ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
vinnux

ciao a tutti!

Messaggio da vinnux » 11/06/2009, 0:16

Salve, mi chiamo Vincenzo e ho 26 anni. Sono siciliano... vivo in un piccolo paese (che poi tanto piccolo non è) a 50 Km da Siracusa, Rosolini... sono uno studente cronico di Lingue, nel senso che sono rimasto bloccato con le ultime 5 materie, non perché non le passo, ma perché mi è completamente passata la voglia di studiare. Adesso vorrei dare l'ultimo scatto, prima di impolverirmi totalmente e spappolarmi a pezzettini da solo per le troppe ragnatele e la ruggine che ne vengono fuori...

Perché mi sono iscritto in questo Forum? Semplicemente perché, come ho detto prima, non ho voglia di studiare, così posso dare la colpa a voi... a parte gli scherzi sono qua perché ho voglia di leggere, conoscere e magari fare amicizia... mi piace molto stare collegato ad internet, mi rilassa. che altro aggiungere? Beh:

-parlo Italiano (e siciliano), Inglese e Spagnolo, più una piccola parte di Esperanto, ascolto musia alternativa e non commerciale (che odio). Mi piace il cinema indipendente e d'autore, leggo tantissimo classici e best sellers quando capita, sono un appassionato amatoriale di informatica e uso Linux come sistema operativo da ormai cinque anni... Mi piace giocare al Pc, ma non essere nerd. Da sei mesi gioco a World Of Warcraft, anche se da un mesetto mi collego poco e niente... e poi? A si, mi sono lasciato con la persona che credevo che avrei sposato, solo perché lei si è svegliata e ha deciso che non mi amava più... mistero, le donne... Non so che altro aggiungere... forse che sono logorroico? :P

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao a tutti!

Messaggio da serena82 » 11/06/2009, 8:31

vinnux ha scritto:Salve, mi chiamo Vincenzo e ho 26 anni. Sono siciliano... vivo in un piccolo paese (che poi tanto piccolo non è) a 50 Km da Siracusa, Rosolini... sono uno studente cronico di Lingue, nel senso che sono rimasto bloccato con le ultime 5 materie, non perché non le passo, ma perché mi è completamente passata la voglia di studiare. Adesso vorrei dare l'ultimo scatto, prima di impolverirmi totalmente e spappolarmi a pezzettini da solo per le troppe ragnatele e la ruggine che ne vengono fuori...

Perché mi sono iscritto in questo Forum? Semplicemente perché, come ho detto prima, non ho voglia di studiare, così posso dare la colpa a voi... a parte gli scherzi sono qua perché ho voglia di leggere, conoscere e magari fare amicizia... mi piace molto stare collegato ad internet, mi rilassa. che altro aggiungere? Beh:

-parlo Italiano (e siciliano), Inglese e Spagnolo, più una piccola parte di Esperanto, ascolto musia alternativa e non commerciale (che odio). Mi piace il cinema indipendente e d'autore, leggo tantissimo classici e best sellers quando capita, sono un appassionato amatoriale di informatica e uso Linux come sistema operativo da ormai cinque anni... Mi piace giocare al Pc, ma non essere nerd. Da sei mesi gioco a World Of Warcraft, anche se da un mesetto mi collego poco e niente... e poi? A si, mi sono lasciato con la persona che credevo che avrei sposato, solo perché lei si è svegliata e ha deciso che non mi amava più... mistero, le donne... Non so che altro aggiungere... forse che sono logorroico? :P

Ciao e benvenuto tra noi!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

vinnux

Re: ciao a tutti!

Messaggio da vinnux » 11/06/2009, 10:38

serena82 ha scritto:[...]




Ciao e benvenuto tra noi!! ;)
grassieeeeeeee.... ;)

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: ciao a tutti!

Messaggio da dani81 » 11/06/2009, 19:58

benvenuto
:D