ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
didi74

ciao a tutti

Messaggio da didi74 » 07/06/2009, 19:24

Mi presento!! Sono didi ho 35 anni tra qualche giorno e vivo a Torino. Come tanti di voi sono sola!!! Ho pochi amici e niente fidanzato!! La mia vita è lavoro, casa e lavoro!! Ho tantissimi hobby, ma nessuno con cui condividerli!!! Spero di trovare qui tante amiche!!+ :DD

SugarFree

Re: ciao a tutti

Messaggio da SugarFree » 07/06/2009, 20:04

didi74 ha scritto:Mi presento!! Sono didi ho 35 anni tra qualche giorno e vivo a Torino. Come tanti di voi sono sola!!! Ho pochi amici e niente fidanzato!! La mia vita è lavoro, casa e lavoro!! Ho tantissimi hobby, ma nessuno con cui condividerli!!! Spero di trovare qui tante amiche!!+ :DD
Intanto benvenuta ;)
pensa positivo...almeno hai un lavoro. :D
Per quanto riguarda le amicizie, credo che qui ne puoi fare tante ;)

mara56

Re: ciao a tutti

Messaggio da mara56 » 07/06/2009, 21:00

didi74 ha scritto:Mi presento!! Sono didi ho 35 anni tra qualche giorno e vivo a Torino. Come tanti di voi sono sola!!! Ho pochi amici e niente fidanzato!! La mia vita è lavoro, casa e lavoro!! Ho tantissimi hobby, ma nessuno con cui condividerli!!! Spero di trovare qui tante amiche!!+ :DD
Ciao, benvenuta, vedrai che qui ti troverai bene.
che hobby hai? :DD

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ciao a tutti

Messaggio da Mister71 » 07/06/2009, 23:13

didi74 ha scritto:Mi presento!! Sono didi ho 35 anni tra qualche giorno e vivo a Torino. Come tanti di voi sono sola!!! Ho pochi amici e niente fidanzato!! La mia vita è lavoro, casa e lavoro!! Ho tantissimi hobby, ma nessuno con cui condividerli!!! Spero di trovare qui tante amiche!!+ :DD
Ciao, e benvenuta! Dovrebbero esserci diverse persone di Torino e dintorni. Spero tu possa trovare quel che desideri.
Ciao e alla prossima.

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: ciao a tutti

Messaggio da ISOLOTTA » 08/06/2009, 9:23

didi74 ha scritto:Mi presento!! Sono didi ho 35 anni tra qualche giorno e vivo a Torino. Come tanti di voi sono sola!!! Ho pochi amici e niente fidanzato!! La mia vita è lavoro, casa e lavoro!! Ho tantissimi hobby, ma nessuno con cui condividerli!!! Spero di trovare qui tante amiche!!+ :DD
ciao! benvenuta! tanti auguri per qualche giorno fà. Ora siamo coetanee! dai dai! raccontami di te! magari scopriamo di avere tanti hobby in comune! a presto!
Lotti

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ciao a tutti

Messaggio da Merlino » 08/06/2009, 9:41

didi74 ha scritto:Mi presento!! Sono didi ho 35 anni tra qualche giorno e vivo a Torino. Come tanti di voi sono sola!!! Ho pochi amici e niente fidanzato!! La mia vita è lavoro, casa e lavoro!! Ho tantissimi hobby, ma nessuno con cui condividerli!!! Spero di trovare qui tante amiche!!+ :DD
CIAO DIDI!!!!!

didi74

Re: ciao a tutti

Messaggio da didi74 » 08/06/2009, 17:38

ISOLOTTA ha scritto:[...]



ciao! benvenuta! tanti auguri per qualche giorno fà. Ora siamo coetanee! dai dai! raccontami di te! magari scopriamo di avere tanti hobby in comune! a presto!
Ciao!! Allora...a me piace fare un po' di tutto!!! Amo fare lunghe camminate in montagna, passeggiate nei parchi, uscite a cavallo. Mi piace visitare musei e castelli. Gite al mare e in montagna. Quando sono a casa mi dedico al decoupage, creo bambole di stoffa e alberelli in fil di ferro!!! Insomma di tutto di piu'!! :DD

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao a tutti

Messaggio da serena82 » 08/06/2009, 20:21

didi74 ha scritto:Mi presento!! Sono didi ho 35 anni tra qualche giorno e vivo a Torino. Come tanti di voi sono sola!!! Ho pochi amici e niente fidanzato!! La mia vita è lavoro, casa e lavoro!! Ho tantissimi hobby, ma nessuno con cui condividerli!!! Spero di trovare qui tante amiche!!+ :DD
Ciao Didi..un caloroso benvenuto anche da parte mia!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

sorridisepuoi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 maggio 2009
Età: 51

Re: ciao a tutti

Messaggio da sorridisepuoi » 08/06/2009, 22:38

didi74 ha scritto:Mi presento!! Sono didi ho 35 anni tra qualche giorno e vivo a Torino. Come tanti di voi sono sola!!! Ho pochi amici e niente fidanzato!! La mia vita è lavoro, casa e lavoro!! Ho tantissimi hobby, ma nessuno con cui condividerli!!! Spero di trovare qui tante amiche!!+ :DD
Ciao DIDI ;) piacere marco auguri per i 35 anni , mi piacerebbe creare una compagnia di amici per uscite che ne dici!?questo vale anche per gli altri che leggono questo messaggio ;)
Ciao a tutti mi piacerebbe conoscere nuova gente per creare un gruppo di amici "regolari" in torino marcobasso2004@alice.it

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: ciao a tutti

Messaggio da ISOLOTTA » 09/06/2009, 8:42

didi74 ha scritto:[...]



Ciao!! Allora...a me piace fare un po' di tutto!!! Amo fare lunghe camminate in montagna, passeggiate nei parchi, uscite a cavallo. Mi piace visitare musei e castelli. Gite al mare e in montagna. Quando sono a casa mi dedico al decoupage, creo bambole di stoffa e alberelli in fil di ferro!!! Insomma di tutto di piu'!! :DD
Condivido tutti i tuoi hobby a parte quelli indoor :-) a casa mi piace leggere. L'idea di te che ti dedichi a bambole e decoupage mi ha fatto venire in mente un'immagine...tu che sei una mia vicina di casa ed io che vengo a trovarti a prendere una tazza di te e a far due chiacchiere mentre tu crei una nuova bambola.Mi sono trasferita da poco in una nuova città e mi mancano tantissimo le case delle amiche dove stavo bene come a casa mia!
Lotti