ciaoooooooooooo da firenze
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
ciaoooooooooooo da firenze
Messaggio da frais » 11/06/2009, 18:00
Ripeto cerco solo amicizia, chiacchierare, ridere e scherzare, uscire....in pratica AMICIIIIIIIIIIIII e solo quello. mi sento così sola amici miei dove siete? vi sto cercando
-
- Nuovo Amico
Re: ciaoooooooooooo da firenze
Messaggio da Xandr » 11/06/2009, 21:20
benvenutafrais ha scritto:ciao, sono nuova, appena iscritta... sono in cerca dinuovi amici, mi sono appena trasferita e non conosco nessuno.
Ripeto cerco solo amicizia, chiacchierare, ridere e scherzare, uscire....in pratica AMICIIIIIIIIIIIII e solo quello. mi sento così sola amici miei dove siete? vi sto cercando

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 12/06/2009, 8:59
CIAOOOOOOOOOO da Firenze!!!frais ha scritto:ciao, sono nuova, appena iscritta... sono in cerca dinuovi amici, mi sono appena trasferita e non conosco nessuno.

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frais » 12/06/2009, 17:34
ciaooooooooooooooo io di Empoli, ma a firenze ci lavoro..in centroMerlino ha scritto:[...]
CIAOOOOOOOOOO da Firenze!!!
te che fai?
ah scusa mi presento io sono Francesca
Messaggio da dyolf » 13/06/2009, 7:01
ciao e benvenutafrais ha scritto:[...]
ciaooooooooooooooo io di Empoli, ma a firenze ci lavoro..in centro
te che fai?
ah scusa mi presento io sono Francesca
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 14/06/2009, 20:30
frais ha scritto:ciao, sono nuova, appena iscritta... sono in cerca dinuovi amici, mi sono appena trasferita e non conosco nessuno.
Ciao!! un caloroso benvenuto anche da parte mia

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frais » 14/06/2009, 20:38
che bello finalmente qualcuno mi risponde!!!!serena82 ha scritto:[...]
Ciao!! un caloroso benvenuto anche da parte mia
pensavo fossi invisibile in questo forum

io sono Frncesca abito in provincia di Firenze ma sono di origini siciliane.
sono felicemente fidanzata ( almeno quello) ma mi mancano tanto degli amici, VERi però ne ho avute tante di fregature che un'altra fangata non riuscirei a reggerla.. sai cosa mi manca.... vedere le foto invase di persone sorridenti, tra cui io, che si abbracciano e guardano tutte l'obiettivo nella speranza di venire bene in foto perchè quella sarà il prox poster da appendere in camera dal titolo " i miei momenti felici In COMPAGNIA "
che darei per provare questa sensazione.
Messaggio da dani81 » 14/06/2009, 22:19
frais ha scritto:[...]
che bello finalmente qualcuno mi risponde!!!!
pensavo fossi invisibile in questo forum
![]()
io sono Frncesca abito in provincia di Firenze ma sono di origini siciliane.
sono felicemente fidanzata ( almeno quello) ma mi mancano tanto degli amici, VERi però ne ho avute tante di fregature che un'altra fangata non riuscirei a reggerla.. sai cosa mi manca.... vedere le foto invase di persone sorridenti, tra cui io, che si abbracciano e guardano tutte l'obiettivo nella speranza di venire bene in foto perchè quella sarà il prox poster da appendere in camera dal titolo " i miei momenti felici In COMPAGNIA "
che darei per provare questa sensazione.
benvenuta anche da parte mia

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]