Pace!!! sono Claudio xxxxx

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
torcia

Pace!!! sono Claudio xxxxx

Messaggio da torcia » 06/06/2009, 8:29

Claudio xxxxx





* Nickname : CLAUDIO xxxxxx
* Data di nascita : 18/10/1964
* Città: MESSINA
* Nazione: ITALIA
* Telefono: 333xxxxxxxx



www.



Parlo di me...

Bilancia.

Sono nato a Messina il 18/10/1964. Sono appassionato dell'arte in tutte le sue forme e manifestazioni ed ho trovato prestissimo la mia realizzazione artistica nella letteratura, anche perchè sollecitato sin da giovanissimo da una innata predisposizione verso la scrittura che si è rivelata sempre viva e costante. Compongo incessantemente sia in linguaggio poetico che in quello prosaico. Tra i temi trattati da me con maggiore interesse spiccano l'amore per l'adolescenza e più in generale per la giovinezza, la continua e spasmodica ricerca di un contatto quasi epidermico con la natura come rifugio personale fin quasi a sentirmi in simbiosi con essa, la sempre presente attrazione verso l'irrazionale e l'indefinito che trova nel mondo della fantasia e dell'onirico, del misterioso e del fabuloso, la più alta espressione della mia creatività. Malinconia e tristezza, desiderio d'evasione e tematiche esistenziali ma anche romanticismo e psicologia dell'animo umano, rappresentano i sentimenti e le attitudini che più mi sono consoni e che traspaiono riflessi emergendo attraverso i personaggi da me creati che sono sempre gli ultimi e i disadattati, i sensibili e gli incompresi. Una fondamentale svolta nella mia creatività è stata data dalla mia recente conversione alla religione evangelica e cristiana che, avvicinandomi fortemente alla fede, mi ha permesso un radicale cambiamento di sentimenti e tematiche delle mie opere, facendomi aprire conseguentemente all'ottimismo e alla certezza della speranza. I testi sprizzano da tutti i pori gioia e positività che hanno sostituito quel buio e quella negatività che vi aleggiavano prima della conversione.


CLICCARE SUL LINK QUI SOTTO PER VEDERE LA MIA FOTO:
http://

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4261
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/06/2009, 11:28

Benvenuto!

Qualcosa di meno "preconfezionato" da dirci lo hai? 8) Mi auguro.

P.S. Dati personali, numeri di telefono e indirizzi web non sono pubblicabili.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *