di trovare qualcos'altro da fare in modo da far passare le mie giornate vuote, ho pensato mi tengo impegnata cosi sento meno la mancanza di un amico, arrivo stanca a casa e vado a dormire cosi non penso a quelle pizzate tutti insieme a ridere e scherzare per i locali. Però non so che fare, il fatto che lavoro a Firenze ed abito a Empoli, un po milimita, ho pensato pure di cercare un secondo lavoro, magari conoscendo più gente....le palestre no, secondo me sono troppo frequentate da quello con la puzza sotto il naso che io personalmente odio. Hopensato al volontariato ma ad Emp0oli non trovo un associazione interessante..Ma il corsochefaitu esolo computer? c'è qualcos'alotro?
Lavori sola? ti interessauna mano?
ciaoa presto
ciao frais è in parte vero quello che dici sulle palestre, ma per fortuna non ci sono solo persone così, il corso che sto facendo è di computer base, ma se cerchi anche su internet ne trovi di corsi che ti possono interessare

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: ciaociao

Messaggio da frais » 05/07/2009, 23:22

max72li ha scritto:[...]





ciao, io sono livornese e anch'io lavoro in un hotel come qualcun altro ha detto.. alla reception di un hotel a pisa

a presto, Massimo
uhhhh che bello un collega!!!!

della concorrenza però!!!
scherzo