mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
riservata

mi presento

Messaggio da riservata » 06/06/2009, 23:02

:DD salve mi presento come nick ho scelto riservata perche' un po lo sono ho 42 anni abito a viterbo da poco e non conosco ancora nesuno son stufa di domeniche a casa davanti tv ho molti interessi cinema lettura musica cerco amiche con cui fare quattro chiacchere dividere interessi ecc serie simpatiche divertenti ciao spero siate numerose :P :DD

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: mi presento

Messaggio da Mister71 » 06/06/2009, 23:35

riservata ha scritto::DD salve mi presento come nick ho scelto riservata perche' un po lo sono ho 42 anni abito a viterbo da poco e non conosco ancora nesuno son stufa di domeniche a casa davanti tv ho molti interessi cinema lettura musica cerco amiche con cui fare quattro chiacchere dividere interessi ecc serie simpatiche divertenti ciao spero siate numerose :P :DD
Ciao e benvenuta...!
Ti auguro di trovare esattamente quel che cerchi!
Buon proseguimento. Ciao
:)

mara56

Re: mi presento

Messaggio da mara56 » 07/06/2009, 11:13

riservata ha scritto::DD salve mi presento come nick ho scelto riservata perche' un po lo sono ho 42 anni abito a viterbo da poco e non conosco ancora nesuno son stufa di domeniche a casa davanti tv ho molti interessi cinema lettura musica cerco amiche con cui fare quattro chiacchere dividere interessi ecc serie simpatiche divertenti ciao spero siate numerose :P :DD
ciao!! e benvenuta, siamo un po' distanti, ma il pc avvicina tutti!!
Il miglior modo di conoscere persone della tua città è uscire. Non è facile fare amicizie specialmente in una città nuova, ma tu insisti.
ciao a presto :DD