Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
orny55

Mi presento

Messaggio da orny55 » 05/06/2009, 18:23

Ciao a tutti sono Ornella dalla provincia di Venezia :)

Sono qui x conoscere se possibile, delle amicizie della mia età circa, e della mia zona.

mara56

Re: Mi presento

Messaggio da mara56 » 06/06/2009, 13:12

orny55 ha scritto:Ciao a tutti sono Ornella dalla provincia di Venezia :)

Sono qui x conoscere se possibile, delle amicizie della mia età circa, e della mia zona.
ciao Ornella, benvenuta :DD

orny55

Re: Mi presento

Messaggio da orny55 » 08/06/2009, 20:28

mara56 ha scritto:[...]



ciao Ornella, benvenuta :DD

Ciao Mara, grazie per il benvenuto. C'è nessuno della mia zona? Venezia e provincia?? ;)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Mi presento

Messaggio da massi24 » 09/06/2009, 14:31

orny55 ha scritto:[...]




Ciao Mara, grazie per il benvenuto. C'è nessuno della mia zona? Venezia e provincia?? ;)
Ciao Ornella e benvenuta.
Questo è un forum di discussione e non una bacheca per cercare amici.. qui si dialoga, ci si confronta, ci si conosce.

Grazie

marcomestre

Re: Mi presento

Messaggio da marcomestre » 12/10/2009, 10:58

orny55 ha scritto:Ciao a tutti sono Ornella dalla provincia di Venezia :)

Sono qui x conoscere se possibile, delle amicizie della mia età circa, e della mia zona.
non ci capisco nulla ... è la prima volta che scrivo in un forum .... chi mi spiega un po?

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37

Re: Mi presento

Messaggio da *Elly* » 12/10/2009, 17:08

Benvenuta Ornella, sono un pò più giovane di te e siamo un pò distanti, ma ti do ??? il mio benvenuto !!! :ciao:
marcomestre ha scritto:[...]

non ci capisco nulla ... è la prima volta che scrivo in un forum .... chi mi spiega un po?
Ciao Marcomestre cosa vuoi sapere e tutto molto facile, incomincia a presentarti in questa sezione, e rispondi nei vari topic che ritieni interessanti, se vuoi sapere qualcosa di più specifico chiedi pure sicuramente troverai molte persone pronte ad aiutarti. :ciao:

marcomestre

Re: Mi presento

Messaggio da marcomestre » 12/10/2009, 17:33

*Elly* ha scritto:Benvenuta Ornella, sono un pò più giovane di te e siamo un pò distanti, ma ti do ??? il mio benvenuto !!! :ciao:

[...]



Ciao Marcomestre cosa vuoi sapere e tutto molto facile, incomincia a presentarti in questa sezione, e rispondi nei vari topic che ritieni interessanti, se vuoi sapere qualcosa di più specifico chiedi pure sicuramente troverai molte persone pronte ad aiutarti. :ciao:
grazie della risposta .... non ho mai scritto su un forum quindi capirai che non so neanche da dove cominciare .... intanto cosa sono sti topic? dei sorci non penso :-)))) ... ma poi come si aprono le discussioni come si inizia una discussione mia? perchè non posso mandare messaggi privati?
Scusa dimenticavo piacere marco da mestre (VE) ma era intuibile :-))))

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37

Re: Mi presento

Messaggio da *Elly* » 12/10/2009, 19:22

marcomestre ha scritto:[...]



grazie della risposta .... non ho mai scritto su un forum quindi capirai che non so neanche da dove cominciare .... intanto cosa sono sti topic? dei sorci non penso :-)))) ... ma poi come si aprono le discussioni come si inizia una discussione mia? perchè non posso mandare messaggi privati?
Scusa dimenticavo piacere marco da mestre (VE) ma era intuibile :-))))
Piacere, no non si tratta di sorci, non preoccuparti ... allora una cosetta per volta, per presentarti vai nella sezione Io sono e clicchi sulla sinistra dove c'è scritto NuovoTopic e scrivi la tua presentazione ... i messaggi privati non puoi mandarli ancora perchè sei nuovo, anch'io essendo nuova non ho ancora questa possibilità.Ciao !!!

marcomestre

Re: Mi presento

Messaggio da marcomestre » 13/10/2009, 7:14

*Elly* ha scritto:[...]



Piacere, no non si tratta di sorci, non preoccuparti ... allora una cosetta per volta, per presentarti vai nella sezione Io sono e clicchi sulla sinistra dove c'è scritto NuovoTopic e scrivi la tua presentazione ... i messaggi privati non puoi mandarli ancora perchè sei nuovo, anch'io essendo nuova non ho ancora questa possibilità.Ciao !!!
AH ok grazie mille ..... come si fa a ricercare forum della mai zona? Beh dai ??? gentilissima ..... bacioni :-D

Ospite

Re: Mi presento

Messaggio da Ospite » 13/10/2009, 9:55

orny55 ha scritto:Ciao a tutti sono Ornella dalla provincia di Venezia :)

Sono qui x conoscere se possibile, delle amicizie della mia età circa, e della mia zona.
Ciao Ornella e benvenuta.
Non sono delle tue parti ma sono qui pronto a dialogare con te sempre se lo riterrai opportuno. ciao